Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

USA rivolta in 90 citt?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no...non si vede niente...ne che non la punta ne che la punta...e quindi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post
      si infatti si vede benissimo l'arma puntata contro il poliziotto....bhuahahaha
      vedi che ho ragione

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        capista allora io da ragazzino oltre ad essere stato un mezzo criminale sono stato anche un miracolato.. perch? andavo sempre in giro a giocare con la kondor o con le pistole quelle che ci mettevi dentro i petardini e quando premevi il grilletto scoppiavono..
        Si Pierry ma:
        1. sei in Italia, dove le armi non le vendono anche in tabacchino
        2. se un poliziotto di avesse intimato di tenere le mani in alto che avresti fatto? obbedito o avresti iniziato a sgarfare con le mani nei pantaloni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          vedi che ho ragione
          lo sai vero come si dice.....la ragione ? dei...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            no...non si vede niente...ne che non la punta ne che la punta...e quindi?
            appunto quindi di cosa parliamo? forse che prima di giudicare che ? stato giusto uccidere una persona magari bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti?

Comment

• Font Size
              appunto quindi di cosa parliamo? forse che prima di giudicare che ? stato giusto uccidere una persona magari bisognerebbe essere a conoscenza dei fatti?
              come di cosa stiamo parlando? c'e chi pensa nella innocenza del poliziotto e te che pensi della sua colpevolezza.....e tutti lo facciamo sulla no conoscenza dei fatti, non li conosco io e non li conosci te, qui nessuno condanna nessuno, anzi sei solo te a condannare il poliziotto
              Last edited by doking; 27-11-14, 10:59.

Comment

• Font Size
                Dove ho scritto che ? stato giusto ucciderlo?
                Mettimi il post dove l'ho scritto.....

Io ho detto che per sfiga e stupidit? di un ragazzo questo c'? rimasto.
                Il poliziotto ha fatto il suo lavoro...non sai chi hai davanti, sai solo che forse ? in possesso di un arma vera e che va in giro a puntarla ai passanti, nel momento in cui arrivi sul posto al tuo "mani in alto" il tipo in questione si mette le mani in tasca e tira fuori la pistola, spari....nel dubbio spari....la tua vita contro la mia

Comment

• Font Size

Il poliziotto ha fatto il suo lavoro...non sai chi hai davanti, sai solo che forse ? in possesso di un arma vera e che va in giro a puntarla ai passanti, nel momento in cui arrivi sul posto al tuo "mani in alto" il tipo in questione si mette le mani in tasca e tira fuori la pistola, spari....nel dubbio spari....la tua vita contro la mia
                  glielo puoi spiegare anche in aramaico, per jakal come anche tommycondiviso i poliziotti sono i cattivi, non ? un dato oggettivo ma solo un'ideologia politica!!!!!

Comment

• Font Size
                    come di cosa stiamo parlando? che chi pensa nella innocenza del poliziotto e te che pensi della sua colpevolezza.....e tutti lo facciamo sulla no conoscenza dei fatti, non li conosco io e non li conosci te, qui nessuno condanna nessuno, anzi sei solo te a condannare il poliziotto
                    ok allora cerco per un'ultima volta di chiarire la mia posizione anche se sinceramente non ne vedo il motivo ma tant'?...da nmila post per quanto mi riguarda ho solo specificato che uccidere una persona la vedo come ultima possibilit? in qualsivoglia circostanza...nel caso specifico (a parte l'idiozia del ragazzino nel non ubbidire all'alt) mi sembra assurdo morire in questo frangente e nessuno credo pu? negare il fatto che in america la polizia (e purtroppo un p? tutti) hanno il grilletto facile...detto ci?...potr? avere una mia visione della vita o mi devo giustificare con tutti? trovami un solo post dove ho dato contro il poliziotto in questione, uno che sia uno...ora se lo vuoi capire te e gli altri pseudo utenti che continuate con frasi del tipo acab.. Usa merda e kazzate varie fate pure....ma sinceramente a questo punto fatevi una domanda e datevi una risposta...punto!

Comment

• Font Size

quotavo te per rispondere....

Comment

• Font Size
                        glielo puoi spiegare anche in aramaico, per jakal come anche tommycondiviso i poliziotti sono i cattivi, non ? un dato oggettivo ma solo un'ideologia politica!!!!!
                        sai cosa....pensavo che erano punti di vista....invece dopo questa tua affermazione mi rendo conto che sei alquanto limitato per quanto concerne l'intelletto...

Comment

• Font Size
                          ok allora cerco per un'ultima volta di chiarire la mia posizione anche se sinceramente non ne vedo il motivo ma tant'?...da nmila post per quanto mi riguarda ho solo specificato che uccidere una persona la vedo come ultima possibilit? in qualsivoglia circostanza...nel caso specifico (a parte l'idiozia del ragazzino nel non ubbidire all'alt) mi sembra assurdo morire in questo frangente e nessuno credo pu? negare il fatto che in america la polizia (e purtroppo un p? tutti) hanno il grilletto facile...detto ci?...potr? avere una mia visione della vita o mi devo giustificare con tutti? trovami un solo post dove ho dato contro il poliziotto in questione, uno che sia uno...ora se lo vuoi capire te e gli altri pseudo utenti che continuate con frasi del tipo acab.. Usa merda e kazzate varie fate pure....ma sinceramente a questo punto fatevi una domanda e datevi una risposta...punto!

Quel passaggio ? FONDAMENTALE, come puoi farlo passare per una cosa da niente...il ragazzo ? morto proprio perch? non ha obbedito.
                          Ti rendi conto che per il poliziotto sparare era l'ultima cosa da fare o no?
                          Se la pistola non era giocattolo scrivevi le stesse cose?

Comment

• Font Size
                            sai cosa....pensavo che erano punti di vista....invece dopo questa tua affermazione mi rendo conto che sei alquanto limitato per quanto concerne l'intelletto...
                            jakal sei te che condanni il poliziotto a prescindere mi pare

Comment

• Font Size
                              Quel passaggio ? FONDAMENTALE, come puoi farlo passare per una cosa da niente...il ragazzo ? morto proprio perch? non ha obbedito.
                              Ti rendi conto che per il poliziotto sparare era l'ultima cosa da fare o no?
                              Se la pistola non era giocattolo scrivevi le stesse cose?
                              bho....non so sono in due contro un ragazzino magari si poteva intervenire in maniera diversa non sono un poliziotto.....
                              diciamo che purtroppo in america ci sono tanti bravi poliziotti che vengono uccisi e forse questo porta istintivamente a fare la prima mossa....personalmente credo che non ? un modo corretto di approcciare (in questo caso) sparando per primo tutto qui....

Comment

• Font Size
                                jakal sei te che condanni il poliziotto a prescindere mi pare
                                bha ....l'inutilit? delle parole....

Comment

X
                                Working...
                                X