Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenza sulle donne: stanziati 10 milioni...per cosa??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il governo ha annunciato 10 milioni di euro di spese per tutelare le donne..ora uno si immagina che una donna venga meglio tutelata se al momento in cui denuncia gli allontani lo stalker? No? Troppo facile

I soldi saranno spesi per campagne di sensibilizzazione, corsi di autostima, e puttanate varie..ma dico ma sempre a prenderci in giro? L'ennesima spesa inutile per assumere qualche amico in un centro ascolto?

Io ne ho viste ragazze perseguitate. Fanno la denuncia, la polizia cc gdf la trasmettono in procura e la muore. Perch?? Perch? i magistrati sono pochi, perch? ci mettono un bordello per ogni minima pratica, perch? la legge non consente interventi tempestivi, perch? perch?...e tutto rester? come ?', con 10 milioni spesi a vuoto.

Vuoi tutelare le donne? Appena vengono a fare denuncia in caserma dai la possibilit? alle ffoo di convocare il soggetto e intanto redarguirlo. Se non smette immediato provvedimento del pm di non avvicinarsi o contattare la vittima. Se trasgredisce arresto immediato. Semplice. Non ci vogliono 10 milioni di euro, basta modificare 4 articoli di procedura penale.::

Dall'altro lato per?, attenzione alle false denunce, un amico presenta querela perch? la ex lo perseguita. Lei appena lo viene a sapere fa denuncia di essere stata aggredita (lui era a 800 km). Risultato le due querele vanno a due pm diversi e l'amico mio viene sospeso dal lavoro perch? il secondo pm non aveva contezza della sua querela e prima ancora di verificare le cose elementari lo ha denunciato... Allucinante

Che ne dite?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Secondo me non ? del tutto sbagliato, certe campagne si fanno grazie alla sensibilizzazione collettiva-

Comment

• Font Size
      Abbi pazienza, un bastardo che picchia una donna, perch? NN si pu? definire diversamente, non lo sensibilizzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by attila599 View Post
        Abbi pazienza, un bastardo che picchia una donna, perch? NN si pu? definire diversamente, non lo sensibilizzi

no, ma molte altre persone si....
        per educare serve tempo non ottieni le cose solo dopo 2 spot pubblicitari....

Comment

• Font Size
          se li investissero in corsi su come evitare gli stronzi penso che eradicheremmo il problema alla radice

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            se li investissero in corsi su come evitare gli stronzi penso che eradicheremmo il problema alla radice
            si ma il problema sono gli stronzi che poi ti vengono a cercare...

Comment

• Font Size
              purtroppo s?, la mia era una mezza battuta

ma che nasconde comunque un GRAN fondo di verit?, sarei curioso di vedere una statistica su quante donne hanno subito aggressioni e molestie dal nulla e quante da qualcuno di cui si fidavano

Comment

• Font Size
                purtroppo s?, la mia era una mezza battuta

ma che nasconde comunque un GRAN fondo di verit?, sarei curioso di vedere una statistica su quante donne hanno subito aggressioni e molestie dal nulla e quante da qualcuno di cui si fidavano
                penso che la percentuale maggiore arrivi dalle persone vicine a lei, cos? come per gli omicidi, il pi? delle volte vengono commessi da persone vicino alla vittima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  penso che la percentuale maggiore arrivi dalle persone vicine a lei, cos? come per gli omicidi, il pi? delle volte vengono commessi da persone vicino alla vittima.
                  salutava sempre!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by attila599 View Post
                    I soldi saranno spesi per campagne di sensibilizzazione, corsi di autostima, e puttanate varie..ma dico ma sempre a prenderci in giro?
                    No sono un modo per chiarificare il giro di soldi a chi tira le vere fila della politica

Comment

• Font Size
                      Per i funerali di quelle che hanno denunciato violenze e/o maltrattamenti.

Comment

• Font Size
                        l'italia ? un paese garantista e non ci sono kazzi.....ergo....si pu? fare tutto o quasi tutto quel che si vuole....

Comment

• Font Size
                          ben venga l'opera di sensibilizzazione

l'ignoranza la fa ancora da padrona in troppi ambiti

c'? chi ha detto "le sta bene" nei confronti di una ragazza violentata qui in zona dopo aver accettato il passaggio di uno appena conosciuto a casa di "conoscenti"... come dire.. la colpa ? anche tua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            c'? chi ha detto "le sta bene" nei confronti di una ragazza violentata qui in zona dopo aver accettato il passaggio di uno appena conosciuto a casa di "conoscenti"... come dire.. la colpa ? anche tua
                            a tal proposito ti segnalo la pagina facebook "Raccolta statistica di commenti ridondanti"

? dove laggente d? il meglio di s? :gaen:

Comment

• Font Size
                              a tal proposito ti segnalo la pagina facebook "Raccolta statistica di commenti ridondanti"

? dove laggente d? il meglio di s? :gaen:
                              se non c'? anche "ma voi credete a tutto quello che vi dicono?" non ci guardo nemmeno

Comment

X
                              Working...
                              X