Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi se ne intende e capisce di calcio sa perch? ha vinto il Milan.
L'Inter ha giocato molto bene il primo tempo, ha creato occasioni, poi il Milan al primo tiro ha segnato: quel gol ha tagliato le gambe all'Inter. Questo rappresenta un po' lo specchio della stagione dell'Inter: gioca bene, crea occasioni che non contretizza o per bravura del portiere o per imprecisione e poi alla primo tiro viene puntualmente castigata. Il secondo tempo ? stato confusionario, solo dopo il secondo gol il Milan ? venuto fuori e ha giocato bene sulle ali dell'entusiasmo.
La differenza ? solo nella difesa in particolar modo il portiere del Milan ? il miglior portiere del mondo. Ha fatto due parate Dida incredibili, infatti ha preso 8 in pagella. Immenso anche Stam, poi il solito Maldini e Nesta.
La forza del Milan ? la difesa e la grande abilit? sui calci piazzati.
Come gioco invece le due squadre si equivalgono, giocano un buon calcio entrambi, il Milan come gi? detto sopra eccelle nella fase difensiva.
Il milan ? forte nessuno lo mette in dubbio....
ma ha piu' culo che anima ha fatto un gol tagliagambe dopo aver subito tutto il primo tempo.... questo ? il calcio!
La differenza ? solo nella difesa in particolar modo il portiere del Milan ? il miglior portiere del mondo. Ha fatto due parate Dida incredibili, infatti ha preso 8 in pagella.
ma ha piu' c**o che anima ha fatto un gol tagliagambe dopo aver subito tutto il primo tempo.... questo ? il calcio!
premetto che nn seguo molto il calcio (anzi nn mi interessa + di tanto) ma dire che ieri il milan ha vinto di culo ? una cazzata
ma ha piu' c**o che anima ha fatto un gol tagliagambe dopo aver subito tutto il primo tempo.... questo ? il calcio!
Io non so che partita avete visto voi ma il primo tempo ? stato una cacca incredibile, il Milan ha giocato malissimo ma non ha subito un bel niente. Io ero allo stadio
Chi se ne intende e capisce di calcio sa perch? ha vinto il Milan.
L'Inter ha giocato molto bene il primo tempo, ha creato occasioni, poi il Milan al primo tiro ha segnato: quel gol ha tagliato le gambe all'Inter. Questo rappresenta un po' lo specchio della stagione dell'Inter: gioca bene, crea occasioni che non contretizza o per bravura del portiere o per imprecisione e poi alla primo tiro viene puntualmente castigata. Il secondo tempo ? stato confusionario, solo dopo il secondo gol il Milan ? venuto fuori e ha giocato bene sulle ali dell'entusiasmo.
La differenza ? solo nella difesa in particolar modo il portiere del Milan ? il miglior portiere del mondo. Ha fatto due parate Dida incredibili, infatti ha preso 8 in pagella. Immenso anche Stam, poi il solito Maldini e Nesta.
La forza del Milan ? la difesa e la grande abilit? sui calci piazzati.
Come gioco invece le due squadre si equivalgono, giocano un buon calcio entrambi, il Milan come gi? detto sopra eccelle nella fase difensiva.
Ti quoto al 98%...
io sonoi interista e devo dire che ho visto la prtita proprio come l'hai spiegata tu..
L'unica cosa su cui nn sono daccordo ? che dida ? il miglior portiere al mondo, come migliore c'? buffon e come secondo al mondo metterei dida...
per il resto hai detto tutto tu...
Comment