no...non si vede niente...ne che non la punta ne che la punta...e quindi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
USA rivolta in 90 citt?
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postcapista allora io da ragazzino oltre ad essere stato un mezzo criminale sono stato anche un miracolato.. perch? andavo sempre in giro a giocare con la kondor o con le pistole quelle che ci mettevi dentro i petardini e quando premevi il grilletto scoppiavono..
1. sei in Italia, dove le armi non le vendono anche in tabacchino
2. se un poliziotto di avesse intimato di tenere le mani in alto che avresti fatto? obbedito o avresti iniziato a sgarfare con le mani nei pantaloni?
Comment
-
Originally posted by jakal View Postappunto quindi di cosa parliamo? forse che prima di giudicare che ? stato giusto uccidere una persona magari bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti?Last edited by doking; 27-11-14, 10:59.
Comment
-
Originally posted by jakal View Postappunto quindi di cosa parliamo? forse che prima di giudicare che ? stato giusto uccidere una persona magari bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti?
Mettimi il post dove l'ho scritto.....
Io ho detto che per sfiga e stupidit? di un ragazzo questo c'? rimasto.
Il poliziotto ha fatto il suo lavoro...non sai chi hai davanti, sai solo che forse ? in possesso di un arma vera e che va in giro a puntarla ai passanti, nel momento in cui arrivi sul posto al tuo "mani in alto" il tipo in questione si mette le mani in tasca e tira fuori la pistola, spari....nel dubbio spari....la tua vita contro la mia
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostDove ho scritto che ? stato giusto ucciderlo?
Il poliziotto ha fatto il suo lavoro...non sai chi hai davanti, sai solo che forse ? in possesso di un arma vera e che va in giro a puntarla ai passanti, nel momento in cui arrivi sul posto al tuo "mani in alto" il tipo in questione si mette le mani in tasca e tira fuori la pistola, spari....nel dubbio spari....la tua vita contro la mia
Comment
-
Originally posted by doking View Postcome di cosa stiamo parlando? che chi pensa nella innocenza del poliziotto e te che pensi della sua colpevolezza.....e tutti lo facciamo sulla no conoscenza dei fatti, non li conosco io e non li conosci te, qui nessuno condanna nessuno, anzi sei solo te a condannare il poliziotto
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostDove ho scritto che ? stato giusto ucciderlo?
Comment
-
Originally posted by doking View Postglielo puoi spiegare anche in aramaico, per jakal come anche tommycondiviso i poliziotti sono i cattivi, non ? un dato oggettivo ma solo un'ideologia politica!!!!!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postok allora cerco per un'ultima volta di chiarire la mia posizione anche se sinceramente non ne vedo il motivo ma tant'?...da nmila post per quanto mi riguarda ho solo specificato che uccidere una persona la vedo come ultima possibilit? in qualsivoglia circostanza...nel caso specifico (a parte l'idiozia del ragazzino nel non ubbidire all'alt) mi sembra assurdo morire in questo frangente e nessuno credo pu? negare il fatto che in america la polizia (e purtroppo un p? tutti) hanno il grilletto facile...detto ci?...potr? avere una mia visione della vita o mi devo giustificare con tutti? trovami un solo post dove ho dato contro il poliziotto in questione, uno che sia uno...ora se lo vuoi capire te e gli altri pseudo utenti che continuate con frasi del tipo acab.. Usa merda e kazzate varie fate pure....ma sinceramente a questo punto fatevi una domanda e datevi una risposta...punto!
Quel passaggio ? FONDAMENTALE, come puoi farlo passare per una cosa da niente...il ragazzo ? morto proprio perch? non ha obbedito.
Ti rendi conto che per il poliziotto sparare era l'ultima cosa da fare o no?
Se la pistola non era giocattolo scrivevi le stesse cose?
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostQuel passaggio ? FONDAMENTALE, come puoi farlo passare per una cosa da niente...il ragazzo ? morto proprio perch? non ha obbedito.
Ti rendi conto che per il poliziotto sparare era l'ultima cosa da fare o no?
Se la pistola non era giocattolo scrivevi le stesse cose?
diciamo che purtroppo in america ci sono tanti bravi poliziotti che vengono uccisi e forse questo porta istintivamente a fare la prima mossa....personalmente credo che non ? un modo corretto di approcciare (in questo caso) sparando per primo tutto qui....
Comment
X
Comment