Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morire a 12 [in america]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sai cosa si vede bene nel video?
    Si vede bene che il giovane non alza nemmeno per sbaglio le mani...poi il resto ? coperto dalla macchina e non si capisce un caxxo per il frame rate della videocamera di merda.

Comment

• Font Size
      qui si vede un tantino meglio, ? lo stesso video un po pi? ingrandito

[YOUTUBE]PLuC7jBG9og[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        sai cosa si vede bene nel video?
        Si vede bene che il giovane non alza nemmeno per sbaglio le mani...poi il resto ? coperto dalla macchina e non si capisce un caxxo per il frame rate della videocamera di merda.
        secondo me questo ? un braccio teso

Comment

• Font Size
          Nel video nuovo si vede meglio e a me sembra che il braccio non sia teso ma piegato che estrae "l'arma" dalla tasca della giacca o da sotto....non gli danno il tempo di tenderlo perch? lo seccano prima.
          Ad ogni modo....se le mani le teneva dove richiesto a sta ora era a giocare alla play
          Last edited by lucavor; 27-11-14, 11:00.

Comment

• Font Size
            Faceva ginnastica !!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              a me sembra un braccio non teso ma che estrae "l'arma" ....non gli danno il tempo di tenderlo perch? lo seccano prima.
              Ad ogni modo....se le mani le teneva dove richiesto a sta ora era a giocare alla play
              vabb? non si vede quel che succede nel secondo successivo
              e comunque nel video si vede che cammina con le mani unite all'altezza del bacino che se avesse un qualcosa in mano
              Last edited by doking; 27-11-14, 11:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                vabb? non si vede quel che succede nel secondo successivo
                e comunque nel video si vede che cammina con le mani unite all'altezza del bacino che se avesse un qualcosa in mano
                Si si...e dal mio punto di vista il poliziotto fa bene a fare quello che ha fatto.
                Il poliziotto sa solo che ? armato (finta o vera non lo sa), se nel momento in cui io poliziotto arrivo e sto qui invece di alzare le mani/sdraiarsi da solo ecc, prende e mette le mani nella giacca o sotto di essa per estrarre qualcosa, gli sparo...so che ha un arma e non rischio la mia vita per essere sicuro sia vera o finta. Non ci vogliono 20minuti per estrarre una pistola e sparare e quelli che riconoscono una pistola vera o finta da sotto una giacca esistono solo nei film.
                Last edited by lucavor; 27-11-14, 11:08.

Comment

• Font Size
                  Si si...e dal mio punto di vista il poliziotto fa bene a fare quello che ha fatto.
                  Il poliziotto sa solo che ? armato (finta o vera non lo sa), se nel momento in cui io poliziotto arrivo e sto qui invece di alzare le mani/sdraiarsi da solo ecc, prende e mette le mani nella giacca o sotto di essa per estrarre qualcosa, gli sparo...so che ha un arma e non rischio la mia vita per essere sicuro sia vera o finta.
                  penso anche io che il poliziotto si sia comportato a modo!
                  dispiace solo per il ragazzino che non ha avuto la fortuna di avere dei genitori che gli avessero spiegato che non si puntano le pistole scacciacane, quindi non stiamo parlando delle pistole da 5? con i petardini, alla gente e a un poliziotto

Comment

• Font Size
                    penso anche io che il poliziotto si sia comportato a modo!
                    dispiace solo per il ragazzino che non ha avuto la fortuna di avere dei genitori che gli avessero spiegato che non si puntano le pistole scacciacane, quindi non stiamo parlando delle pistole da 5? con i petardini, alla gente e a un poliziotto
                    Dispiace a tutti....al poliziotto in primis penso....purtroppo ? andata cosi

Comment

• Font Size
                      A 12 anni di sicuro non ? troppo giovane per uccidere qualcuno con una pistola ... Anzi ci son casi di bimbi molto pi? giovani che hanno ucciso con un arma volontariamente, senza andare a vedere i bambini soldato che gi? a 9 anni vengono arruolati in veri eserciti armati di ak47...
                      Poi pistola giocattolo ... senza bollino rosso ben visibile che la contrdistingue per me non ? pi? una pistola giocattolo ... e se me la punti contro io sparo...
                      di sicuro non sto a vedere se il colpo che parte ? in plastica o in piombo

Comment

• Font Size
                        Come detto nell'altro thread, meno di due secondi dall'arrivo dell'auto allo sparo.

Il portavoce della polizia dice"Gli hanno ordinato di alzare le mani e gettare l'arma"

Come avrebbe dovuto farlo?(arma nella cintura)

Ci hanno messo 4 minuti ad iniziare i primi soccorsi.

Per chi capisce l'Inglese

Video of Cleveland police shooting of boy released - CNN.com

P.S. il tappino arancione non ? obbligatorio

Comment

• Font Size
                          secondo me questo ? un braccio teso

si e io sono babbo natale....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            Come detto nell'altro thread, meno di due secondi dall'arrivo dell'auto allo sparo.

Il portavoce della polizia dice"Gli hanno ordinato di alzare le mani e gettare l'arma"

Come avrebbe dovuto farlo?(arma nella cintura)

Ci hanno messo 4 minuti ad iniziare i primi soccorsi.

Per chi capisce l'Inglese

Video of Cleveland police shooting of boy released - CNN.com
                            lascia stare dubito capiscano l'inglese visto che molti hanno problemi anche con l'italiano!!!!!
                            cmq come detto nell'altro post a nessuno ? venuto in mente che magari stava estraendo la pistola per buttarla via.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jakal View Post
                              si e io sono babbo natale....
                              o solo babbo

Comment

• Font Size
                                o solo babbo
                                anche babbo visto che ho due figli

Comment

X