Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le storie motociclistiche pi? mirabolanti che abbiate mai sentito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GianClark View Post
    Ivo Bellezza...

    azz conosci IVO ?
    ci sono uscito una sola volta insieme...
    fu il mio primo incidente su strada (passo della Cisa) fatto mentre lo seguivo sulla sua 748 gialla, avevo appena preso l'R1 2002 e piegavamo come pazzi, poi a me ? partito l'anteriore di botto...
    Gran manetta, ma non l'ho pi? visto, e dire che non abitiamo lontani.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Non era livelegend?
      mmm forse, ma propendo pi? per Gerohill, che poi ho conosciuto davvero, era il periodo in cui scriveva anche Emmeunoerre...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        azz conosci IVO ?
        ci sono uscito una sola volta insieme...
        fu il mio primo incidente su strada (passo della Cisa) fatto mentre lo seguivo sulla sua 748 gialla, avevo appena preso l'R1 2002 e piegavamo come pazzi, poi a me ? partito l'anteriore di botto...
        Gran manetta, ma non l'ho pi? visto, e dire che non abitiamo lontani.
        L'ho avuto come istruttore al corso.

        Tra gli istruttori quello "che mi ha fatto filare di pi?" ? stato Battaini.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by GianClark View Post
          L'ho avuto come istruttore al corso.

          Tra gli istruttori quello "che mi ha fatto filare di pi?" ? stato Battaini.
          e com'? stato Ivo come istruttore?


          per rimanere a TEMA post, no...non ho mai sentito di storie "mirabolanti" ma probabilmente perch? uscivo spesso da solo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo? View Post
            e com'? stato Ivo come istruttore?


            per rimanere a TEMA post, no...non ho mai sentito di storie "mirabolanti" ma probabilmente perch? uscivo spesso da solo...
            Mi ricordo che ci faceva fare linee un po' diverse da Bonetti e Battaini.

            Diciamo che tra i tre io mi ero trovato benissimo con Bonetti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              mmm forse, ma propendo pi? per Gerohill, che poi ho conosciuto davvero, era il periodo in cui scriveva anche Emmeunoerre...
              Yes, era Gerowill... Come dimenticarlo?
              MV750 che batteva i motard sui tornanti delle strade vicino a casa mia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per? di storie assurde sentite non ne ho, solo vissute in prima persona o da spettatore...
                Attendo topic in tema...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  azz conosci IVO ?
                  ci sono uscito una sola volta insieme...

                  Gran manetta, ma non l'ho pi? visto, e dire che non abitiamo lontani.
                  ha messo su famiglia e FORSE ha messo la testa a posto

                  il corso pista a Franciacorta l'ho fatto perch? me l'ha consigliato lui ... lo conosco per lavoro ... per? ho avuto Battaini come istruttore, francamente non mi ? servito a un granch?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    una bella ragazza che impennava il ciao per kilometri ....

                    ah no, quella l'ho vista davvero

                    un'altra bella ragazza, dotata di sesta piena, che faceva burnout portando i tacchi ...

                    mannaggia....vista anche quella

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by filotto View Post
                      ha messo su famiglia e FORSE ha messo la testa a posto

                      il corso pista a Franciacorta l'ho fatto perch? me l'ha consigliato lui ... lo conosco per lavoro ... per? ho avuto Battaini come istruttore, francamente non mi ? servito a un granch?
                      perch? dici che non ti ? servito?

                      ma come, Ivo ? si accasato da poco?
                      pensavo che fosse gi? sposato da anni...
                      sicuro che abbia messo la "testa a posto" ?
                      Un motociclista quasi professionista come lui...mmm...Dubitooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ricordo..un viaggio a capo nord in quattro gg con una honda gold wing in inverno...ecco un viaggio assurdo che mi ? rimasto impresso..fatto a met? anni ottanta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          un tipo che anni fa abitava nel mio paesone un giorno ne sparo' una davvero memorabile

                          tra l'altro era anche capace ad andare in moto e girava in pista in tempi dignitosi, a parte dichiarare velocita' che neanche le migliori motogp di oggi raggiungono....

                          spergiuro' di essere arrivato a 340 km/h alla fine del rettilineo del mistral, su una r1 del 1999 con scarico e basta

                          la migliore pero' fu un racconto di un fatto accadutogli per strada, sempre sulla fantomatica r1 soyuz.

                          al rientro da un giro in solitaria, su un lungo rettilineo, testa bassa e gassss!!!!
                          lo sventurato, vista la velocita' smodata, non si accorse che il camion che vedeva in lontananza era diventato pericolosamente vicino ed attacco' una staccata memorabile che pero' a suo dire sarebbe risultata insufficiente a rallentarlo abbastanza e cosi' con in tempo di reazione di millesimi di secondo prese una decisione drastica, mollo' i freni e si alzo' in piedi sulle pedane allargando le braccia per pare da freno aerodinamico con il corpo e magicamente la moto passo' da velocita' warp a velocita' ciao piaggio, pericolo scongiurato e pellaccia portata a casa

                          in motogp non hanno capito un kaiser di staccatte, BUFFONI

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me hanno detto questo in diverse occasioni parecchie persone, parola piu' parola meno :

                            "Bella la tua moto, potente eh? Aaah......io una moto cosi' non me la prenderei mai perch? so gia' che che farei una brutta fine.......sai, io sono uno che va forte.......mi si chiuderebbe la vena....."

                            Tra le righe con atteggiamento di questo tipo:

                            Son talmente bravo che ho scelto di non andare in moto per evitare un giorno di farmi del male, ovvero, tu hai questa fantastica motopotente perche' tanto sei tranquillo e non la userai mai come potrei fare io con la mia bravura...

                            E ricordandomi bene chi me l'ha detto, almeno in 3 casi, costoro non hanno mai avuto una moto da strada........al massimo scooter o addirittura solo memori dei fasti della gioventu' su cinquantini o 125 e giu' di l?........fate voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              era il 2004 ero allo stelvio col mio zzr600 kawasaki, uno che non parlava con me ma con un'altro gruppo che era vicino a noi, disse che era riuscito a fare 14 km di stelvio in soli 7 minuti.
                              giustamente uno gli disse che doveva dire in 5 minuti se no nessuno ci credeva.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X