Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIETROFRONT del governo sul canone RAI in bolletta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questi mi fanno paura..come un fucile carico

Comment

• Font Size
      Raga, lungi da me difendere la Rai, ma il canone che paghiamo (almeno io lo pago) non serve per pagare frizzi e compagnia cantante, ma per mantenere in servizio tutta la rete di centri operativi e direzionali dei Tg (almeno 1 per capoluogo pi? molte province), quindi giornalisti, cameraman, segretarie, magazzinieri, logistica. Parliamo di una rete di infrastrutture che per capillarit? ? tra le prime al mondo. Tutti i vari presentatori ed i programmi in generale si mantengono con gli spazi pubblicitari venduti all'interno del programma stesso.
      Dal canto mio credo che una tv di stato sia necessaria, ma come servizio al cittadino ? sacrosanto che lo stesso pretenda che venga migliorato.
      Se solo penso che la BBC prese ispirazione dalla Rai...e guardate ora cosa ? la BBC.

Comment

• Font Size
        se deve essere di stato...che sia TelePadania

Comment

• Font Size
          Che poi, vi lamentate della rai...ma italia 1 e rete 4 come sono ?

Comment

• Font Size
            Fanno cagare france, ma nessuno di loro mi chiede soldi...

Comment

• Font Size
              Si va beh, ma ti mettono la pubblicit? pure durante i tg !
              Canale 5 tg delle 20, titoli poi 30 secondi di pubblicit?, osceno..

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Che poi, vi lamentate della rai...ma italia 1 e rete 4 come sono ?
                ..del tuo parere su rete4 di komunista mi frega una beata fava:gaen:

Comment

• Font Size
                  Sto ***** di canone ? un avera farsa, come l'incontro di boxe di Rourke!

E' l'unico servizio (!) che dovrei pagare senza aver apposto uno straccio di firma su uno straccio di contratto, ma vi pare normale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    Si va beh, ma ti mettono la pubblicit? pure durante i tg !
                    Canale 5 tg delle 20, titoli poi 30 secondi di pubblicit?, osceno..
                    Si ma continuo a dire....nessuno di loro mi ha messo le mani in tasca..
                    Non voglio pubblicit?? Pago un abbonamento o metto su un blu ray

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doking View Post
                        ...vale anche per me..che ho strumento a...mezzo servizio

Comment

X
                        Working...
                        X