Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDGini conviventi o sposati SENZA comunione dei beni...
Mah, l'anno scorso la sua Punto ha tirato le cuoia, gliela ho venduta ad un africano per 350€ e poi abbiamo cercato una macchina per lei...alla fine abbiamo preso una Musa Gold 1.4 benza, 6500€ di cui met? io e met? mio pap? (buonanima...), ora, il puffo verso i miei, ce l'ho io e lei mi restituisce come pu? e quando pu? la somma...ma pi? per sua scelta che per necessit?, oltretutto se non contibuivo continuava ad usare la mia golf per cui, soldi spesi benissimo!!!
...avete mai comprato un automobile a vostra compagna/moglie x agevolarla nel raggiungere il lavoro?
Che sO, in occasione di un compleanno...
Quanto avete speso?
Nn mi interessa tanto la cifra quanto la corrispondenza in percentuale alle vostre "risorse", c/c ...
Che so se avete 100k sul conto e avete preso 5k di auto allora mi dite 5%...
Oppure cifra e modello se preferite...
Grazie
io, se gli serve, cerco sempre di dargli tutto il possibile x farla stare bene
Anche a me, ma vedo che non siamo in buona compagnia.
Ho SPECIFICATO "non in c.d.b" in quanto , IN c.d.b. se a mia moglie serve una cosa, fa un assegno e se la prende, no?
..no siamo in comunione..ma ne io ne lei abbiamo mai fatto cos?..se ne parla e se si decide assieme
la comunione dei beni seGondo il mio POV rimante tale finch? l'uomo tira fuori i soldi e sta zitto.. appena fai valere le tue parti o gli fai notare che hai sempre pagato tutto tu ecco che iniziano a storcere il naso..
dipende sempre da chi ti metti accanto pierino...
Io non chiedo, "pago io, paghi tu"...chi ? messo meglio lo fa e basta senza rinfacciare niente a nessuno...altrimenti tanto vale.
PS: non spendo solo io, lei l'anno scorso mi ha regalato il crf, stivali e casco (scelto da me....Arai ...la sicurezza ? importante :gaen
secondo me la cdb ? un po' una cosa del passato, quando le mogli non lavoravano
la cosa pi? comoda adesso ? aprire un conto cointestato dove entrambi versano in parti o proporzioni uguali e per le spese comuni si attinge da l? (affitto, spesa, figli, uscite ecc.)
Poi con i soldi rimasti sul proprio conto ognuno ci fa quello che gli pare
Comment