Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

c'? qualche uomo a cui...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    a me il calcio non piace, anzi, da perfino fastidio!!!! seguivo appena la nazionale ad eventi importanti, per nazionalismo.....
    poi da quando quello l? ha sputato ad un'altro giocatore agli europei e dall'italia hanno mobilitato gli avvocati di Andreotti......mi sono perfino vergognato di essere tifoso della nazionale.....

    Comment


    • Font Size
      #77
      io anni fa ero fisso allo stadio, poi a 17 anni la prima diffida e da allora ho deciso di andare in tribuna e poi ora non ci vado pi?, la seguo solo da casa (dato anche gli scarsi risultati)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Il calcio e' lo sport che piu' ha occupato la mia giovinezza, insieme al kung-fu, pero' a me piaceva giocare, il calcio in tv o allo stadio non mi ha mai entusiasmato troppo

        Comment


        • Font Size
          #79
          mahhhhhhhhh....nulla di che dire....nn lo guardo e basta

          Comment


          • Font Size
            #80
            Non so nemmeno che faccia ha un palla...e trovo poco utile discutere di cose che ormai non si possono pi? modificare!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Oltre a non capire nulla di calcio..non me ne puo' fregare di meno...

              Comment


              • Font Size
                #82
                IO!!!!
                Una volta seguivo magari le partite di coppa o gli incontri della nazionale...ma da quando ce lo propongono in tutte le salse 365 gg all'anno, mi ? venuta una forma di rigetto, anche perch? oscurano qualunque altro sport anche in caso di vittorie di italiani in competizioni magari di livello mondiale...tristessa!

                Comment

                X
                Working...
                X