Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio prendere l'HIV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma poi la motivazione....per tutti la stessa cosa.....
    "voglio trombare senza preservativo cos? mi sento pi? libero....."
    ma li mejo mortacci tua non te l'ha detto mai nessuno?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma diffondere un virus ? un reato? quindi se uno gonfia di botte uno che vuole diffondere un virus al massimo gli danno una medaglia!??!?!

      come si chiama sto forum???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Credo di essere di "visione" molto aperta in tutto, per me non esiste il bianco e il nero, posso capire varie tendenze sia in ambito sessuale che di vita vera e propria, non metto in croce nemmeno chi ha scelto di intraprendere la strada della tossico dipendenza, mi dico sempre che non siamo tutti uguali, che oguno ha le sue personali percezioni di vita e se non rechi male agli altri fa quello che vuoi (giusto o sbagliato che sia o che molti di voi non siano daccordo...)
        Ho visto il servizio ieri sera e, sono rimasto veramente basito!
        Questa proprio non la capisco, voler diventare siero positivo non ha alcun senso logico e forse neppure illogico!

        Spero non sia una moda..... ma una devianza della mente umana di singoli soggetti..... cio? sei nato MALATO, a pari di un pedofilo, stupratore, serial killer!

        Soggetti del genere a mio avviso andrebbero rinchiusi in qualche ospedale psichiatrico a vita, sono delle bombe omicide libere di girare un p? dove gli pare, oggi han voglia di prendere l'HIV domani chiss?......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Credo di essere di "visione" molto aperta in tutto, per me non esiste il bianco e il nero, posso capire varie tendenze sia in ambito sessuale che di vita vera e propria, non metto in croce nemmeno chi ha scelto di intraprendere la strada della tossico dipendenza, mi dico sempre che non siamo tutti uguali, che oguno ha le sue personali percezioni di vita e se non rechi male agli altri fa quello che vuoi (giusto o sbagliato che sia o che molti di voi non siano daccordo...)
          Ho visto il servizio ieri sera e, sono rimasto veramente basito!
          Questa proprio non la capisco, voler diventare siero positivo non ha alcun senso logico e forse neppure illogico!

          Spero non sia una moda..... ma una devianza della mente umana di singoli soggetti..... cio? sei nato MALATO, a pari di un pedofilo, stupratore, serial killer!

          Soggetti del genere a mio avviso andrebbero rinchiusi in qualche ospedale psichiatrico a vita, sono delle bombe omicide libere di girare un p? dove gli pare, oggi han voglia di prendere l'HIV domani chiss?......
          Perch? occupare spazio e spenderci pure soldi in un ospedale .... ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            boh......di matti ? piena la storia....

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...sono come quei pazzi che nel medioevo dicevano che la terra era..rotonda
              ..stesso..grado di giudizio:1:

              Comment

              X
              Working...
              X