Originally posted by lucavor
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA rivolta in 90 citt?
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma in quale mondo parallelo? in italia si segue il principio di difesa del bene messo in pericolo.
In Italia un poliziotto o carabiniere non pu? sparare in una situazione come quella.... il poliziotto sarebbe incriminato e condannato.
Comment
-
qualcuno ha gi? detto che fosse stato lui il poliziotto avrebbe sparato un colpo alla pistola e l'avrebbe fatta volare via? oh.. in tv fanno sempre cos?...
DEVONO ADDESTRARLI A SPARARE ALLA PISTOLA PER DISARMARLI!!! eccheccazzo!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNel tuo forse....
In Italia un poliziotto o carabiniere non pu? sparare in una situazione come quella.... il poliziotto sarebbe incriminato e condannato.
mi sa che non hai studiato molto.
sai cosa ? il bene vita?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi in italia un poliziotto non pu? sparare o meglio.. non pu? neutralizzare una minaccia di morte con gli strumenti messi a sua disposizione?
mi sa che non hai studiato molto.
sai cosa ? il bene vita?
Detto questo mi sono anche stufato di discutere in questo modo con te....
Penso che ripasser? solo dopo che hai mangiato 15 kg di pesce azzurro e avrai capito che essere moderatore non significa fomentare gli utenti!!
Comment
-
Poich? non sappiamo con esattezza come siano andati i fatti di entrambi gli episodi oggetto della discussione (o meglio, uno s?, poich? c'? una verit? giudiziale accertata in via definitiva; piaccia o no ? l'unica che conta) a mio modo di vedere si possono trarre razionalmente solo due conclusioni:
- il sistema giudiziario statunitense ? meglio del nostro solo per ci? che riguarda velocit? dei processi e numero di posti di detenzione disponibili (che non ? per nulla poco, per carit?); per il resto ? molto carente; lasciare ad una giuria atecnica la decisione in merito all'innocenza o colpevolezza di una persona ? assurdo, tant'? vero che le polemiche nascono dalla composizione della giuria, a stragrande maggioranza bianca e perci? sospettata di avere voluto favorire l'agente, bianco anch'egli;
- AndreaRS250 non ? adatto a fare il moderatore; ricordo di averlo visto molte volte provocare, anche bonariamente ma mai moderare...
- La condotta di AndreaRS250 nno ? censurabile ma non lo sarebbe neppure se fosse molto peggiore, almeno non dagli utenti poich?, bench? il regolamento indichi le funzioni ed i principi a cui deve ispirarsi un moderatore, in realt? le decisioni di quest'ultimo non devono essere n? motivate n? possono essere contestate. Non ? una prerogativa di DDG ma ? cos? nei regolamenti di ogni forum molto frequentato, per buon funzionamento e navigabilit? del forum, pertanto i moderatori possono fare ci? che vogliono salvo intervento dall'alto e noi lo abbiamo accettato iscrivendoci...
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostIo ti dico che se la stessa cosa fosse successa in Italia, il poliziotto sarebbe nella merda.
Detto questo mi sono anche stufato di discutere in questo modo con te....
Penso che ripasser? solo dopo che hai mangiato 15 kg di pesce azzurro e avrai capito che essere moderatore non significa fomentare gli utenti!!
infatti in america stanno festeggiando...
sarebbe nella merda perch? ci sarebbe gente con scritto acab sulla fronte..
perch? alla domanda "se uno ti punta la pistola in faccia tu che fai" risponderebbe... aspetto che spari, cos? vedo se ? vera
poi gli chiedo se vuole ammazzarmi
poi gli sparo in una gamba
poi nell'altra
devo continuare?
sveja!
ps. se brandisce un estintore giocattolo, che si fa?Last edited by AndreaRS250; 26-11-14, 11:54.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostPoich? non sappiamo con esattezza come siano andati i fatti di entrambi gli episodi oggetto della discussione (o meglio, uno s?, poich? c'? una verit? giudiziale accertata in via definitiva; piaccia o no ? l'unica che conta) a mio modo di vedere si possono trarre razionalmente solo due conclusioni:
- il sistema giudiziario statunitense ? meglio del nostro solo per ci? che riguarda velocit? dei processi e numero di posti di detenzione disponibili (che non ? per nulla poco, per carit?); per il resto ? molto carente; lasciare ad una giuria atecnica la decisione in merito all'innocenza o colpevolezza di una persona ? assurdo, tant'? vero che le polemiche nascono dalla composizione della giuria, a stragrande maggioranza bianca e perci? sospettata di avere voluto favorire l'agente, bianco anch'egli;
- AndreaRS250 non ? adatto a fare il moderatore; ricordo di averlo visto molte volte provocare, anche bonariamente ma mai moderare...
- La condotta di AndreaRS250 nno ? censurabile ma non lo sarebbe neppure se fosse molto peggiore, almeno non dagli utenti poich?, bench? il regolamento indichi le funzioni ed i principi a cui deve ispirarsi un moderatore, in realt? le decisioni di quest'ultimo non devono essere n? motivate n? possono essere contestate. Non ? una prerogativa di DDG ma ? cos? nei regolamenti di ogni forum molto frequentato, per buon funzionamento e navigabilit? del forum, pertanto i moderatori possono fare ci? che vogliono salvo intervento dall'alto e noi lo abbiamo accettato iscrivendoci...
non banno nessuno (visto che nemmeno posso) per le cagate che pu? scrivere liberamente sul forum.. la vita gi? gli ? difficile cos?... perch? calcare la mano? mi accontento di dargli della capra
Comment
-
comunque per rimanere in tema.
i tafferugli (riguardo la questione brown) sono nati ancora prima che venisse fornita una qualsiasi dinamica dell'accaduto...
forse perch? certi casi sono semplicemente presi a causa di una lotta razziale idiota.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostAndrea abbiamo sbagliato, non c'era un acab tra le righe ma un USA merda
maledetta usa imperialista sionista nazi... dimentico qualcosa? ah si.. il nuovo ordine mondiale
a parte gli scherzi, sembra evidente che il problema di disparit? ? ancora molto sentito, soprattutto dove la povert? dilaga.
che poi ci siano persone che sfruttano queste occasioni per fare della sana anarchia... beh, c'? poco da fare... nel momento in cui sono partiti i saccheggi, dovevano anche istituire la legge marziale.Last edited by AndreaRS250; 26-11-14, 12:08.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post
maledetta usa imperialista sionista nazi... dimentico qualcosa? ah si.. il nuovo ordine mondiale
a parte gli scherzi, sembra evidente che il problema di disparit? ? ancora molto sentito, soprattutto dove la povert? dilaga.
che poi ci siano persone che sfruttano queste occasioni per fare della sana anarchia... beh, c'? poco da fare... nel momento in cui sono partiti i saccheggi, dovevano anche istituire la legge marziale.
Comment
X
Comment