Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Tribunale: "Bimbo autistico per colpa del vaccino"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    mi sa che sei tu che devi leggere meglio:



    ovvero quel lotto era inquinato e pericoloso, non la pratica sacrosanta delle vaccinazioni.

    quanto alla condanna, non vedo perche' debba pagare lo stato italiano: perche' non fanno pagare all'azienda, o a chi non ha fatto i controlli?

    quanto ad altri casi:



    sempre da quell'articolo... e ops.... chi e' che fa la proposta per togliere la vaccianzione obbligatoria? i grillominkia tanto per cambiare...
    Hahahah che spettacolo che sei estrapolare alla perfezione solo ci? che interessa....HEI attenzione tutti ministero medici e tribunali Larsen ha detto che sta storia ? solo una vaccata idioti voi e chi ci crede....a Larsen ma fammi il piacere...cio? ti rendi ridicolo e neanche te ne rendi conto....bha...ah e per concludere non esistono vaccini obbligatori ed ognuno dovrebbe essere libero di scegliere se farlo o meno...tanto che dopo il primo vaccino bisognerebbe verificare se il bimbo produce gli anticorpi altrimenti i richiami sono del tutto inutili...vabbea che spreco a fare il mio tempo a spiegarti ste cose....

    inviato dal mio N5 velocit? warp

    Comment


    • Font Size
      #17
      guarda invece quello che hai postato tu: hai tolto esattamente le cose che ho aggiunto io... chissa' come mai eh?

      Comment


      • Font Size
        #18
        jackal incassa il colpo e taci

        Comment


        • Font Size
          #19
          mi sa che non l'avete letto bene l'articolo...o meglio, i giornaletti son sempre pronti a far sensazionalismi e allarmismi, e non riescono nemmeno ad interpretare una sentenza scritta in italiano...

          ci meritiamo di essere il popolo di merda che siamo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            guarda invece quello che hai postato tu: hai tolto esattamente le cose che ho aggiunto io... chissa' come mai eh?
            Tolto? De che? Ma se ho inserito anche il link e fatto un copia incolla dell'articolo ma che stai a di...tu stai fuori...cmq pensa quel che vuoi e amen

            inviato dal mio N5 velocit? warp

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              jackal incassa il colpo e taci
              Altro fenomeno da forum!!!!

              inviato dal mio N5 velocit? warp

              Comment


              • Font Size
                #22
                le vaccinazioni dovrebbero essere obbligatorie, e lo erano, proprio a tutela della salute pubblica: se alcune malattie e la mortalita' infantile sono state praticamente sconfitte e' proprio grazie alle campagne di vaccinazione obbligatoria.

                poi se uno pensa che dall'alaska controllino il clima con le microonde, che tutte le compagnie aeree caricano a bordo serbatoi pieni di roba chimica, o che i grigi e i rettiliani siano tra noi... chi sono io per dirgli che e' un'idiota?...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non richiedere i vaccini per i bambini ? sinonimo di una certa ignoranza dilagante che per una questione puramente narcisistica pretende di sostituire lo studio di persone serie che pensano alla vostra salute con una stronzata trovata online (per vendere altre cagate o per una misera notoriet?)

                  chi non fa vaccinare il proprio figlio andrebbe denunciato per stupidit? cronica.
                  Last edited by AndreaRS250; 25-11-14, 23:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    mi sa che sei tu che devi leggere meglio:



                    ovvero quel lotto era inquinato e pericoloso, non la pratica sacrosanta delle vaccinazioni.

                    quanto alla condanna, non vedo perche' debba pagare lo stato italiano: perche' non fanno pagare all'azienda, o a chi non ha fatto i controlli?

                    quanto ad altri casi:



                    sempre da quell'articolo... e ops.... chi e' che fa la proposta per togliere la vaccianzione obbligatoria? i grillominkia tanto per cambiare...
                    guarda che la storia che han fatto casini e danni gravi con i vaccini ? vecchia. questa sentenza ? forse un piccolo inizio, ma ? storia vecchia.

                    senza diventare complottisti n? anticomplottisti, tu citi un lotto contaminato con mercurio, e pensi sia l,unico? o forse solo quello scoperto?

                    sai che al rifiuto di vaccinare il bambino arrivano a minacciare pesante con telefonate assidue? vissuto sulla pelle della mia compagna e stava andando in mano ad un legale. siamo dovuti arrivare a dire che si faceva la vaccinazione solo se chi vaccinava firmava di assumersi responsabilit? circa eventuali effetti collaterali derivanti in futuro, che ovviamente nessuno voleva firmare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      non richiedere i vaccini per i bambini ? sinonimo di una certa ignoranza dilagante che per una questione puramente narcisistica pretende di sostituire lo studio di persone serie che pensano alla vostra salute con una stronzata trovata online (per vendere altre cagate o per una misera notoriet?)

                      chi non fa vaccinare il proprio figlio andrebbe denunciato per stupidit? cronica.
                      certo proprio come quelli che affidatisi a medici si ritrovano a seguire i suoi consigli di non dare latte materno ma latte in polvere, ed il medico intanto si pappava i premi (scandalo di qualche giorno fa)

                      o come quelli che nonostante nessun risultato credono in una pseudoscienza che vende miliardi di psicofarmaci.

                      o come quelli che credono che non ci siano interessi economici posti davanti alla pelle delle persone e tutti siano buoni e lavorano per il bene di tutti.

                      questi secondo me andrebbero rinchiusi proprio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        le vaccinazioni dovrebbero essere obbligatorie, e lo erano, proprio a tutela della salute pubblica: se alcune malattie e la mortalita' infantile sono state praticamente sconfitte e' proprio grazie alle campagne di vaccinazione obbligatoria.

                        poi se uno pensa che dall'alaska controllino il clima con le microonde, che tutte le compagnie aeree caricano a bordo serbatoi pieni di roba chimica, o che i grigi e i rettiliani siano tra noi... chi sono io per dirgli che e' un'idiota?...
                        Sinceramente mi fai sorridere nella tua ingenuit?... Vivi sereno e credi in quel che vuoi...

                        inviato dal mio N5 velocit? warp

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          non richiedere i vaccini per i bambini ? sinonimo di una certa ignoranza dilagante che per una questione puramente narcisistica pretende di sostituire lo studio di persone serie che pensano alla vostra salute con una stronzata trovata online (per vendere altre cagate o per una misera notoriet?)

                          chi non fa vaccinare il proprio figlio andrebbe denunciato per stupidit? cronica.
                          Perfetto ? arrivato un altro detentore della verit? assoluta...per fortuna che ci sei tu a spiegarci cosa ? giusto e cosa no...cos'? da ignoranti e cosa no...ma quello che veramente lascia pi? perplessi ? andare contro studi medici e sentenze con una prosopopea disarmante...certo Andrea l'aria non ? inquinata e le cose che mangiamo sono tutte genuine...ah dimenticavo preparati che fra poco passa anche babbo natale...buone feste...

                          inviato dal mio N5 velocit? warp

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            non richiedere i vaccini per i bambini ? sinonimo di una certa ignoranza dilagante che per una questione puramente narcisistica pretende di sostituire lo studio di persone serie che pensano alla vostra salute con una stronzata trovata online (per vendere altre cagate o per una misera notoriet?)

                            chi non fa vaccinare il proprio figlio andrebbe denunciato per stupidit? cronica.
                            bene dopo questa perla di saggezza e verit? possiamo pure andare a scrivere la lettera a babbo natale!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              le vaccinazioni dovrebbero essere obbligatorie, e lo erano, proprio a tutela della salute pubblica: se alcune malattie e la mortalita' infantile sono state praticamente sconfitte e' proprio grazie alle campagne di vaccinazione obbligatoria.

                              poi se uno pensa che dall'alaska controllino il clima con le microonde, che tutte le compagnie aeree caricano a bordo serbatoi pieni di roba chimica, o che i grigi e i rettiliani siano tra noi... chi sono io per dirgli che e' un'idiota?...
                              giusto per concludere.....

                              Il documento riferisce i risultati dell?indagine, condotta nel 2010 dal network Venice (Vaccine European New Integrated Collaboration Effort) in 29 Paesi (i 27 Paesi dell?Ue, pi? Islanda e Norvegia), relativa all?attuazione e implementazione dei programmi vaccinali nazionali, che comprendono sia vaccinazioni obbligatorie che raccomandate. Dallo studio emerge che 15 dei 29 Paesi non hanno alcuna vaccinazione obbligatoria e che gli altri 14 ne hanno almeno una all?interno del proprio programma vaccinale.
                              Generalmente le opinioni sull?obbligatoriet? o meno delle vaccinazioni sono molto contrastanti, anche per i diversi temi etici legati alla materia. Le vaccinazioni obbligatorie sono considerate una strategia per migliorare l?adesione ai programmi di immunizzazione, tuttavia, molti dei programmi europei risultano efficaci anche se non prevedono alcun obbligo. Infatti, non sembrano esserci differenze significative nelle coperture vaccinali tra i Paesi che raccomandano o che invece rendono obbligatorie le vaccinazioni pi? importanti......
                              L?esempio del Veneto
                              In Italia, la Regione Veneto (che ha una popolazione di cinque milioni di persone) con la legge regionale n. 7 del 23 marzo 2007 ha sancito la sospensione dell?obbligo vaccinale per l?et? evolutiva per tutti i nuovi nati a partire dal 1 gennaio 2008 contro difterite, tetano, poliomielite ed epatite B. In seguito a questa decisione, l?andamento della copertura ? attentamente monitorato e un?indagine, condotta nella Regione durante il 2010 sulla coorte di nascita 2008 (prima coorte coinvolta nel cambiamento), ha mostrato un leggero declino dei tassi di copertura vaccinale per tutte la vaccinazioni per le quali c?era l?obbligo prima del 2008. Ciononostante, i livelli rimangono ben sopra l?obbiettivo del 95% fissato dal Piano nazionale di prevenzione vaccinale. Un?attenta valutazione di questa esperienza potrebbe portare, nel tempo, a cambiamenti legislativi a livello nazionale.
                              In Europa, dunque, le strategie di immunizzazione spaziano da programmi nazionali che prevedono solo vaccinazioni raccomandate a programmi in cui il programma vaccinale ? quasi completamente obbligatorio e sembra che i motivi che sono dietro a differenze cos? grandi pi? che evidence based siano probabilmente di tipo storico e culturale.


                              fonte:
                              Epicentro - Il portale dell'epidemiologia per la sanit? pubblica a cura del Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute

                              studia un p? prima di parlare va......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma ti rendi conto che quello che posti confuta in pieno quello che intendi dire?
                                quell'estratto dice chiaramente: anche dove non c'e' l'obbligo di vaccinazione, la percentuale dei vaccinati e' oltre al 95%.

                                ovvero, grazie a ***, anche se non c'e' l'obbligo, i genitori responsabili e con un minimo di cervello, vaccinano ugualmente i figli.

                                a maggior ragione oggi, con il rifiorire di epatiti di varia natura dovute all'immigrazione incontrollata.

                                non fare l'antitetanica poi e' una minchiata colossale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X