Originally posted by Lizio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? qualche uomo a cui...
Collapse
X
-
azzz.... e io che pensavo che in italia fossimo solo in due a non aver visto la finale dei mondiali di spagna......
io e la tipa con cui stavo eravamo sicuramente in spiaggia a fare zum zum ( beata giovent?..prima dei reumatismi..).....
adesso mi sa che mi devo preoccupare...... ma quanti eravamo in quella spiaggia.... ?????
e visto il buio...... avro veramente fatto zum zum con la tipa...???. o nella folla mi sono confuso e ho beccato un energumeno peloso a 4 ante..
... behhhh.... non era COSI' buio !!!!
Comment
-
una delle pi? grandi e INUTILI aziende del mondo. Cmq riempie la vita a molte persone. Potremmo dire che ? una sottocultura, anzi, senza offesa una sottosotto....ttocultura.
Mi piace qualche personaggio e, s?, lo confesso ho comprato, letto e apprezzato il libro di Roberto B.
Sarebbe bello che tutti gli avvelenato del calcio guarissero, ma spontaneamente. Troppe cose sarebbero belle
Comment
-
Originally posted by LizioCalcio??
Per forza lo odio... viene propinato tutti i giorni tra anticipi e posticipi, campionato, coppa, processo del luned? appello del marted? ecc ecc non c'? un giorno che il tg non ne parli, quelli sportivi poi sempre ce lo cacciano dentro.
Sinceramente mi ha rotto le balls!!!
Mi sono rotto le balle di vedere Vieri e compagnia....l'ho sempre detto: anche un non appassionato sa quasi quando vanno al bagno, ? una schifezza la tv...ma che me ne frega a me?
Per trovare informazioni, scarse e col contagocce peraltro, su Valentino, Capirossi, Biaggi devo faticare non poco invece... Per non parlare della Superbike....
E' una vergogna, l'ho dico sempre.
Le moto SBK pi? veloci del mondo (DUCATI) ? roba italiana....eppure c'? gente che non sa niente e non sa neanche cosa ? una Ducati ( qui c'? un po' di ironia...). I migliori piloti, di cui sopra, sono italiani.....e nessuno ne parla, se ne parla pochissimo altrimenti (questione di secondi).....inquadrano sempre i calciatori....mi fermo non dico altro perch? poi partono gli insulti.
Guenda hai scatenato un vespaio!!! :P
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Sono per gli sport individuali come la moto, bici, sci, tennis e il calcio non mi ha mai appassionato. Credo che se l'approccio del resto del mondo a questo sport fosse diverso riuscirei ad interessarmi, ma in un mondo di tifosi che seguono 90? minuto come un messia io mi vedo bene dallo starne lontano....
P.s. ? bellissimo vedere un sondaggio dove la maggioranza delle persone si dichiara estranea al calcio, purtroppo solo in un forum di motociclisti pu? accadere
Comment
-
Originally posted by staccatoreP.s. ? bellissimo vedere un sondaggio dove la maggioranza delle persone si dichiara estranea al calcio, purtroppo solo in un forum di motociclisti pu? accadere
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by staccatoreP.s. ? bellissimo vedere un sondaggio dove la maggioranza delle persone si dichiara estranea al calcio, purtroppo solo in un forum di motociclisti pu? accadere
Comment
-
Re: c'? qualche uomo a cui...
Originally posted by Bikerina Gu3....non piace il calcio? :P
ok che ? lo sport nazionale...ma c'? qualcuno che non lo pratica e non lo segue (in linea di massima quasi mai) alla tv o allo stadio?
la curiosit? divampa
+ che altro al giorno d'oggi se non sai parlare sul calcio gli altri ti prendono per un mentecatto.........cosi io ascolto, giusto per fare conversazione al lunedi mattina davanti alla macchina del caffe'...ma non mi infervoro di sicuro!!!
Contenta? :P :P :P
Alegher
Hal
Comment
-
avendoci giocato x 18 anni e ancora ora ogni tanto ci gioco ? kiaro ke lo seguo,ma nn a livello di stadio e trasferte,alla tv ogni tanto quando c? qualkosa di importante ma nn mi piace molto da vedere(a parte i partitoni)meglio praticarlo
a ki nn gliene frega nulla dico sempre:se nn l'avete praticato a un qualsiasi livello agonistico ? kiaro ke pu? nn piacere:nn tutte le partite sono spettacolari anke x ki nn ne sa nulla,ma prima di screditare pensate ke ? lo sport + diffuso e praticato al mondo....
Comment
X
Comment