bene...mi fa piacere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guido Meda
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
probabile che si sia collegato perch? voleva rispondere a qualcuno, poi sapendo che sarebbe stato tempo perso ci ha rinunciato, se non sbaglio qualcuno del forum aveva calcato la mano contro di lui tempo fa...
Comment
-
Originally posted by Rix View Postfamo 4? posto di Stoner nel 2010 e l'anno successivo Rossi 6? a parimeritoOriginally posted by robymail View Postavrai mica preso la frangettite vero...dov'? che port? l'anno precedente (2010)stoner?'
di corsa dal medico a farti ordinare la B12
raus....
Comment
-
Abbiate pazienza..rossi e' un indiscutibile campione ha una carriera lunga e densa uno spettacolo. Magari non sar? il migliore di tutti i tempi e va bene, ma c'? stata gente che alla prima difficolt? diceva he rossi era una pippa..Rossi una pippa??????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVoi scherzate.. ma DDG ? molto letto... molto pi? di quel che pare.
PS.. strano pi? che altro che si sia collegato... visto che si pu? leggere anche da non collegati.
La sezione UltraMotomondiale non si legge se non ti loggi.
Secondo me era proprio quella che je interessava.
Comment
-
Originally posted by doking View Postera troppo filo rossiano, anche ducati meritava di essere considerata da un telecronista italiano, invece siccome Stoner ha bastonato rossi l'ha snobbata e addirittura attaccata quando lamentino, con la moto che baStoner port? al secondo posto nella stagione precedente, arrancava tra il 7imo e il 15esimo posto
tanto dovevo alla tecnologia italica :gaen:
ah ah ah ah
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postinvece senza rossi la ducati fa sfracelli...
ah ah ah ah
e lo ha fatto solo per non dare la soddisfazione a bastoner di aver sviluppato una moto supervincente
Comment
-
Originally posted by doking View Postha dato tante informazioni discordanti da quelle date da stoner che in ducati non c'hanno capito piu un *****
e lo ha fatto solo per non dare la soddisfazione a bastoner di aver sviluppato una moto supervincente
che forse con i settaggi di stoner arrivava esimo anche marquez...
stoner ha sviluppato una moto che sapeva guidare solo lui (e siccome vinceva hanno fatto bene ad assecondarlo), una volta andato via per tornare sulla strada normale...c'? voluto del gran tempo, soprattutto perch? quando da moto vincente ti trovi a mezza classifica ti ritrovi spiazzato e sbagliare strada ? molto pi? semplice anche perch? riparti da zero...
poi...dai denigratori di valentino ho sentito di tutto...quindi non mi sorprende niente
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postnon mi sembra che il secondo pilota ducati dell'epoca abbia fatto chissa' che cosa... a uno che capisce di moto questo dovrebbe far pensare...
che forse con i settaggi di stoner arrivava esimo anche marquez...
stoner ha sviluppato una moto che sapeva guidare solo lui (e siccome vinceva hanno fatto bene ad assecondarlo), una volta andato via per tornare sulla strada normale...c'? voluto del gran tempo, soprattutto perch? quando da moto vincente ti trovi a mezza classifica ti ritrovi spiazzato e sbagliare strada ? molto pi? semplice anche perch? riparti da zero...
poi...dai denigratori di valentino ho sentito di tutto...quindi non mi sorprende niente
Comment
-
X
Comment