Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cinesi? al 98% evasori!!
Collapse
X
-
l'altra sera sono andato al ristorante (a Como) e mi hanno fatto lo "scontrino" con la calcolatrice
Comment
-
Ma scusate ... perch? fanno un articolo su un argomento cosi ovvio , risaputo e direi anche obsoleto come l'evasione dei cinesi ?
E' forse una novit? che le attivit? cinesi durano mediamente MENO di 2 anni ? Mica scemi sono questi ... zero senso morale e fanno soldi . Oltretutto essendo immigrati , godono anche del perbenismo degli ITaliani
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
ora capisco le mie sembianze cinesi con occhi a mandorla e naso all'insu di cui madre natura mi ha dotato..
pensare che mi sono pure innanoratio della cinese dove vado a comprare l'abbigliamento,credo che a breve usciremo insieme.........non mancher? di aggiornarvi su eventuali sviluppi..
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postora capisco le mie sembianze cinesi con occhi a mandorla e naso all'insu di cui madre natura mi ha dotato..
pensare che mi sono pure innanoratio della cinese dove vado a comprare l'abbigliamento,credo che a breve usciremo insieme.........non mancher? di aggiornarvi su eventuali sviluppi..
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostChe ossessionato che sei
Non so tu ma non ho mai sentito nessuno esprimere parole di soliedarit? apprezzamento o stima per i cinesi
Io vivo bene in italia dal punto di vista lavorativo , hobbystico , alimentare , economico e sanitario pertanto non mi manca proprio niente .
Semplicemente , quando si entra in argomento , evidenzio fatti oggettivamente evidenti .
Che Cinesi et simila siano poco "contribuenti" dal punto di vista economico mi pare non sia una novit? .
Che la cosa non mi tocchi in prima persona mi pare altrettanto scotnato quindi ... vivo e lascio vivere .
Ci? non mi impedisce di esternare la cosa
Anzi , son pure furbi (evadono e riescono a creare questo alone per cui ? fuoriluogo parlarne o , peggio , si diventa razzisti a chiedersi di cosa vivono i rom o i clandestini . Chiamali scemi ! )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSi... ma se sono evasori.. qualcuno lo permette....
A me fa pi? specie il proliferare di kebapperie e pizzerie arabe una a dieci mt dall'altra...loro cos'hanno in mano per metterci paura?
Comment
-
No ma anche nel piccolo... se ormai quelli che hanno la A4 nuovissima sono solo cinesi o rumeni o bulgari... qualcosa ci sar? dietro.. vedi che questa gente manco la fermano per un controllo.... per dire... nel piccolo..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostNo ma anche nel piccolo... se ormai quelli che hanno la A4 nuovissima sono solo cinesi o rumeni o bulgari... qualcosa ci sar? dietro.. vedi che questa gente manco la fermano per un controllo.... per dire... nel piccolo..
Tu finanziere piccolo piccolo ti metti contro la mafia per contestare una A4?
Comment
-
la cosa comica ? che a napoli c'? una delle pi? grosse chinatown italiane.. e la cosa comica ? che i cinesi non nascono, non muoiono, non si ammalano... negli ospedali non c'? traccia, sono come fantasmi
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postla cosa comica ? che a napoli c'? una delle pi? grosse chinatown italiane.. e la cosa comica ? che i cinesi non nascono, non muoiono, non si ammalano... negli ospedali non c'? traccia, sono come fantasmi
Comment
X
Comment