Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Apprendo del lutto e mi unisco alle condoglianze...
aggiungo che leggo sempre con molto piacere gli interventi di live e spero che torni a scrivere presto magari con pi? fortuna nel suo privato.
Stando ai tuoi precedenti racconti ne hai gi? passate e superate tante Piero...fatti forza, supererai anche questa e se vorrai qui ritroverai degli amici
Un abbraccio
sono stato via perch? si, ho avuto un grave lutto in famiglia
poi nella mia sezione leggerete qualcosa
di calci la vita me ne ha dati tanti
ma io penso che i calci ti rendono piu' forte
quindi sono tornato, e come sempre, piu' forte di prima
quando succedono certe cose ho bisogno di mesi per ritrovarmi, per trasformare il dolore in forza
inoltre in questo caso ? complicata e parecchio da tutti i punti di vista
quindi tra lavoro e questo non ho avuto modo
su fb sinceramente non ci entro mai
una mattina giorni fa ci entrai per prendere una foto che mi serviva
e ho messo la foto della mia R1 O4, che era diventata proprio bella
tornando a casa la sera mi era di grande conforto con le sue penne in terza e il suo comportamento da moto pazza mi faceva sorridere
bene, ho messo la foto, scritto 2 righe di emozione.................e il pomeriggio me l'hanno fottuta...........
incrdibile
ci sono anche i filmati dati che la tenevo sotto una telecamera
ma sono inutili
figuriamoci se i carabinieri si mettono ad indagare per la mia moto
ho sguinzagliato tutte le mie conoscenze....non poche
ma il furto ? stato compiuto da due bambocci, quindi impossibile risalire a chi lo ha fatto
vicino a dove lavoro c'? una delle peggiori zone di roma
ho fatto delle ricerche, pensavo di averla ritrovata, il colore era il mio
ma era una 2OO7...
alla fine penso che quando hanno capito a chi avevano rubato si sono anche cagati sotto...quindi non si faranno sentire...
certo sarebbe facile prendermi quella 2OO7 a 6OO euro e poi mettere tutto su un telaio con targa che si trovano a 15OO euro
anzi avrei trovato una mezza moto 2OO7 a 15OO euro....
ma io certe cose non le faccio, trovo vile il furto ai privati
e io detesto i gesti vili
ho pensato anche di andare a rompere il ***** personalmente nella zona incriminata
entrare nei box, nelle officine moto, nei vari gruppetti sulla strada
non sarebbe stato difficile, nei primi giorni ho pensato di farlo
poi per? ho pensato che di quatti ne esistono molti, magari qualcuno risponde a *****, qualcuno si sente accusato e reagisce male
e poi toccava fargli capire la differenza tra un quatto e uno che non conosce la paura
quindi ho lasciato stare
quella R1 l'avevo pagata 2OOO euro
avevo messo una richiesta qui su ddg
mi contatto' un ragazzo di taranto
era una ex pista con solo 9OOO km e unipro
mi feci 1OOO km col furgone per andarla a prendere e parecchi mesi di restauro
gli misi alcuni pezzi stradali per circolare su strada
parecchia roba gia' l'aveva su, io ci ho aggiunto sospensioni come dico io, il mono me lo ero tenuto da quando correvo con la r1 O5 nel 2OO6
poi frizione antisaltello e cambio trans logic di ultima generazione
aveva il motore fatto e il radiatore supplementare
pedane pompa brembo..........tutto
ultimamente come scritto, ci avevo preso davvero un'ottimo feeling ero davvvero soddisfatto
io che raramente sono soddisfatto da una moto...
cmq niente di grave, LE COSE GRAVI NELLA VITA SONO ALTRE
ora devo comprarmi un'altra moto 1OOO
ho sempre la r1 98 ma quella cerco di risparmiarla
mi serve un 1OOO potente, purtroppo ho capito ch solo con le mille potenti ss riesco a girare su strada senza perdere la pazienza
inoltre farci qualche pistata, poca roba
e sopratutto farci il civs e l'europeo UEM, dato che come ho letto quest'anno hanno reintrodotto la classe mille open nel civs
budget scarso max 4-5OOO
datemi una mano
P.S. ve vojo bene........ma per davvero, tranquilli fino a che non mi schianter? a 3OO kmh saro' qui
Comment