Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA rivolta in 90 citt?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by jakal View Post
    Verba volant, scripta manent....

    inviato dal mio N5 velocit? warp

    E cosa sarebbe? Una minaccia?

    Da adulto sinistroide quali sei potresti spiegarmi cosa c'? che non va nei fatti accaduti? O vuoi unirti ai manifestanti USA che tirano fuori sempre sto casso di discorso del razzismo, dei diritti ...
    Difatti il loro amichetto era in giro a far il mona con la pistola.. poi si sa, stai negli USA, te ne vai in giro con la pistola (che finch? non spara non si sa se ? finta o meno... preso per scontato che tu jakal abbia mai visto e tenuto in mano una pistola replica e una vera, che finch? non guardi dentro la canna sono UGUALI- ovviamente non la condor gi? citata da qualcuno...) a puntarla in faccia alla gente, arriva la polizia (non i vigili a piazza plebiscito, ma la volante della Polizia negli USA) ... ormai la frittata ? fatta... Idem il tuo compaesano-eroe che volevano santificare qualche mese fa... se questi due se ne stavano al parco a spasso col cane o al bar a bersi una birra in compagnia dubito fortemente che facessero tale fine, NON TROVI???

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Carapintadas View Post
      ..loro hanno scelto per primi

      Ma infatti.. e c'? pure chi li giustifica.. addirittura si tira fuori hurricane , preso che il poliziotto abbia sbagliato...
      Potrebbe anche essere, sta di fatto che se quell'altro MONA non fosse andato in giro a far il coglion.e a sta ora era bello che vivo.. La sua ? stata una ragazzata come un'altra, FORSE... d'altronde quati ragazzi giovani hann perso la vita sulle strade ai tempi che furono, per esser andati in giro senza casco ad esempio?? non si augura mai a nessuno, e dipsiace per il 12enne morto, ma l'intervento della polizia NON ? nato dal caso ma da un comportamento, reiterato tra l'altro, del giovane..

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Rexxx View Post
        Mio fratello vive negli USA ed ? un possessore ed utilizzatore, a sentire lui, grosso modo ? lo stesso mondo, per prendere una pistola serve il porto d'armi non ? vero che le vendono a tutti.
        Con la differenza che le regole sulla custodia non sono cos? stringenti come qu?.
        Dipende molto dallo Stato

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by GoShow! View Post
          Ma infatti.. e c'? pure chi li giustifica.. addirittura si tira fuori hurricane , preso che il poliziotto abbia sbagliato...
          Potrebbe anche essere, sta di fatto che se quell'altro MONA non fosse andato in giro a far il coglion.e a sta ora era bello che vivo.. La sua ? stata una ragazzata come un'altra, FORSE... d'altronde quati ragazzi giovani hann perso la vita sulle strade ai tempi che furono, per esser andati in giro senza casco ad esempio?? non si augura mai a nessuno, e dipsiace per il 12enne morto, ma l'intervento della polizia NON ? nato dal caso ma da un comportamento, reiterato tra l'altro, del giovane..
          ..vero..a casa a giocare con gli attrezzi per la raccolta del cotone..forse sarebbe ancora vivi

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by GoShow! View Post
            E cosa sarebbe? Una minaccia?

            Da adulto sinistroide quali sei potresti spiegarmi cosa c'? che non va nei fatti accaduti? O vuoi unirti ai manifestanti USA che tirano fuori sempre sto casso di discorso del razzismo, dei diritti ...
            Difatti il loro amichetto era in giro a far il mona con la pistola.. poi si sa, stai negli USA, te ne vai in giro con la pistola (che finch? non spara non si sa se ? finta o meno... preso per scontato che tu jakal abbia mai visto e tenuto in mano una pistola replica e una vera, che finch? non guardi dentro la canna sono UGUALI- ovviamente non la condor gi? citata da qualcuno...) a puntarla in faccia alla gente, arriva la polizia (non i vigili a piazza plebiscito, ma la volante della Polizia negli USA) ... ormai la frittata ? fatta... Idem il tuo compaesano-eroe che volevano santificare qualche mese fa... se questi due se ne stavano al parco a spasso col cane o al bar a bersi una birra in compagnia dubito fortemente che facessero tale fine, NON TROVI???
            Minaccia? Ma scherzi spero...assolutamente no...se leggi qualche post addietro ? tutto spiegato...il discorso di hurricane era riferito ad un altro caso di "malagiustizia" ovvero persone incriminate e pene di 20 e 30 anni solo per il colore della loro pelle...per quanto riguarda il ragazzino c'? un altro post dove c'? un video ed i vari commenti

            inviato dal mio N5 velocit? warp

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by GoShow! View Post
              Ma infatti.. e c'? pure chi li giustifica.. addirittura si tira fuori hurricane , preso che il poliziotto abbia sbagliato...
              Potrebbe anche essere, sta di fatto che se quell'altro MONA non fosse andato in giro a far il coglion.e a sta ora era bello che vivo.. La sua ? stata una ragazzata come un'altra, FORSE... d'altronde quati ragazzi giovani hann perso la vita sulle strade ai tempi che furono, per esser andati in giro senza casco ad esempio?? non si augura mai a nessuno, e dipsiace per il 12enne morto, ma l'intervento della polizia NON ? nato dal caso ma da un comportamento, reiterato tra l'altro, del giovane..
              Come sopra

              inviato dal mio N5 velocit? warp

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by TommySan View Post
                No!!
                Il ragazzo era disarmato ? stato fermato dalla polizia mentre stava camminando sul marciapiede (non si sa per quale motivo) e dopo in seguito ad una colluttazione con l'agente mentre cercava di fuggire ? rimasto ucciso da un colpo sparato dal poliziotto.
                veramente il poliziotto era stato chiamato perch? il ragazzo - con una fedina abbastanza ricca - aveva appena derubato un negozio - poi ha attaccato il poliziotto attraverso il finestrino cercando di prendergli la pistola poi dopo essersi allontanato invece di obbedire all'ordine di fermarsi e sdraiarsi ha cercato di caricare il poliziotto ed il gran jury sentite le testimonianze e visti e rsultati ballistici ed autoptici ha deciso di non procedere oltre.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Factory View Post
                  veramente il poliziotto era stato chiamato perch? il ragazzo - con una fedina abbastanza ricca - aveva appena derubato un negozio - poi ha attaccato il poliziotto attraverso il finestrino cercando di prendergli la pistola poi dopo essersi allontanato invece di obbedire all'ordine di fermarsi e sdraiarsi ha cercato di caricare il poliziotto ed il gran jury sentite le testimonianze e visti e rsultati ballistici ed autoptici ha deciso di non procedere oltre.
                  stai parlando con tommycondiviso che ha il ritratto di giuliani sulla testa del letto

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Factory View Post
                    veramente il poliziotto era stato chiamato perch? il ragazzo - con una fedina abbastanza ricca - aveva appena derubato un negozio - poi ha attaccato il poliziotto attraverso il finestrino cercando di prendergli la pistola poi dopo essersi allontanato invece di obbedire all'ordine di fermarsi e sdraiarsi ha cercato di caricare il poliziotto ed il gran jury sentite le testimonianze e visti e rsultati ballistici ed autoptici ha deciso di non procedere oltre.
                    Vedo che hai omesso la fine del mio post dove basavo il mio giudizio in base alle notizie riportate dai giornalisti...

                    Io sto a qualche decina di migliaiai di km da dov'? avvenuto l fatto...tu penso altrettanto.
                    Io ho riportato quello che hanno riportato i giornalisti sul caso, tu probabilmente hai fatto altrettanto sentendo opinioni diverse da quelle che ho letto/ascoltato io. Ad ogni modo NOI non possiamo sapere come sono andati i fatti se non dalle ricostruzioni che ci propinano. Quello che ritengo intollerabile ? che troppo spesso in America si vedono eccessi d'uso della forza da parte della polizia (forse non era questo il caso) ma noi non possiamo saperlo con certezza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Vedo che hai omesso la fine del mio post dove basavo il mio giudizio in base alle notizie riportate dai giornalisti...

                      Io sto a qualche decina di migliaiai di km da dov'? avvenuto l fatto...tu penso altrettanto.
                      Io ho riportato quello che hanno riportato i giornalisti sul caso, tu probabilmente hai fatto altrettanto sentendo opinioni diverse da quelle che ho letto/ascoltato io. Ad ogni modo NOI non possiamo sapere come sono andati i fatti se non dalle ricostruzioni che ci propinano. Quello che ritengo intollerabile ? che troppo spesso in America si vedono eccessi d'uso della forza da parte della polizia (forse non era questo il caso) ma noi non possiamo saperlo con certezza.
                      appunto
                      esistono apposta i tribunali per giudicare...
                      tribunali che ascoltano testimonianze ed hanno le carte in mano per decidere, non sentito dire o giornalisti che non devono cmq rendere conto a nessuno per l'impostazione che danno al pezzo.
                      quindi di che stiamo a discutere????

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Sideman View Post
                        appunto
                        esistono apposta i tribunali per giudicare...
                        tribunali che ascoltano testimonianze ed hanno le carte in mano per decidere, non sentito dire o giornalisti che non devono cmq rendere conto a nessuno per l'impostazione che danno al pezzo.
                        quindi di che stiamo a discutere????
                        dovete capire che giudicare solamente perche la polizia in italia non ? rossa ? piu facile!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Sideman View Post
                          appunto
                          esistono apposta i tribunali per giudicare...
                          tribunali che ascoltano testimonianze ed hanno le carte in mano per decidere, non sentito dire o giornalisti che non devono cmq rendere conto a nessuno per l'impostazione che danno al pezzo.
                          quindi di che stiamo a discutere????
                          Del nulla praticamente, per? il concetto che volevo apportare alla discussione ? questo:


                          Originally posted by TommySan View Post
                          Quello che ritengo intollerabile ? che troppo spesso in America si vedono eccessi d'uso della forza da parte della polizia (forse non era questo il caso) ma noi non possiamo saperlo con certezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Sideman View Post
                            appunto
                            esistono apposta i tribunali per giudicare...
                            tribunali che ascoltano testimonianze ed hanno le carte in mano per decidere, non sentito dire o giornalisti che non devono cmq rendere conto a nessuno per l'impostazione che danno al pezzo.
                            quindi di che stiamo a discutere????
                            ...che pekkato

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              mi sono basato su quanto st? emergendo dal grand jury.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X