Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA rivolta in 90 citt?
Collapse
X
-
-
Originally posted by jakal View Postbho....non so sono in due contro un ragazzino magari si poteva intervenire in maniera diversa non sono un poliziotto.....
diciamo che purtroppo in america ci sono tanti bravi poliziotti che vengono uccisi e forse questo porta istintivamente a fare la prima mossa....personalmente credo che non ? un modo corretto di approcciare (in questo caso) sparando per primo tutto qui....
Il ragazzo ? stato un coglione e per questo ? morto....punto
Ha sparato quando invece di obbedire il ragazzo ha tirato fuori la pistola, che doveva fare? farsi sparare e poi dall'aldil? sparare lui?
I poliziotti non sono supereroi eh, sono persone come te e me che a casa hanno una famiglia e tutti quanti la sera vogliono tornare a casa ad abbracciarla
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostSi Pierry ma:
1. sei in Italia, dove le armi non le vendono anche in tabacchino
2. se un poliziotto di avesse intimato di tenere le mani in alto che avresti fatto? obbedito o avresti iniziato a sgarfare con le mani nei pantaloni?
Comment
-
Video dell'accaduto.
Tutto in meno di 2 secondi
Video of Cleveland police shooting of boy released - CNN.com
Il portavoce della polizia dice"Gli hanno ordinato di alzare le mani e gettare l'arma"
Come avrebbe dovuto farlo?(arma nella cintura)
Comment
-
Originally posted by flydive View PostVideo dell'accaduto.
Tutto in meno di 2 secondi
Video of Cleveland police shooting of boy released - CNN.com
Il portavoce della polizia dice"Gli hanno ordinato di alzare le mani e gettare l'arma"
Come avrebbe dovuto farlo?(arma nella cintura)
Comment
-
Originally posted by jakal View Postcerto che a nessuno ? venuto in mente che magari il ragazzino stava solo prendendo la pistola per buttarla via....tanto nel dubbio che si fa? si spara...anche in questo caso:
ma cristo santo.....io ci rinuncio...
Vorrei vedere voi al posto del poliziotto che cosa avreste fatto....se l'arma era vera e il poliziotto aspettava come avreste fatto voi magari ci restava secco il poliziotto e a sta ora eravate qui a dire " io fossi in lui avrei sparato prima che avesse il tempo di estrarla"...
Tutti froci col culo e la pelle degli altri....
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postma cristo santo.....io ci rinuncio...
Vorrei vedere voi al posto del poliziotto che cosa avreste fatto....se l'arma era vera e il poliziotto aspettava come avreste fatto voi magari ci restava secco il poliziotto e a sta ora eravate qui a dire " io fossi in lui avrei sparato prima che avesse il tempo di estrarla"...
Tutti froci col culo e la pelle degli altri....
inviato dal mio N5 velocit? warp
Comment
-
Originally posted by jakal View PostSanto Cristo...se ti intima di gettare la pistola la dovr? pur estrarre da sto kazzo di pantalone o no? Tutti geni qua dentro!!!!
inviato dal mio N5 velocit? warp
Io no....
Per logica un poliziotto ti dice di alzare le mani...poi l'arma te la viene a levare lui o secondo te si fida cosi tanto del prossimo da dirgli "tira fuori l'arma, ma non mi sparare, e mettila per terra...grazie...oh non mi sparare eh"
Ribadisco....fosse stata vera scrivereste le stesse cose?Last edited by lucavor; 27-11-14, 12:26.
Comment
-
Originally posted by flydive View PostLo ha detto il vice capo della polizia.
Io vorrei sentire le registrazioni dell'auto dei poliziotti che di sicuro ci sono....solo dopo saprei dire se c'? stato un eccesso di uso della forza o meno
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postche avr? ripetuto quello che ha trovato scritto su un foglietto....magari ha letto male...chiss?...
Io vorrei sentire le registrazioni dell'auto dei poliziotti che di sicuro ci sono....solo dopo saprei dire se c'? stato un eccesso di uso della forza o meno
Comment
X
Comment