Un pugile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA rivolta in 90 citt?
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View PostUn pugile?
"nel 1985, il giudice della Corte Federale Haddon Lee Sarokin sentenzi? che Carter e Artis non avevano avuto un*processo equo, affermando che l'accusa era "basata su motivazioni*razziali"
Adesso dico io non ? che tutta la polizia ? corrotta o cosa...anzi...ma sicuramente anche tra i poliziotti ci sono le mele marce e non faccio fatica a credere che 30 anni fa hanno preso il primo nero che capitava o quasi e incriminato in un qualsiasi modo per chiudere il caso....ah e infine rubin carter...
Dal*1988*Carter visse in una fattoria poco fuori*Toronto*in*Ontario, ricoprendo la carica di direttore esecutivo dell'Associazione per la Difesa dei Condannati per Errore*(ADWC) dal1993*al*2005, lavorando inoltre comemotivatore.
Nel 1996 venne nuovamente arrestato a Toronto, ma anche in questo caso si tratt? di un errore basato su uno scambio di persone e riconosciuto dalla polizia.[7]
Il 14 ottobre 2005 ricevette una*laurea Honoris Causa*in Legge dall'Universit? di New York, da quella di Toronto e anche dalla Griffith University di*Brisbane, grazie al suo lavoro per l'ADWC.
inviato dal mio N5 velocit? warp
Comment
-
La differenza ? che il pugile ? stato incastrato da testimoni che hanno dichiarato il falso e sui testimoni si sono basati i giudici e la giuria (nel secondo processo erano presenti anche giurati di colore).
Nel caso del tipo liberato adesso non so precisamente come sono andate le cose, ma continuo a trovare assurdo che uno si autocondanni....Hurricane non si ? mai dichiarato colpevole nonostante i vari interrogatori che avr? sicuramente subito...? stato inculato da testimoni del caxxo .Last edited by lucavor; 26-11-14, 20:14.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostLa differenza ? che il pugile ? stato incastrato da testimoni che hanno dichiarato il falso e sui testimoni si sono basati i giudici e la giuria (nel secondo processo erano presenti anche giurati di colore).
Nel caso del tipo liberato adesso non so precisamente come sono andate le cose, ma continuo a trovare assurdo che uno si autocondanni....Hurricane non si ? mai dichiarato colpevole nonostante i vari interrogatori che avr? sicuramente subito...? stato inculato da testimoni del caxxo .
Comment
-
Insomma quel tizio ammazzato negli USA era certamente innocente e il poliziotto certamente corrotto
Grazie Jakal di avermi avvisato della storia di Hurricane, da domani mi ricorder? di andar in giro con il cartello acab perch? i poliziotti sono tutti cattivi e la Gende ? falsa :gaen:
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNo!!
Il ragazzo era disarmato ? stato fermato dalla polizia mentre stava camminando sul marciapiede (non si sa per quale motivo) e dopo in seguito ad una colluttazione con l'agente mentre cercava di fuggire ? rimasto ucciso da un colpo sparato dal poliziotto.
2 giorni fa invece un bravissimo poliziotto ha fatto il suo dovere uccidendo un ragazzino di 12 anni (nero) che giocava con una pistola giocattolo, ne sarai soddisfatto!!
in ogni caso andate voi a fare i poliziotti in un paese dove le armi sono a portata di bambino e poi ditemi se non sparate a vista appena ti puntano una pistola contro!
tutti froci con il culo degli altriLast edited by doking; 27-11-14, 00:38.
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostInsomma quel tizio ammazzato negli USA era certamente innocente e il poliziotto certamente corrotto
Grazie Jakal di avermi avvisato della storia di Hurricane, da domani mi ricorder? di andar in giro con il cartello acab perch? i poliziotti sono tutti cattivi e la Gende ? falsa :gaen:
Comment
-
Originally posted by doking View Posttommycondiviso tu eri presente? hai visto con i tuoi occhi? ci sono dei video?
in ogni caso andate voi a fare i poliziotti in un paese dove le armi sono a portata di bambino e poi ditemi se non sparate a vista appena ti puntano una pistola contro!
tutti froci con il culo degli altri
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by GoShow! View PostInsomma quel tizio ammazzato negli USA era certamente innocente e il poliziotto certamente corrotto
Comment
-
Originally posted by jakal View PostIo non capisco perch? necessariamente bisogna fare polemica su una cosa tanto semplice...si pu? condividere o meno ma finisce li...il concetto ? semplice ed ? stato spiegato molto chiaramente ora se non si capisce amen ? anche inutile continuare nella discussione
Comment
-
capista allora io da ragazzino oltre ad essere stato un mezzo criminale sono stato anche un miracolato.. perch? andavo sempre in giro a giocare con la kondor o con le pistole quelle che ci mettevi dentro i petardini e quando premevi il grilletto scoppiavono..
Comment
X
Comment