Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDGini conviventi o sposati SENZA comunione dei beni...
Collapse
X
-
Io sono in comunione dei beni quindi non rispondo!!
Ma se fossi in regime di separazione dei beni, la macchina se la compra con i suoi soldi, quella che vuole e del colore che preferisce....col caxxo che glie la regalo io!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostIo sono in comunione dei beni quindi non rispondo!!
Ma se fossi in regime di separazione dei beni, la macchina se la compra con i suoi soldi, quella che vuole e del colore che preferisce....col caxxo che glie la regalo io!!!
Comment
-
Quando convivevo le avevo regalato le gomme x la A3...oltre a una esagerazione di altre cose
quando la convivenza fin?, ci pens? un avvocato a recuperare un buon 70% di quello che avevo speso x lei
meno male va, errori di giovent?...
Comment
-
in pratica dal 2007 gli ho pagato circa met? della sua attuale auto, tra anticipo e rate, ma non era un problema, io avevo i soldi e lei no...
poi mi hanno rubato la tuono nel 2010, e lei nel frattempo lei ha ricevuto una cospicua eredit?, peraltro inaspettata.
Gli ho chiesto se, stavolta, poteva rendermi i soldi dati a suo tempo dell'auto, per estinguere il prestito fatto per la tuono che ho adesso...
me li ha dati, ma ha storto il naso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
non le ho mai comprato un'auto, ma quando posso la aiuto volentieri.
per il momento credo di essere arrivato a mettere l'80% di quello che avevo da parte al massimo in colpo solo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEh purtroppo per iscritto si fraintende...
Nessun problema
Vero, la generosit? nn si misura in %...ma la razionalit? s?...una macchina non ? un intervento oncologico eh...e' un "di pi?" per evitare a una moglie TRENO+METROPOLITANA+SCARPINATA
Ma ? anche questione di necessit? e disponibilit?
Potessi permetterlo regalerei volentieri RS3 a destra e a manca
Non potendo permettermelo, diciamo che un 30% dello stipendio mensile o un 10% (massimo!!!) dei risparmi lo metto volentieri.
Per? ripeto, essendo una necessit? di lavoro li vedo pi? come "quando puoi me li rendi, senza fretta"
Anche perch? se una sta con me ? probabile che sia lei per prima a volerli rendere per orgoglio, non mi circondo di mignotte profittatrici
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
No, mai preso l'auto a lei, conviviamo da 16 anni...... conti separati ovviamente, quello che si prende abbiamo sempre fatto a met? su tutto, mutuo auto viaggi spese ecc..... ammortizziamo insieme tutte le spese, escluso per esempio casco...tuta moto..... cellulari....ecc.... questi ognuno se li prende con i soldini che ha, e non si chiede l'elemosina all'altro ..
Figurati che facciamo a met? pure sulla spesa alimentare settimanale.
ps. avessi 100K sul conto credo che avrei gi? tentato la fortuna altrove al posto di trascinarmi ogni giorno in sto "bel paese"....Last edited by Bladegreen; 26-11-14, 10:07.
Comment
-
Conviviamo e il conto ? in comune
Ora dobbiamo cambiare entrambi l 'auto ma penso che intanto cambieremo la sua spendendo approssimativamente il 120% del cc
Poi quando rientreremo in finanze fra qualche secolo ,quando la Polina avr? 6-700K Km cambieremo pure la mia
Comment
-
diciamo che la condizione fondamentale per questo prestito ? che sia un veicolo certificato sarcazzo :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM