Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so voi ma io da sto video non capisco niente....poi se a voi basta per chiudere un processo...mi chiedo perch? non abbiate fatto i magistrati
appunto.....e quindi che senso ha "urlare" nell'altro topic che ? stata cosa buona e giusta uccidere sto ragazzino altrimenti il poliziotto rischiava chiss? che cosa con una pistola puntata in faccia e menate varie?
Non s? bene cosa sia successo e mi sembra di capire che non lo s? nessuno, ma una cosa ? certa che io a 12 anni non andavo in giro che una pistola giocattolo e se un poliziotto mi avesse detto di fare qualsiasi cosa mi sarei cagato in mano, invece mi sembra di aver capito che questi ragazzini a 12 anni si permettono di fare gli strafottenti con chiunque..... ci? non toglie che non si pu? morire a 12 anni per una cazzata del genere....
e come se prima di cadere avesse tirato su la mano, ma non si vede tanto bene
io mi rifiuto di credere che un uomo possa sparare a un ragazzino senza motivo
Non s? bene cosa sia successo e mi sembra di capire che non lo s? nessuno, ma una cosa ? certa che io a 12 anni non andavo in giro che una pistola giocattolo e se un poliziotto mi avesse detto di fare qualsiasi cosa mi sarei cagato in mano, invece mi sembra di aver capito che questi ragazzini a 12 anni si permettono di fare gli strafottenti con chiunque..... ci? non toglie che non si pu? morire a 12 anni per una cazzata del genere....
per la cronaca....sto ragazzino stava al parco con una pistola giocattolo (senza il tondino rosso davanti la canna) e mentre era li e puntava sta pistola di qua e di la, qualcuno ha chiamato la polizia che ? arrivata ed il resto lo vedi nel video....
e come se prima di cadere avesse tirato su la mano, ma non si vede tanto bene
io mi rifiuto di credere che un uomo possa sparare a un ragazzino senza motivo
il concetto ? un tantino diverso, bisogna porsi dalla parte di chi deve gestire gente che ha la pistola anche nelle mutande
se vivi in un posto ad armi libere e con tassi di delinquenza abbastanza elevati com'? l'america.......allora che fai, aspetti di prenderti almeno una trentina di pallottole al giorno prima di difenderti?
li non siamo in italia che al massimo trovi il cuministello dei centri sociali con il bastone in mano....
? l'altra faccia della medaglia di avere le armi di libera vedita
Comment