Originally posted by alexab13
View Post
Bah, io giro col BMW E34, berlina, 520 fatte a milioni di esemplari, metanata, stra in ordine ed ? ASi (e l'ho fatta io la pratica, inviate foto il 25 agosto, pratica approvata il 23 settembre.. ) e ci giro TUTTI i giorni con 199euri di RC annui.. ah s?, ovviamente in regola, cio? SENZA clausola di non usarla per andar al lavoro.. anzi, l'ho presa proprio per questo scopo
Originally posted by Malio78Tn
View Post
Se un'auto ? tenuta bene, fa anche 50anni di utilizzo. Poi se uno fa 40k km l'anno magari dopo 5-6 anni ? da buttare, o se uno si "dimentica" di farci la manutenzione e se ne accorge quando deve chiamare il carroattrezzi direi che ? normale che ai 20anni non ci arriva ..
Per come la vedo io, e al momento molti casi mi danno ragione, un'auto storica "recente" (non una Balilla del '30 ovvio) ? usabilissima everyday, ed ? anche pi? gustosa da guidare in certi frangenti di una moderna... NON si dovrebbe usare l'auto storica per fare i porci comodi , ma fin che ne uso altre di storiche per i fine settimana penso di essere comunque in pace con la coscienza (e felice di aver fottuto le assurde tasse sui veicoli quali passaggio di propriet? e -al momento- bollo )
Comment