Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA rivolta in 90 citt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. come ti dicevo.. dovresti frequentare pi? assiduamente.

una volta chiudevo e basta... le uniche perculate divertenti e pertinenti sono quelle sulle moto...

discorsi di razzismo, religione, politica e complottistici (e relativa disinformazione, vedi il thread sui vaccini) per quanto mi riguarda non dovrebbero aver spazio qui...

ma visto che non decido io, mi "limito" ad intervenire... anche perch? a volte stare zitti ? impossibile.
    cos? tanto per.....non ? che detieni la verit? assoluta eh ? sempre e solo la tua opinione cos? come la mia....la verit? ? ben altra cosa...

Comment

• Font Size
      non ? che basta dire "non detieni la verit? assoluta" per controbattere argomentazioni scientifiche con della paccottiglia complottistica eh.

sulle opinioni sono d'accordo.. sulla scienza non ? che si pu? scendere nell'ambito dell'opinione...
      Last edited by AndreaRS250; 26-11-14, 14:46.

Comment

• Font Size
        non ? che basta dire "non detieni la verit? assoluta" per controbattere argomentazioni scientifiche con della paccottiglia complottistica eh.

sulle opinioni sono d'accordo.. sulla scienza non ? che si pu? scendere nell'ambito dell'opinione...
        eh vedo che non capisci...fa nulla....cos'hai portato in merito? mmmm vediamo....ah si...nulla!!! almeno per quanto mi riguarda ho riportato le info di un medico legale nominato da un giudice e come scritto post fa (non ricordo da chi) ci sono medici che dicono una cosa e medici che ne dicono un'altra....ora secondo te che facciamo tiriamo una monetina e vediamo a chi dare ragione?
        p.s. per quanto mi riguarda puoi credere o non credere a tutto quello che vuoi ma smettila di giudicare e scendi dal tuo piedistallo perch? , se non te ne fossi accorto, sei una persona come tutti gli altri con una cultura media (spero) e che quindi non pu? permettersi di giudicare o perculare a suo piacimento...detto questo terminiamo sta pseudo polemica perch? veramente non ne posso pi?...see you later

Comment

• Font Size
          e io ho risposto, visto che il medico legale per primo ha detto che il vaccino (o meglio, alcuni ingredienti, tra cui il mercurio, ora bandito) ? stato una concausa (oltre alla predisposizione genetica).. cosa che evidentemente ti ? sfuggita e cambia il senso di certe affermazioni (e relative credenze) in maniera significante.

ma come vedi ho ragione nell'evitare o nel rispondere da stronzo e in maniera sbrigativa, visto che nemmeno si fa lo sforzo di leggere due righe.. figuriamoci un trattato.
          Last edited by AndreaRS250; 26-11-14, 14:55.

Comment

• Font Size
            e io ho risposto, visto che il medico legale per primo ha detto che il vaccino (o meglio, alcuni ingredienti, tra cui il mercurio, ora bandito) ? stato una concausa (oltre alla predisposizione genetica).. cosa che evidentemente ti ? sfuggita e cambia il senso di certe affermazioni (e relative credenze) in maniera significante.

ma come vedi ho ragione nell'evitare o nel rispondere da stronzo e in maniera sbrigativa, visto che nemmeno si fa lo sforzo di leggere due righe.. figuriamoci un trattato.

comunque...hai ragione tu ok?

Comment

• Font Size
              non ho ragione io ma hanno ragione i fatti

Comment

• Font Size
                non ho ragione io ma hanno ragione i fatti
                si certo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Giova ok, io non discutevo la sentenza....mi sembra solo allucinante e, ai miei occhi, impossibile che uno venga convinto a dichiarare cose che non ha fatto...
                  Sotto tortura ti estorcerebbero qualsiasi cosa.

Ora mi tocca precisare, senn? qualcuno tra le righe potrebbero leggerci quello che non c'?.
                  NON intendo dire che negli stati uniti torturano le persone per estrocergli le confessioni, anche se singoli casi possono capitare ovunque.

nel mio caso, come detto prima, mi limito a fare lo spazzino.. quindi mi ritengo libero di dire le cose come le penso, possibilmente senza esagerare con gli inulti.
                  Veramente che tu sia utente o moderatore non dovresti insultare nessuno, ne pacatamente ne tra le righe. Cos? come da utente non dovresti generare flames, ma forse mi sbaglio con le regole di altri forum!!

Originally posted by mito22 View Post
                  Quoto ragazzi. dai take it easy... non ? che io lele o andrea o altri si svegliano con il target sulla vostra faccia.. daje... qualcuno avr? la coda di paglia pi? di altri... ma stiamo tutti tranzolli no?

Non si tratta di avere la coda di paglia. Si tratta solo che esistono delle regole a cui tutti dobbiamo sottostare, e non farle valere solo a giorni alterni ed utenti scelti. Poi a maggior ragione se certi flames, provengono da un moderatore....

Originally posted by giova3419 View Post

Nel caso specifico, se Andrea riteneva che Tommy e/o Jakal e/o chi vi pare tenesse ingiustificatamente una posizione preconcetta avrebbe dovuto dirlo, ammonendoli esplicitamente e stop. Cos? si sedano comportamenti che si ritengono sbagliati. Se invece si prende per il culo con messaggi tipo "USA merda ? gi? stato detto?" e simili ? OVVIO che dall'altra parte si provochi una reazione e quindi si faccia una cosa contraria al moderare, che si chiama FOMENTARE. Da qui la mia ironia sulla qualifica vicino al nick di Andrea.

Comunque, onestamente volevo parlare d'altro e soprattutto ci? che ho detto io vale per il moderatore, che in quanto tale deve avere anche possibilit? di sospendere e bannare, minacciando queste sanzioni come estrema ratio per sedare le liti ed i comportamenti sbagliati. Poich? Andrea ? una figura ibrida che si colloca a met? strada tra l'utente normale ed il moderatore vero e proprio non so come qualificarlo e conseguentemente quale sarebbe la condotta corretta che dovrebbe tenere. Ed ora l'ho detto seriamente...

Capisco che DDG sia una grande famiglia e Dav sia mediamente pi? buono della media dei webmaster, per non parlare dei moderatori (in altri forum c'? un avvertimento, poi sospensione o ban. Stop meno amicizia e pi? rigore) percui magari va bene cos?; c'? pi? sfott? ed a tutti sta bene cos? ma di sicuro non si sedano le liti e se viene detto...beh, semplicemente ? vero e bisogna riconoscerlo...
                  QUOTO!!!!

Comment

• Font Size
                    Ah, perch?, tu i flame non li provochi?

Comment

• Font Size
                      io sono con il poliziotto...sempre!!
                      ...sia perch? ? un lavoro difficile..l?,sia perch? leggere i post di tommy..mi disturba l'intestino..delikato:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Sotto tortura ti estorcerebbero qualsiasi cosa.

Ora mi tocca precisare, senn? qualcuno tra le righe potrebbero leggerci quello che non c'?.
                        Non siamo in guerra e non torturano i sedicenni in tempo di pace....l'avessero fatto si sarebbero visti i segni ecc ecc e l'avvocato avrebbe fatto il suo lavoro
                        Last edited by lucavor; 26-11-14, 17:10.

Comment

• Font Size
                          Non siamo in guerra e non torturano i sedicenni in tempo di pace....l'avessero fatto si sarebbero visti i segni ecc ecc e l'avvocato avrebbe fatto il suo lavoro
                          Si parla di 30 anni fa eh....polizia che arresta un ragazzino nero....continuo

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
                            Per me puoi anche continuare, sono tue supposizioni quanto le mie

Ma in effetti nel 1980 c'era reagan che cose pro neri non ne ha fatte troppe.....boh
                            Last edited by lucavor; 26-11-14, 17:50.

Comment

• Font Size
                              TSO per i comunelli Tommy e jakal :gaen:

Comment

• Font Size
                                Per me puoi anche continuare, sono tue supposizioni quanto le mie

Ma in effetti nel 1980 c'era reagan che cose pro neri non ne ha fatte troppe.....boh
                                Sai chi era hurricane?

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

X
                                Working...
                                X