questi mi fanno paura..come un fucile carico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIETROFRONT del governo sul canone RAI in bolletta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Raga, lungi da me difendere la Rai, ma il canone che paghiamo (almeno io lo pago) non serve per pagare frizzi e compagnia cantante, ma per mantenere in servizio tutta la rete di centri operativi e direzionali dei Tg (almeno 1 per capoluogo pi? molte province), quindi giornalisti, cameraman, segretarie, magazzinieri, logistica. Parliamo di una rete di infrastrutture che per capillarit? ? tra le prime al mondo. Tutti i vari presentatori ed i programmi in generale si mantengono con gli spazi pubblicitari venduti all'interno del programma stesso.
Dal canto mio credo che una tv di stato sia necessaria, ma come servizio al cittadino ? sacrosanto che lo stesso pretenda che venga migliorato.
Se solo penso che la BBC prese ispirazione dalla Rai...e guardate ora cosa ? la BBC.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Sto ***** di canone ? un avera farsa, come l'incontro di boxe di Rourke!
E' l'unico servizio (!) che dovrei pagare senza aver apposto uno straccio di firma su uno straccio di contratto, ma vi pare normale?
Comment
-
Originally posted by France916 View PostSi va beh, ma ti mettono la pubblicit? pure durante i tg !
Canale 5 tg delle 20, titoli poi 30 secondi di pubblicit?, osceno..
Non voglio pubblicit?? Pago un abbonamento o metto su un blu ray
Comment
X
Comment