Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
morire a 12 [in america]
Collapse
X
-
-
Che poi Jakal scusami tanto.....sei testimone di Geova sul serio o no?
Perch? se lo sei ti leggo un po' contraddittorio...
Dici che uccidere qualcuno ? l'ultima cosa che si dovrebbe fare (giustissimo) ma poi segui una religione che IMPONE che per esempio non vengano effettuate trasfusioni di sangue ad un ferito, anche se questo lo uccider?....? un po' strano no?
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostChe poi Jakal scusami tanto.....sei testimone di Geova sul serio o no?
Perch? se lo sei ti leggo un po' contraddittorio...
Dici che uccidere qualcuno ? l'ultima cosa che si dovrebbe fare (giustissimo) ma poi segui una religione che IMPONE che per esempio non vengano effettuate trasfusioni di sangue ad un ferito, anche se questo lo uccider?....? un po' strano no?
inviato dal mio N5 velocit? warp
Comment
-
-
Originally posted by doking View Postnel fotogramma prima di cadere si vede bene che il braccio non ? lungo il corpo
poi se sei ceco....
cmq visto che affermavi quanto sotto:
Originally posted by dokinge come se prima di cadere avesse tirato su la mano, ma non si vede tanto bene
io mi rifiuto di credere che un uomo possa sparare a un ragazzino senza motivo
Comment
-
Originally posted by jakal View Postbha veramente sono nato nato in Italia e non in repubblica ceca
cmq visto che affermavi quanto sotto:
e adesso il contrario...rispondevo solo eh fa prima chiarezza con te stesso magari
se il braccio non ? lungo il colpo ? evidente che ? alzato almeno che lo abbia fatto sparire, ma credo che questo genere di alchimie lo sappiano fare solo i testimoni di genova
buhahahahahhahaLast edited by doking; 27-11-14, 10:44.
Comment
-
Originally posted by doking View Postjakal non ? che se qualcuno non la vede come te allora automaticamente urla,
qui l'unico che abitualmente urla, con famosi precedenti sul forum, sei solo te!!!!
le tue minacce all'amico e utente carapintadas sono ancora ridondanti
Comment
-
Originally posted by jakal View Posteh in italiano un tantino si....cmq punti di vista...
buhahahahahhaha
Comment
-
Originally posted by jakal View Postancora....certo che sei duro di comprendonio a prescindere che ulra ? scritto fra virgolette inoltre con il cara ci siamo ampiamente chiariti e per concludere non ? che se uno sbaglia una volta allora automaticamente etichettato in un modo....per concludere ho tutto salvato quando vuoi ti faccio leggere
e se lo tenevi d'avanti, prima gli mollavi un ceffone e poi chiedevi scusa?
Comment
-
Originally posted by doking View Postse il braccio non ? lungo il colpo ? evidente che ? alzato almeno che lo abbia fatto sparire, ma credo che questo genere di alchimie lo sappiano fare solo i testimoni di genova cechi
buhahahahahhaha
Comment
-
Originally posted by doking View Postma come pirma minacci di andare a prendere una persona a casa e poi chiarisci?
e se lo tenevi d'avanti, prima gli mollavi un ceffone e poi chiedevi scusa?
Comment
X
Comment