Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto di una ca##ata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

resoconto di una ca##ata...

domenica visto il bel tempo decido di rimettere il cupolino e codone con i fari per fare un giretto tanto la prox uscita in pista e' il 29 . in 40 min ho finito..mi chiamano i miei amici e verso le 14:30 esco in moto , facio un giretto lungomare e trovo un semaforo rosso. mi fermo mi do' un okkiata in torno , ho qualche macchina dietro e al verde parto ( non a razzo..) ma tiro un attimino su la moto , tutta la prima e un pezzetto di seconda ( ripeto non andavo a folle velocita'..) avro' fatto 2 o 300 metri piu' o meno poi riabbasso la ruota e continuo per il km che manca per arrivare in piazza dagli amici entro il limite di velocita'.. parcheggio faccio in tempo a levare il casco che arriva la stradale , scendono subito dall auto e uno mi dice...complimenti io non sarei riuscito a farlo..io dico cosa..??lui mi guarda e io dico ok... mi chiedono la patente e l avevo scordata a casa... i documenti della moto e l assicuraziuone e anche quelli erano a casa... .iniziano a girare intorno alla moto come 2 avvoltoi e iniziano..gli specchi dove sono..?? le frecce..?? come mai la targa guarda il cielo..?? le gomme..?? lo scarico non e' omologato..viaggiavi su una ruota , hai superato il limite di velocita'..poi..oggi ci lasci minimo 10 punti... azzz.allora inizio a parlare..con i miei amici dietro.. ...agente 12 punti me li hanno gia' tolti me ne rimangono solo 8..chiuda un okkio...no' la domenica non si chiudono okki..per fortuna uno dei due mi dice , lei si chiama ridolfi..?? ed io si..l avevo gia' fermata tempo fa' sul bracco e anni prima con lo scooter.."io"..vero...e mi dioce , conosco bene tuo babbo ( inizia a darmi del tu..) e dice , qui ci sarebbe da scrivere tanto che finito qui potrei andarmene a casa...vabbe' ( rivolgendosi al collega..) facciamogli solo quelle per i documenti..alla fine mi hanno fatto 105 euro e neanche un punto..ho avuto un culo della madonna..nel fratempo passava mio babbo che appena mi ha visto se' fermato a salutare l amico e si e' fatto spiegare l accaduto...ringraziando la mico per non avermi fatto qualche migliaio di euro di multa e via la patente e un po' di testa di cazzo a me...

• Font Size
    ti e' andata bene delinquente...

Comment

• Font Size
      mamma mia che culo!ti ? andata super bene!

Comment

• Font Size
        che c**ooooooooooooooooooooooo !!!!

Comment

• Font Size
          La cosa che mi fa pensare ma non prederla come critica nei tuoi confronti...non capirmi male....? che se gli agenti ti agevolano E' CULO....se applicano le legge e non ti agevolano sono dei BIPPPPPPPP....sta cosa non riesco a comprenderla...

Comment

• Font Size
            che c**o che hai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              vanno di moda sti post in questi giorni...

Comment

• Font Size
                mi sono scordato una cosa che mi hanno detto...si se volessimo un okkio lo potremmo chiudere ( questo me l hanno detto dopo..) pero' pensa alla macchine che erano li', e quelli che ci hanno visto dietro di te' che andavi in quel modo..se non ti fermavamo che impressione davamo..infatti gli ho detto ,sono nel pieno torto..fate voi..spero solo che ci possa essere un "cartellino giallo" , un avviso..poi' se ci sara' una prossima volta allora dateci sotto a tutto spiano..erreuno , visto che uno conosceva BENE mio babbo ha preferito farmi una piccola multa come avviso anzi che farmi perdere la patente e pagare migliaia di euro di multa e sinceramente posso ritenermi "contento" perche' se c'e'ra un altro agente penso che un okkio non l avrebbe chiuso ..allora si' che sarebbero stati ca##i amari..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  successo ad altri la solita cosa..??

Comment

• Font Size
                    no ? che in questi giorni c'? chi si lamenta perch? non chiudono un occhio e altri che invece raccontano che sono stati graziati... per? c'? chi si lamenta sempre e comunque... e si finisce per litigare.. ovvio che in questo post vorrei evitare i soliti discorsi che si stanno facendo da un po' di giorni a questa parte.

Comment

• Font Size
                      parrebbe di s?...

Comment

• Font Size
                        no ? che in questi giorni c'? chi si lamenta perch? non chiudono un occhio e altri che invece raccontano che sono stati graziati... per? c'? chi si lamenta sempre e comunque... e si finisce per litigare.. ovvio che in questo post vorrei evitare i soliti discorsi che si stanno facendo da un po' di giorni a questa parte.
                        Andrea considerando il clima di questi giorni...non credo che tu riesca nel tuo intento.....

Comment

• Font Size
                          io non posso essere che "contento.." di come mi hanno trattato..a voltee' piu' che sufficente spaventare un po' il trasgressore e poi' dargli un avviso che condannarlo subito..stai tranquillo che prima di fare una pinna di domenica lungomere ci penso 2 volte..ho rischiato grosso..sopratutto la patente...e anche i migliaia di euro non avrei avuto idea di dove prenderli..

Comment

• Font Size
                            Alex45, sei stato fortunatissimo.
                            Credo comunque che tu la lezione l'abbia capita lo stesso anche senza esserti fatto dissanguare!
                            Sono certo che la prossima volta eviterai di andare in giro con la moto non in regola e facendo le penne sul lungomare.

Comment

• Font Size
                              sar? l'arrivo della bella stagione che invita tutti a godesri i propri mezzi anche un p? fuori dalle regole...

Comment

X
                              Working...
                              X