Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA rivolta in 90 citt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    mi pare che con i se e con i ma stai parlando dall'inizio del thread eh.....
    ah si? non mi ero reso conto di sta cosa...mi sembra che la discussione ,per quanto mi riguarda, vertesse sul fatto di uccidere o meno una persona...ma tant'? c'? chi non conosce l'inglese chi l'italiano e chi tutti e due purtroppo...
    p.s. cmq mi ero incluso nella frase scritta poc'anzi eh...per? la tua osservazione mi ha fatto ridere....cio? il vice capo della polizia fa una dichiarazione e tu hai trovato il modo di giustificarlo scrivendo:

"che avr? ripetuto quello che ha trovato scritto su un foglietto....magari ha letto male...chiss?..."

scusa ma mi ha fatto sorridere l'assurdit? della cosa

Comment

• Font Size
      e SE fossero intervenuti in un altro modo....e SE il poliziotto ha il grilletto facile...

e Se mio nonno aveva tre palle era un flipper....

Io non giustifico e non condanno nessuno (ancora)...per te invece sembra che la polizia ha sbagliato punto e stop....a me fa sorridere come siate bravi a giudicare sempre e comunque l'operato degli altri pensando sempre che voi avreste saputo fare di meglio....
      Vai a fare il poliziotto se sei cosi bravo...ma non qui in Italia, vai negli USA e poi vediamo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        No!!
        Il ragazzo era disarmato ? stato fermato dalla polizia mentre stava camminando sul marciapiede (non si sa per quale motivo) e dopo in seguito ad una colluttazione con l'agente mentre cercava di fuggire ? rimasto ucciso da un colpo sparato dal poliziotto.

2 giorni fa invece un bravissimo poliziotto ha fatto il suo dovere uccidendo un ragazzino di 12 anni (nero) che giocava con una pistola giocattolo, ne sarai soddisfatto!!
        posso darti 10 versioni differenti scritte in maniera differente che possono far variare all'interlocutore la sensazione di come sono andate le cose...

siamo seri quando parliamo di fatti e tribunali...non si pu? raccontarla da bar...
        ricordo il numero morto di poliziotti in america in questi quartieri...
        politicamente oltretutto gli sarebbe convenuto accusare il poliziotto perch? gi? sapevano della rivolta...

PS
        un poliziotto ti pu? fermare come e quando vuole per un controllo senza doverlo giustificare...

Comment

• Font Size
          e SE fossero intervenuti in un altro modo....e SE il poliziotto ha il grilletto facile...

e Se mio nonno aveva tre palle era un flipper....

Io non giustifico e non condanno nessuno (ancora)...per te invece sembra che la polizia ha sbagliato punto e stop....a me fa sorridere come siate bravi a giudicare sempre e comunque l'operato degli altri pensando sempre che voi avreste saputo fare di meglio....
          Vai a fare il poliziotto se sei cosi bravo...ma non qui in Italia, vai negli USA e poi vediamo
          giusto per chiarezza....non ? vero quello che scrivi io tutti quei SE non li ho mai utilizzati ho sempre e solo affermato che secondo me si interviene in modo diverso (il che in italiano non significa presupporre ma esporre il proprio pensiero)....ergo...non girare la frittata perch? al massimo ti ricade addosso....

Comment

• Font Size
            va bene

Comment

• Font Size
              va bene
              e cmq non ? che si vince qualcosa se ho ragione io oppure te, sono punti di vista differenti tutto qui

Comment

• Font Size
                per come stanno le cose, adesso, non abbiamo ragione ne io ne tu

Comment

• Font Size
                  per come stanno le cose, adesso, non abbiamo ragione ne io ne tu
                  vabb? ma siamo qui per discutere e se ci riusciamo anche per "ascoltare" altri punti di vista...

Comment

• Font Size
                    ovvio...al momento siamo concordi su un fatto spero....un ragazzino ? morto per una coglionata

Comment

• Font Size
                      ovvio...al momento siamo concordi su un fatto spero....un ragazzino ? morto per una coglionata
                      Ah guarda questo ? poco ma sicuro...

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size

il giorno prima un ragazzino di 4 anni ha sparato alla madre uccidendola armeggiando con una pistola carica trovata sotto al divano...

sulle armi l'america ? un mondo diverso, difficile per noi giudicare...

Comment

• Font Size
                          Mio fratello vive negli USA ed ? un possessore ed utilizzatore, a sentire lui, grosso modo ? lo stesso mondo, per prendere una pistola serve il porto d'armi non ? vero che le vendono a tutti.
                          Con la differenza che le regole sulla custodia non sono cos? stringenti come qu?.
                          Calcolando che il quoziente intellettivo degli esseri umani ? in picchiata dalla fine degli anni 60 in poi, sarebbe il caso che in USA rivederesso subito le fondamentali norme sulla custodia.
                          Last edited by Rexxx; 27-11-14, 16:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            Qualcuno spiega a questo bimbo delle elementari cosa c'? scritto negli interventi precedenti? Grazie.

spiegalo te, adulto comuniell pazzarielll :gaen: ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              spiegalo te, adulto comuniell pazzarielll :gaen: ...
                              Verba volant, scripta manent....

Comment

• Font Size
                                ..loro hanno scelto per primi

Comment

X
                                Working...
                                X