Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma livelegend?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    alla fine penso che quando hanno capito a chi avevano rubato si sono anche cagati sotto...quindi non si faranno sentire...

c
    Di solito fanno diversamente

Rendono l' auto al figlio di Riina

Comment

• Font Size
      Live casso contatta il tuo amico Gianni Inetto e fai intervenire il boss di Gioia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Little58 View Post
        Di solito fanno diversamente

Rendono l' auto al figlio di Riina

in sicilia come in altri posti dove esiste una vera e propria organizzazione parallela allo stato le cose funzionano in maniera molto diversa

in quei posti tutto ? sotto la cappella della mafia o camorra ndrangheta sacra corona unita etc etc
        tutto ma proprio tutto
        trattasi di altri mondi che non immaginate nemmeno

vuol dire che, i furti non ci sono
        in certi posti puoi anche lasciare le chiavi attaccate
        perch? nessuno fa niente se non parte dall'alto
        e se qualcuno per errore prende qualcosa a chi non deve, lo rende

anche se ti vuoi comprare un auto importante devi chiedere il permesso

avevo un amico farmacista siciliano che prima di comprarsi il porsche ha chiesto il permesso al boss di zona

diversamente a roma non esiste una vera e propria organizzazione, perch? il potere politico ? troppo vicino

si c'? qualcuno che si adopera come si legge in questi giorni sui giornali
        ma siamo a livello di collusione con il potere politico cittadino, affari, soldi
        non un vero e proprio controllo del terriotorio

se a massimo carminati rubano la moto........e questo avviene per opera di due ragazzini, stai tranquillo che non la trova...
        e se te lo dico io credici

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Live casso contatta il tuo amico Gianni Inetto e fai intervenire il boss di Gioia...
          tra gioia del colle e roma ci sono diverse centinaia di km

parecchi anni fa, quando le cose funzionavano anche meglio sotto certi punti di vista

ad un mio amico che era di certo il N?1 a roma rubarono un tdm 850

non lo trovo'

le auto rubate hanno organizzazioni alle spalle, quindi se conosci la trovi
          le moto le ruba chiunque nel mondo del piccolo crimine

anche chi ? scollegato da tutto

quindi impossibile trovarle

ad ogni modo se mi fossi incaponito, il modo c'era

ma in fondo sono un buono, per una moto non voglio rischiare che facciano male a qualcuno seriamente

ho fatto la cazzata di lasciarla slegata, prossima volta sto piu' attento

Comment

• Font Size
            vorrei dire la mia esperienza..
            nel 2011 mi rubano una gsx-r 1000 k6,con su speso un po di soldi in sospensioni,scarico completo arrow,centralina con abilitazione cambio elettronico by peppo russo e miglioramento impianto frenante,insomma il minimo per farla andare a dovere..

a gioia ci crediate o no,ho le migliori amicizie ed ero convinto che affidandomi ad "amici" me la avrebbero ritrovata................MA

io ho la fortuna di fare la manutenzione verde nella villa del primo cittadino di gioia del colle(che non ? certo il sindaco ),la prima cosa che feci,mi recai da lui personalmente,visto che abbiamo anche un buon rapporto di amicizia oltre quello lavorativo............mi chiese il numero di targa e mi disse che tempo una settimana me la riportava lui a casa..

dopo circa 10 giorni mi chiama,vado e lo trovo con la mascella a penzoloni meravigliato e mi dice che ? la prima volta che non trova un mezzo rubato,dopo aver chiamato in tutti i punti di "smistamento" pugliesi,aver contattato un amico di binetto alla sua cortese attenzione,ma della moto non cerano pi? tracce..

l'ipotesi fu che il furto era stato eseguito da qualche extracomunitario e che la mia moto sicuramente era su qualche furgone in viaggio per qualche mercato estero..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post

l'ipotesi fu che il furto era stato eseguito da qualche extracomunitario e che la mia moto sicuramente era su qualche furgone in viaggio per qualche mercato estero..
              qui al nord ? la normalit?... rumeni, albanesi, slavi, moldavi.......ne beccano a palate

beati voi che li al sud avete una % minima di sti elementi inutili per la societ?, sotto sotto state molto ma molto meglio con la mafia/camorra ecc ecc

almeno voi, se proprio "insistete", il mezzo lo ritrovate

Comment

• Font Size
                ad ogni modo se mi fossi incaponito, il modo c'era

ma in fondo sono un buono, per una moto non voglio rischiare che facciano male a qualcuno seriamente
                mah, non ti capisco proprio

se arrivi al ladro (tramite la strada che sai tu), non c ? bisogno che poi lo ammazzino di botte....un paio di legnate nel muso (di quelle fatte bene) e stop........ma la moto torna a casa

Comment

• Font Size
                  in sicilia come in altri posti dove esiste una vera e propria organizzazione parallela allo stato le cose funzionano in maniera molto diversa

in quei posti tutto ? sotto la cappella della mafia o camorra ndrangheta sacra corona unita etc etc
                  tutto ma proprio tutto

Sono di Messina

Comment

• Font Size
                    Contento di rileggerti Live !
                    ...mi spiace per il periodaccio e soprattutto x il lutto, condoglianze

La moto, dai sar? occasione per fartene una meglio, anche se ci si affeziona....quando ho venduto il k5 a momenti mi scendeva la lacrimuccia, nonostante ci facessi nn pi? di 2000km anno ormai.....

....purtroppo ormai quando si fregano una moto ? smontata o in viaggio entro 24 ore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gianninettis View Post

Africa o est-europeo almeno adesso la usa uno che la sa guidare!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Africa o est-europeo almeno adesso la usa uno che la sa guidare!:gaen:
                        il problema ? che io mi limitavo a circolare senza assicurazione,ora dovr? circolare anche senza targa e libretto..
                        povera moto

insieme a lei si portatrono pure una motosega husqvarna 55,una echo 36cc monomano ed un tagliasiepi echo con lama doppia da 76 cm..
                        Last edited by gianninettis; 08-12-14, 13:32.

Comment

• Font Size

tutto ma proprio tutto

avevo un amico farmacista siciliano che prima di comprarsi il porsche ha chiesto il permesso al boss di zona

diversamente a roma non esiste una vera e propria organizzazione, perch? il potere politico ? troppo vicino

si c'? qualcuno che si adopera come si legge in questi giorni sui giornali
                          ma siamo a livello di collusione con il potere politico cittadino, affari, soldi
                          non un vero e proprio controllo del terriotorio

se a massimo carminati rubano la moto........e questo avviene per opera di due ragazzini, stai tranquillo che non la trova...
                          e se te lo dico io credici
                          ma pure a roma non ? che scherzate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Little58 View Post
                            Sono di Messina
                            appunto

allora da quello che ho scritto capirai le differenze

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              mah, non ti capisco proprio

se arrivi al ladro (tramite la strada che sai tu), non c ? bisogno che poi lo ammazzino di botte....un paio di legnate nel muso (di quelle fatte bene) e stop........ma la moto torna a casa
                              il problema ? prima di arrivarci
                              roma ? piena di quatti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                Contento di rileggerti Live !
                                ...mi spiace per il periodaccio e soprattutto x il lutto, condoglianze

La moto, dai sar? occasione per fartene una meglio, anche se ci si affeziona....quando ho venduto il k5 a momenti mi scendeva la lacrimuccia, nonostante ci facessi nn pi? di 2000km anno ormai.....

....purtroppo ormai quando si fregano una moto ? smontata o in viaggio entro 24 ore
                                grazie

per la moto sono piu' incazzato con me stesso per non averla chiusa

non ? che mi ci rovino la vita, pero' di questi tempi un buco da 4-5 mila ? tosto riempirlo

Comment

X
                                Working...
                                X