Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA rivolta in 90 citt?
Collapse
X
-
non ? che basta dire "non detieni la verit? assoluta" per controbattere argomentazioni scientifiche con della paccottiglia complottistica eh.
sulle opinioni sono d'accordo.. sulla scienza non ? che si pu? scendere nell'ambito dell'opinione...Last edited by AndreaRS250; 26-11-14, 14:46.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon ? che basta dire "non detieni la verit? assoluta" per controbattere argomentazioni scientifiche con della paccottiglia complottistica eh.
sulle opinioni sono d'accordo.. sulla scienza non ? che si pu? scendere nell'ambito dell'opinione...
p.s. per quanto mi riguarda puoi credere o non credere a tutto quello che vuoi ma smettila di giudicare e scendi dal tuo piedistallo perch? , se non te ne fossi accorto, sei una persona come tutti gli altri con una cultura media (spero) e che quindi non pu? permettersi di giudicare o perculare a suo piacimento...detto questo terminiamo sta pseudo polemica perch? veramente non ne posso pi?...see you later
Comment
-
e io ho risposto, visto che il medico legale per primo ha detto che il vaccino (o meglio, alcuni ingredienti, tra cui il mercurio, ora bandito) ? stato una concausa (oltre alla predisposizione genetica).. cosa che evidentemente ti ? sfuggita e cambia il senso di certe affermazioni (e relative credenze) in maniera significante.
ma come vedi ho ragione nell'evitare o nel rispondere da stronzo e in maniera sbrigativa, visto che nemmeno si fa lo sforzo di leggere due righe.. figuriamoci un trattato.Last edited by AndreaRS250; 26-11-14, 14:55.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Poste io ho risposto, visto che il medico legale per primo ha detto che il vaccino (o meglio, alcuni ingredienti, tra cui il mercurio, ora bandito) ? stato una concausa (oltre alla predisposizione genetica).. cosa che evidentemente ti ? sfuggita e cambia il senso di certe affermazioni (e relative credenze) in maniera significante.
ma come vedi ho ragione nell'evitare o nel rispondere da stronzo e in maniera sbrigativa, visto che nemmeno si fa lo sforzo di leggere due righe.. figuriamoci un trattato.
comunque...hai ragione tu ok?
Comment
-
-
Originally posted by lucavor View PostGiova ok, io non discutevo la sentenza....mi sembra solo allucinante e, ai miei occhi, impossibile che uno venga convinto a dichiarare cose che non ha fatto...
Ora mi tocca precisare, senn? qualcuno tra le righe potrebbero leggerci quello che non c'?.
NON intendo dire che negli stati uniti torturano le persone per estrocergli le confessioni, anche se singoli casi possono capitare ovunque.
Originally posted by AndreaRS250 View Postnel mio caso, come detto prima, mi limito a fare lo spazzino.. quindi mi ritengo libero di dire le cose come le penso, possibilmente senza esagerare con gli inulti.
Originally posted by mito22 View PostQuoto ragazzi. dai take it easy... non ? che io lele o andrea o altri si svegliano con il target sulla vostra faccia.. daje... qualcuno avr? la coda di paglia pi? di altri... ma stiamo tutti tranzolli no?
Non si tratta di avere la coda di paglia. Si tratta solo che esistono delle regole a cui tutti dobbiamo sottostare, e non farle valere solo a giorni alterni ed utenti scelti. Poi a maggior ragione se certi flames, provengono da un moderatore....
Originally posted by giova3419 View Post
Nel caso specifico, se Andrea riteneva che Tommy e/o Jakal e/o chi vi pare tenesse ingiustificatamente una posizione preconcetta avrebbe dovuto dirlo, ammonendoli esplicitamente e stop. Cos? si sedano comportamenti che si ritengono sbagliati. Se invece si prende per il culo con messaggi tipo "USA merda ? gi? stato detto?" e simili ? OVVIO che dall'altra parte si provochi una reazione e quindi si faccia una cosa contraria al moderare, che si chiama FOMENTARE. Da qui la mia ironia sulla qualifica vicino al nick di Andrea.
Comunque, onestamente volevo parlare d'altro e soprattutto ci? che ho detto io vale per il moderatore, che in quanto tale deve avere anche possibilit? di sospendere e bannare, minacciando queste sanzioni come estrema ratio per sedare le liti ed i comportamenti sbagliati. Poich? Andrea ? una figura ibrida che si colloca a met? strada tra l'utente normale ed il moderatore vero e proprio non so come qualificarlo e conseguentemente quale sarebbe la condotta corretta che dovrebbe tenere. Ed ora l'ho detto seriamente...
Capisco che DDG sia una grande famiglia e Dav sia mediamente pi? buono della media dei webmaster, per non parlare dei moderatori (in altri forum c'? un avvertimento, poi sospensione o ban. Stop meno amicizia e pi? rigore) percui magari va bene cos?; c'? pi? sfott? ed a tutti sta bene cos? ma di sicuro non si sedano le liti e se viene detto...beh, semplicemente ? vero e bisogna riconoscerlo...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
io sono con il poliziotto...sempre!!
...sia perch? ? un lavoro difficile..l?,sia perch? leggere i post di tommy..mi disturba l'intestino..delikato:gaen:
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSotto tortura ti estorcerebbero qualsiasi cosa.
Ora mi tocca precisare, senn? qualcuno tra le righe potrebbero leggerci quello che non c'?.Last edited by lucavor; 26-11-14, 17:10.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostNon siamo in guerra e non torturano i sedicenni in tempo di pace....l'avessero fatto si sarebbero visti i segni ecc ecc e l'avvocato avrebbe fatto il suo lavoro
inviato dal mio N5 velocit? warp
Comment
-
X
Comment