Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinesi? al 98% evasori!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cinesi? al 98% evasori!!

Come i cinesi evadono il Fisco in Italia per il 98%

Questi sono pi? bravi di Gianni!!!!

• Font Size
    MAFIA CINESE/ La Triade nel paradiso italiano: affari, alleanze e gladioli rossi

c ? di peggio..

Comment

• Font Size
      l'altra sera sono andato al ristorante (a Como) e mi hanno fatto lo "scontrino" con la calcolatrice

Comment

• Font Size
        Ma scusate ... perch? fanno un articolo su un argomento cosi ovvio , risaputo e direi anche obsoleto come l'evasione dei cinesi ?

E' forse una novit? che le attivit? cinesi durano mediamente MENO di 2 anni ? Mica scemi sono questi ... zero senso morale e fanno soldi . Oltretutto essendo immigrati , godono anche del perbenismo degli ITaliani

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Oltretutto essendo immigrati , godono anche del perbenismo degli ITaliani
          Che ossessionato che sei

Non so tu ma non ho mai sentito nessuno esprimere parole di soliedarit? apprezzamento o stima per i cinesi

Comment

• Font Size
            ora capisco le mie sembianze cinesi con occhi a mandorla e naso all'insu di cui madre natura mi ha dotato..

pensare che mi sono pure innanoratio della cinese dove vado a comprare l'abbigliamento,credo che a breve usciremo insieme.........non mancher? di aggiornarvi su eventuali sviluppi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              ora capisco le mie sembianze cinesi con occhi a mandorla e naso all'insu di cui madre natura mi ha dotato..

pensare che mi sono pure innanoratio della cinese dove vado a comprare l'abbigliamento,credo che a breve usciremo insieme.........non mancher? di aggiornarvi su eventuali sviluppi..
              Quelle dei centri massaggi sono putanoni!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Che ossessionato che sei

Non so tu ma non ho mai sentito nessuno esprimere parole di soliedarit? apprezzamento o stima per i cinesi
                Perch? dici ossessione ?

Io vivo bene in italia dal punto di vista lavorativo , hobbystico , alimentare , economico e sanitario pertanto non mi manca proprio niente .
                Semplicemente , quando si entra in argomento , evidenzio fatti oggettivamente evidenti .
                Che Cinesi et simila siano poco "contribuenti" dal punto di vista economico mi pare non sia una novit? .
                Che la cosa non mi tocchi in prima persona mi pare altrettanto scotnato quindi ... vivo e lascio vivere .
                Ci? non mi impedisce di esternare la cosa

Anzi , son pure furbi (evadono e riescono a creare questo alone per cui ? fuoriluogo parlarne o , peggio , si diventa razzisti a chiedersi di cosa vivono i rom o i clandestini . Chiamali scemi ! )

Comment

• Font Size
                  Si... ma se sono evasori.. qualcuno lo permette....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si... ma se sono evasori.. qualcuno lo permette....
                    Ma per forza...sono proprietari del nostro debito pubblico...ci manca pure che possiamo alzare la cresta!

A me fa pi? specie il proliferare di kebapperie e pizzerie arabe una a dieci mt dall'altra...loro cos'hanno in mano per metterci paura?

Comment

• Font Size
                      No ma anche nel piccolo... se ormai quelli che hanno la A4 nuovissima sono solo cinesi o rumeni o bulgari... qualcosa ci sar? dietro.. vedi che questa gente manco la fermano per un controllo.... per dire... nel piccolo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        No ma anche nel piccolo... se ormai quelli che hanno la A4 nuovissima sono solo cinesi o rumeni o bulgari... qualcosa ci sar? dietro.. vedi che questa gente manco la fermano per un controllo.... per dire... nel piccolo..
                        Nel piccolo o nel grande c'? la Triade dietro...
                        Tu finanziere piccolo piccolo ti metti contro la mafia per contestare una A4?

Comment

• Font Size
                          Non lo avrei mai detto che sono evasori........

Comment

• Font Size
                            la cosa comica ? che a napoli c'? una delle pi? grosse chinatown italiane.. e la cosa comica ? che i cinesi non nascono, non muoiono, non si ammalano... negli ospedali non c'? traccia, sono come fantasmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              la cosa comica ? che a napoli c'? una delle pi? grosse chinatown italiane.. e la cosa comica ? che i cinesi non nascono, non muoiono, non si ammalano... negli ospedali non c'? traccia, sono come fantasmi
                              fantasmi....che si aggirano per le nostre citt? succhiandoci quel poco che abbiamo

Comment

X
                              Working...
                              X