il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
venerd? ROM? sar? solo delle 2 ruote!
Collapse
X
-
Re: venerd? ROM? sar? solo delle 2 ruote!
Originally posted by neeko72il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
-
Originally posted by doc67Originally posted by neeko72il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by doc67Originally posted by neeko72il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
In che area? Fascia verde o raccordo? Ho la moto da revisionare, le cose sono due... o me la rischio, tanto di guardie non ce ne saranno in giro
O mi prendo un giorno di ferie
Comment
-
Originally posted by NANOCBROriginally posted by neeko72Originally posted by doc67Originally posted by neeko72il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
In che area? Fascia verde o raccordo? Ho la moto da revisionare, le cose sono due... o me la rischio, tanto di guardie non ce ne saranno in giro
O mi prendo un giorno di ferie
Comment
-
Originally posted by neeko72FASCIA VERDE...DALLE 2 DI NOTTE ALLE 18....se puoi prenderti le ferie prenditele....io non posso purtroppo...
Comment
-
Originally posted by neeko72il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
Comment
-
Originally posted by Chry75Originally posted by neeko72il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
Comment
-
Originally posted by street hunterOriginally posted by Chry75Originally posted by neeko72il comune ha deciso di indire un blocco totale della circolazione, senza alcun tipo di deroga, tranne che per i veicoli a 2 ruote, in occasione dei funerali del papa....
alegher
hal
Comment
-
Originally posted by doc67sentendo la radio hanno confermato quello che ha detto neeko e hanno aggiunto blocco aereo su roma e protezione misilistica attivata?????
alegher e francamente non vi invidio cari amici de roma...mi sa che sara' una giornata memorabile ma stancante!!!
Hal
Comment
-
Che due palle......potevano bloccare l'anello ferroviario e basta, senza arrivare fino alla fascia verde..... Invece no, tutta Roma bloccata durante una giornata lavorativa.....
Che palle............................................. .......................................
Comment
X
Comment