Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in sicilia come in altri posti dove esiste una vera e propria organizzazione parallela allo stato le cose funzionano in maniera molto diversa
in quei posti tutto ? sotto la cappella della mafia o camorra ndrangheta sacra corona unita etc etc
tutto ma proprio tutto
trattasi di altri mondi che non immaginate nemmeno
vuol dire che, i furti non ci sono
in certi posti puoi anche lasciare le chiavi attaccate
perch? nessuno fa niente se non parte dall'alto
e se qualcuno per errore prende qualcosa a chi non deve, lo rende
anche se ti vuoi comprare un auto importante devi chiedere il permesso
avevo un amico farmacista siciliano che prima di comprarsi il porsche ha chiesto il permesso al boss di zona
diversamente a roma non esiste una vera e propria organizzazione, perch? il potere politico ? troppo vicino
si c'? qualcuno che si adopera come si legge in questi giorni sui giornali
ma siamo a livello di collusione con il potere politico cittadino, affari, soldi
non un vero e proprio controllo del terriotorio
se a massimo carminati rubano la moto........e questo avviene per opera di due ragazzini, stai tranquillo che non la trova...
e se te lo dico io credici
vorrei dire la mia esperienza..
nel 2011 mi rubano una gsx-r 1000 k6,con su speso un po di soldi in sospensioni,scarico completo arrow,centralina con abilitazione cambio elettronico by peppo russo e miglioramento impianto frenante,insomma il minimo per farla andare a dovere..
a gioia ci crediate o no,ho le migliori amicizie ed ero convinto che affidandomi ad "amici" me la avrebbero ritrovata................MA
io ho la fortuna di fare la manutenzione verde nella villa del primo cittadino di gioia del colle(che non ? certo il sindaco ),la prima cosa che feci,mi recai da lui personalmente,visto che abbiamo anche un buon rapporto di amicizia oltre quello lavorativo............mi chiese il numero di targa e mi disse che tempo una settimana me la riportava lui a casa..
dopo circa 10 giorni mi chiama,vado e lo trovo con la mascella a penzoloni meravigliato e mi dice che ? la prima volta che non trova un mezzo rubato,dopo aver chiamato in tutti i punti di "smistamento" pugliesi,aver contattato un amico di binetto alla sua cortese attenzione,ma della moto non cerano pi? tracce..
l'ipotesi fu che il furto era stato eseguito da qualche extracomunitario e che la mia moto sicuramente era su qualche furgone in viaggio per qualche mercato estero..
l'ipotesi fu che il furto era stato eseguito da qualche extracomunitario e che la mia moto sicuramente era su qualche furgone in viaggio per qualche mercato estero..
qui al nord ? la normalit?... rumeni, albanesi, slavi, moldavi.......ne beccano a palate
beati voi che li al sud avete una % minima di sti elementi inutili per la societ?, sotto sotto state molto ma molto meglio con la mafia/camorra ecc ecc
almeno voi, se proprio "insistete", il mezzo lo ritrovate
ad ogni modo se mi fossi incaponito, il modo c'era
ma in fondo sono un buono, per una moto non voglio rischiare che facciano male a qualcuno seriamente
mah, non ti capisco proprio
se arrivi al ladro (tramite la strada che sai tu), non c ? bisogno che poi lo ammazzino di botte....un paio di legnate nel muso (di quelle fatte bene) e stop........ma la moto torna a casa
in sicilia come in altri posti dove esiste una vera e propria organizzazione parallela allo stato le cose funzionano in maniera molto diversa
in quei posti tutto ? sotto la cappella della mafia o camorra ndrangheta sacra corona unita etc etc
tutto ma proprio tutto trattasi di altri mondi che non immaginate nemmeno
Contento di rileggerti Live !
...mi spiace per il periodaccio e soprattutto x il lutto, condoglianze
La moto, dai sar? occasione per fartene una meglio, anche se ci si affeziona....quando ho venduto il k5 a momenti mi scendeva la lacrimuccia, nonostante ci facessi nn pi? di 2000km anno ormai.....
....purtroppo ormai quando si fregano una moto ? smontata o in viaggio entro 24 ore
Africa o est-europeo almeno adesso la usa uno che la sa guidare!:gaen:
tutto ma proprio tutto
trattasi di altri mondi che non immaginate nemmeno
avevo un amico farmacista siciliano che prima di comprarsi il porsche ha chiesto il permesso al boss di zona
diversamente a roma non esiste una vera e propria organizzazione, perch? il potere politico ? troppo vicino
si c'? qualcuno che si adopera come si legge in questi giorni sui giornali
ma siamo a livello di collusione con il potere politico cittadino, affari, soldi
non un vero e proprio controllo del terriotorio
se a massimo carminati rubano la moto........e questo avviene per opera di due ragazzini, stai tranquillo che non la trova...
e se te lo dico io credici
se arrivi al ladro (tramite la strada che sai tu), non c ? bisogno che poi lo ammazzino di botte....un paio di legnate nel muso (di quelle fatte bene) e stop........ma la moto torna a casa
il problema ? prima di arrivarci
roma ? piena di quatti
Contento di rileggerti Live !
...mi spiace per il periodaccio e soprattutto x il lutto, condoglianze
La moto, dai sar? occasione per fartene una meglio, anche se ci si affeziona....quando ho venduto il k5 a momenti mi scendeva la lacrimuccia, nonostante ci facessi nn pi? di 2000km anno ormai.....
....purtroppo ormai quando si fregano una moto ? smontata o in viaggio entro 24 ore
grazie
per la moto sono piu' incazzato con me stesso per non averla chiusa
non ? che mi ci rovino la vita, pero' di questi tempi un buco da 4-5 mila ? tosto riempirlo
Comment