Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma livelegend?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah c'? anche un lutto

Condoglianze

Comment

• Font Size
      Intanto sono spiacente per ci? che sta passando livelegend pur non conoscendolo, a prescindere....

Ma adesso rubano anche le moto preparate per pista....nemmeno nuove oltretutto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaniFZ1 View Post
        Intanto sono spiacente per ci? che sta passando livelegend pur non conoscendolo, a prescindere....

Beh nel 2003 mi rubarono uno zzr1100 del 92, riverniciato a bomboletta, tenuto insieme col nastro americano e pi? di 94mila km ...

Comment

• Font Size
          Condolianze Piero !
          😞

Comment

• Font Size
            Apprendo del lutto e mi unisco alle condoglianze...
            aggiungo che leggo sempre con molto piacere gli interventi di live e spero che torni a scrivere presto magari con pi? fortuna nel suo privato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              E' una moto stradale. Live corre nelle gare stradali.
              Ha fatto la NW200 l'altro anno.

Comment

• Font Size
                condoglianze a Live

e per la moto speriamo possano morire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  e per la moto speriamo possano morire
                  probabilmente lo sono gi? :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ma zio cane , maledetti.. mi unisco alle condoglianze e spero Piero torni a scrivere presto che manca qua dentro!!!

Comment

• Font Size
                      Coraggio Piero, torna presto!!!!

Comment

• Font Size
                        Stando ai tuoi precedenti racconti ne hai gi? passate e superate tante Piero...fatti forza, supererai anche questa e se vorrai qui ritroverai degli amici
                        Un abbraccio

Comment

• Font Size
                          Condoglianze

Comment

• Font Size
                            sono stato via perch? si, ho avuto un grave lutto in famiglia

poi nella mia sezione leggerete qualcosa

di calci la vita me ne ha dati tanti
                            ma io penso che i calci ti rendono piu' forte

quindi sono tornato, e come sempre, piu' forte di prima

quando succedono certe cose ho bisogno di mesi per ritrovarmi, per trasformare il dolore in forza

inoltre in questo caso ? complicata e parecchio da tutti i punti di vista
                            quindi tra lavoro e questo non ho avuto modo

su fb sinceramente non ci entro mai

una mattina giorni fa ci entrai per prendere una foto che mi serviva
                            e ho messo la foto della mia R1 O4, che era diventata proprio bella

tornando a casa la sera mi era di grande conforto con le sue penne in terza e il suo comportamento da moto pazza mi faceva sorridere

bene, ho messo la foto, scritto 2 righe di emozione.................e il pomeriggio me l'hanno fottuta...........

incrdibile

ci sono anche i filmati dati che la tenevo sotto una telecamera
                            ma sono inutili
                            figuriamoci se i carabinieri si mettono ad indagare per la mia moto

ho sguinzagliato tutte le mie conoscenze....non poche

ma il furto ? stato compiuto da due bambocci, quindi impossibile risalire a chi lo ha fatto
                            vicino a dove lavoro c'? una delle peggiori zone di roma

ho fatto delle ricerche, pensavo di averla ritrovata, il colore era il mio
                            ma era una 2OO7...

alla fine penso che quando hanno capito a chi avevano rubato si sono anche cagati sotto...quindi non si faranno sentire...

certo sarebbe facile prendermi quella 2OO7 a 6OO euro e poi mettere tutto su un telaio con targa che si trovano a 15OO euro
                            anzi avrei trovato una mezza moto 2OO7 a 15OO euro....

ma io certe cose non le faccio, trovo vile il furto ai privati
                            e io detesto i gesti vili

ho pensato anche di andare a rompere il ***** personalmente nella zona incriminata
                            entrare nei box, nelle officine moto, nei vari gruppetti sulla strada

non sarebbe stato difficile, nei primi giorni ho pensato di farlo
                            poi per? ho pensato che di quatti ne esistono molti, magari qualcuno risponde a *****, qualcuno si sente accusato e reagisce male
                            e poi toccava fargli capire la differenza tra un quatto e uno che non conosce la paura

quindi ho lasciato stare
                            quella R1 l'avevo pagata 2OOO euro

avevo messo una richiesta qui su ddg
                            mi contatto' un ragazzo di taranto
                            era una ex pista con solo 9OOO km e unipro
                            mi feci 1OOO km col furgone per andarla a prendere e parecchi mesi di restauro
                            gli misi alcuni pezzi stradali per circolare su strada

parecchia roba gia' l'aveva su, io ci ho aggiunto sospensioni come dico io, il mono me lo ero tenuto da quando correvo con la r1 O5 nel 2OO6
                            poi frizione antisaltello e cambio trans logic di ultima generazione
                            aveva il motore fatto e il radiatore supplementare

pedane pompa brembo..........tutto

ultimamente come scritto, ci avevo preso davvero un'ottimo feeling ero davvvero soddisfatto
                            io che raramente sono soddisfatto da una moto...

cmq niente di grave, LE COSE GRAVI NELLA VITA SONO ALTRE

ora devo comprarmi un'altra moto 1OOO

ho sempre la r1 98 ma quella cerco di risparmiarla

mi serve un 1OOO potente, purtroppo ho capito ch solo con le mille potenti ss riesco a girare su strada senza perdere la pazienza
                            inoltre farci qualche pistata, poca roba

e sopratutto farci il civs e l'europeo UEM, dato che come ho letto quest'anno hanno reintrodotto la classe mille open nel civs

budget scarso max 4-5OOO

datemi una mano

P.S. ve vojo bene........ma per davvero, tranquilli fino a che non mi schianter? a 3OO kmh saro' qui

Comment

• Font Size
                              ESTICAZZI!!! :gaen:

Bentornato!

Comment

• Font Size
                                bentornato (anche se te l'ho gi? detto nell'altro post)

Comment

X
                                Working...
                                X