Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morire a 12 [in america]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by flydive View Post
    Come detto nell'altro thread, meno di due secondi dall'arrivo dell'auto allo sparo.

    Il portavoce della polizia dice"Gli hanno ordinato di alzare le mani e gettare l'arma"

    Come avrebbe dovuto farlo?(arma nella cintura)

    Ci hanno messo 4 minuti ad iniziare i primi soccorsi.

    Per chi capisce l'Inglese

    Video of Cleveland police shooting of boy released - CNN.com

    P.S. il tappino arancione non ? obbligatorio
    ma lo hanno ammesso i poliziotti che il ragazzino avesse l'arma nella cintura? questo cambia un po tutto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by flydive View Post
      Come detto nell'altro thread, meno di due secondi dall'arrivo dell'auto allo sparo.

      Il portavoce della polizia dice"Gli hanno ordinato di alzare le mani e gettare l'arma"

      Come avrebbe dovuto farlo?(arma nella cintura)

      Ci hanno messo 4 minuti ad iniziare i primi soccorsi.

      Per chi capisce l'Inglese

      Video of Cleveland police shooting of boy released - CNN.com

      P.S. il tappino arancione non ? obbligatorio
      E' obbligatorio per chi lo produce ,l 'acquirente puo rimuoverlo ma
      "Non sono n? armi n? strumenti, ma oggetti qualsiasi, le armi a salve, i giocattoli a forma di arma, le riproduzioni inerti di armi, le armi disattivate nelle parti essenziali, i giocattoli softair; questi oggetti sono liberi del tutto; se confondibili con armi vere, devono essere messi in commercio con un tappo o cerchio rosso sulla bocca della canna, ma l'acquirente pu? eliminarlo senza conseguenze, purch? non usi l'oggetto per commettere reati (minacce, rapina)."
      Puntare una di queste pistole contro un passante o peggio la polizia ? reato

      Comment


      • Font Size
        #48
        Stai citando la legge Federale USA?

        Ci sono variazioni in alcuni stati.

        Comment


        • Font Size
          #49
          il portavoce dice "alza le mani e getta l'arma"....io vorrei sentire cosa hanno detto realmente i poliziotti che tra l'altro, non erano nemmeno stati avvisati che la pistola potesse essere un giocattolo
          Last edited by lucavor; 27-11-14, 12:01.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by lucavor View Post
            il portavoce dice "alza le mani e getta l'arma"....io vorrei sentire cosa hanno detto realmente i poliziotti che tra l'altro, non erano nemmeno stati avvisati che la pistola potesse essere un giocattolo
            nono, nel video chi ho postato prima un cittadino che chiama il 911 parla di fake
            adesso io non conosco molto bene l'inglese ma jakal mi ha insegnato che ? un fake

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by doking View Post
              nono, nel video chi ho postato prima un cittadino che chiama il 911 parla di fake
              adesso io non conosco molto bene l'inglese ma jakal mi ha insegnato che ? un fake
              Si ma chi chiama parla con il/la centralinista del 911....chi avvisa la pattuglia non riporta che la pistola potrebbe essere un giocattolo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by lucavor View Post
                Si ma chi chiama parla con il/la centralinista del 911....chi avvisa la pattuglia non riporta che la pistola potrebbe essere un giocattolo
                vabb? ma te come fai a saperlo che nessuno ha informato il poliziotto?!
                se aveva la pistola in cintura allora mi sa che il poliziotto ha delle responsabilit? evidenti, sei sempre di fronte a un ragazzino e ammesso che agisca in maniera sconsiderata magari cercando di buttare a terra l'arma, se non ha il sangue freddo per gestire un minino certe situazioni allora mi sa che ? meglio se vada a raccogliere carciofi in campagna
                se vai a fare il poliziotto ci vai con la consapevolezza che un minimo di rischio degli assumetelo che non vuol dire farsi sparare comunque
                in ogni caso mi rifiuto ancora di credere che un uomo possa sparare a una ragazzino per un motivo banale e spero tanto che il poliziotto abbia gestito la situazione nel migliore dei modi e non abbiamo modo di sapere, almeno fino ad adesso, se il ragazzino ha avuto il tempo materiale di tirare fuori la pistola e puntargliela o malapna il tempo di avvicinare la mano alla cinta, anche se in due secondi tutto ? possibile

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by doking View Post
                  vabb? ma te come fai a saperlo che nessuno ha informato il poliziotto?!
                  se aveva la pistola in cintura allora mi sa che il poliziotto ha delle responsabilit? evidenti, sei sempre di fronte a un ragazzino e ammesso che agisca in maniera sconsiderata magari cercando di buttare a terra l'arma, se non ha il sangue freddo per gestire un minino certe situazioni allora mi sa che ? meglio se vada a raccogliere carciofi in campagna
                  se vai a fare il poliziotto ci vai con la consapevolezza che un minimo di rischio degli assumetelo che non vuol dire farsi sparare comunque
                  in ogni caso mi rifiuto ancora di credere che un uomo possa sparare a una ragazzino per un motivo banale e spero tanto che il poliziotto abbia gestito la situazione nel migliore dei modi e non abbiamo modo di sapere, almeno fino ad adesso, se il ragazzino ha avuto il tempo materiale di tirare fuori la pistola e puntargliela o malapna il tempo di avvicinare la mano alla cinta, anche se in due secondi tutto ? possibile
                  Lo so perch? nel video postato c'? la tipa in che parla ai poliziotti per radio e li avvisa che c'? uno che punta la pistola alla gente...in nessuna delle due comunicazioni riporta che potrebbe essere finta.
                  Per quanto riguarda il 12enne, il poliziotto dopo aver sparato risente la centrale e fa chiamare l'ambulanza e nella descrizione dice "maschio nero sui 20anni"....forse non era cosi evidente avesse 12anni (la foto messa nei video precedenti magari non era recentissima).
                  Doking quanto tempo pensi di stare a tirare fuori una pistola dai pantaloni e a sparare? 1 secondo...e tu al posto del poliziotto ben conscio di quanto poco ci voglia stai li ad aspettare? io no
                  Last edited by lucavor; 27-11-14, 12:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    In america i poliziotti hanno il grilletto facile... ma d'altro canto ci saranno tanti 12enni davvero che girano con pistole vere.

                    Del resto il poliziotto non ? che ci ha messo tanto ad abbattere il ragazzino... mah.. sono anche i controsensi della 'patria delle libert?' no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      questa ? la faccia brutta degli Usa.

                      armi facili
                      minorenni di colore abbandonati a se stessi
                      violenza diffusa
                      polizia sempre sul chi va l?
                      polizia con ampio diritto di usare le proprie armi
                      Governo E LA MAGGIOR PARTE DELLA POPOLAZIONE sempre dalla parte della polizia, nonostante le manifestazioni ...

                      shakerate il tutto, ed ecco che ogni tanto accade il disastro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Lo so perch? nel video postato c'? la tipa in che parla ai poliziotti per radio e li avvisa che c'? uno che punta la pistola alla gente...in nessuna delle due comunicazioni riporta che potrebbe essere finta.
                        Per quanto riguarda il 12enne, il poliziotto dopo aver sparato risente la centrale e fa chiamare l'ambulanza e nella descrizione dice "maschio nero sui 20anni"....forse non era cosi evidente avesse 12anni (la foto messa nei video precedenti magari non era recentissima).
                        Doking quanto tempo pensi di stare a tirare fuori una pistola dai pantaloni e a sparare? 1 secondo...e tu al posto del poliziotto ben conscio di quanto poco ci voglia stai li ad aspettare? io no
                        tutto puo' essere, non abbiamo i dati per giudicare.
                        io mi auguro sempre e comunque che un ragazzo che fai il poliziotto non abbia la volont? fraudolenta di sparare a un ragazzino

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Come dice doking hanno fatto bene....

                          Maledetti bambini che giocano con le pistole e vogliono fare i duri, ? bene ucciderli da piccoli prima che diventino feccia!!!
                          :gaen:
                          .. kakkio mi vai consolando..stai migliorando gg per gg...nei campi a lavorare e a letto presto la sera..ecco la ricetta per sopravvivere a lungo:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            .. kakkio mi vai consolando..stai migliorando gg per gg...nei campi a lavorare e a letto presto la sera..ecco la ricetta per sopravvivere a lungo:1:
                            gli sto passando una cultura e manco mi ringrazia
                            ma lui condivide solo la legge elettorale con berlusca

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              adoro gi?..la cultura degli states


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X