Ah,ah.... c'? qua un vecchio che mi sistema una cosa in giardino... ad un certo punto gli faccio 'eh non posso sollevarlo con questo braccio'.. perch? per cosa.. incidente moto, ecc. ecc. stica e meco..
Ok.. tutto normale ma poi ECCOLO...
Io avevo la lambretta 175... si girava velocissimi e senza casco.
Eh vabb?... magari anche noi tra 40 anni diremo.. avevo la R1 da 180 CV.... e ci saranno le moto da mach1...
Poi mi fa... 'Conosco uno che andava cos? forte, saranno stati 150-180 all'ora che ? volato via dalla moto per il vento'
MA PORCA MIGNOTTA.... mi ha anche toccato dire 'eh si.. col vento che prendi in petto eh?'
Ma ziocane.. ma la gente non si rende conto.. almeno dmmi... un amico del cugino di mia moglie... no CONOSCONO UNO..
Sentiamo le vostre.
Ok.. tutto normale ma poi ECCOLO...
Io avevo la lambretta 175... si girava velocissimi e senza casco.
Eh vabb?... magari anche noi tra 40 anni diremo.. avevo la R1 da 180 CV.... e ci saranno le moto da mach1...
Poi mi fa... 'Conosco uno che andava cos? forte, saranno stati 150-180 all'ora che ? volato via dalla moto per il vento'
MA PORCA MIGNOTTA.... mi ha anche toccato dire 'eh si.. col vento che prendi in petto eh?'
Ma ziocane.. ma la gente non si rende conto.. almeno dmmi... un amico del cugino di mia moglie... no CONOSCONO UNO..
Sentiamo le vostre.
Comment