Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia di DDG.....chi me la racconta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ...e finalmente abbiamo scoperto come ? nato davvero DDG, da un ban sub?to da Davide!
    taci
    riusci addirittura a condizionare le uscite domenicali dei motociclisti trentini...

maledetto !!!!

Comment

• Font Size
      I primi utenti di DDG... (casomai contraddicetemi)... doc67,rexxx,lithium,mauryseco, mauro(che ci ha lasciato e ho in firma), arabykola....

Tanti risultano iscritti a LUGLIO 2003 nei profili.. ma ? perch? passammo da piattaforma PHPBB a VB.. quindi bisogn? rifare le registrazioni...
      Last edited by mito22; 22-11-14, 11:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        taci
        riusci addirittura a condizionare le uscite domenicali dei motociclisti trentini...

maledetto !!!!
        Aspetta.. tu hai il DOPO.. il prima era... un sms.. ci troviamo l? alla ora x.. e ci trovavamo in 20.25 moto e tutti cazzuttelli.. ah,ah... bei tempi andati.. ma giustamente... ogni et? ha le sue cose no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Aspetta.. tu hai il DOPO.. il prima era... un sms.. ci troviamo l? alla ora x.. e ci trovavamo in 20.25 moto e tutti cazzuttelli.. ah,ah... bei tempi andati.. ma giustamente... ogni et? ha le sue cose no?
          che bello !!!

Monza a confronto era un kartrodomo

Comment

• Font Size
            Io sapevo tutto perche un tipo del trentino mi aveva raccontato ..

Comment

• Font Size
              Davide quando avevo anch'io l'R1 2002 (trasformata in naked) mi ritrovai sul Tonale con il moderatore LIBERO, gran bestemmiatore, ma non lo sento pi?...sai che fine ha fatto?

Era simpaticissimo!

Comment

• Font Size
                che bello !!!

si ma...col senno di poi non s? se Davide sia ancora daccordo....minkia si ? fatto mooolto male....

Comment

• Font Size
                  si ma...col senno di poi non s? se Davide sia ancora daccordo....minkia si ? fatto mooolto male....

? l'arte che si incarna, non ? stato un incidente

Comment

• Font Size
                    Allora....

DDG ? nato cos?....

AGLI ALBORI DI INTERNET.. quando ancora la gente si collegava col 56k... quando la mamma non era al telefono..

Avevo 18-19 anni... ero malato di moto... avevo iniziato a frequentare motocorse che all'epoca era enorme.... c'erano motocorse , staccata, forse pompone.. basta...

In pratica io gi? conoscevo un sacco di persone nell'ambiente e essendo gi? all'epoca affetto da sindrome da imperattivit? piuttosto spiccata.. scrivevo tanto e parlavo tanto..

Magari qualcuno chiedeva consigli (ricordo che si parla di 15 anni fa, non ? che tutti sapevano trovare tutto su internet (google ancora non si usava)... o tutti avevano un sito web.. io all'epoca facevo ing informatica mi pare...

Vabb?... per farla breve.. dopo un p? che frequentavo il forum e che mi erano scappati un 4-5 'chiedi a quello, chiedi a questo' (gente che so che chiedeva dove poteva farsi fare una piastra di sterzo speciale o cose del genere)... il buon amminuistratore mi bann? dicendo che ero un utente commerciale e che dovevo pagare la stecca o cmq. qualcosa.

Allora mi son detto.. nessun problema... faccio io un forum come va fatto per un appassionato di moto (come mi ritenevo e ritengo)... e quindi.. ? nato DDG...

Prima il sito.... poi il forum... prima in phpbb, poi su vb, poi nel 2003 quando ho pensato bene di tentare il suicidio in val di cembra, mi son ritrovato con molto tempo da passare a letto e quindi diedi una ulteriore spinta... e avanti...

Altre curiosit? esaudibili?

PS... d? uno notizia schock che stupir? tutti i detentori della verit? assoluta che negli anni abbiamo raccolta qua....

Visto che tanti parlano di contatori e messaggi... liberi di non crederci.. penso che siano forse 5-6 anni che non guardo n? il totale dei messagi giornalieri/mensili/annuali.

Fate voi.
                    questa ce la segniamo per quando ci banni, sappilo:gaen:

Comment

• Font Size

...ed ora sappiamo anche perch? in Trentino i caramba ce l'hanno a morte coi motociclisti
                      Last edited by Pinzo™; 22-11-14, 11:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        ...ed ora sappiamo anche perch? in Trentino i caramba ce l'hanno a morte coi motociclisti
                        zitto val?
                        ora ? niente, dopo quella sparata venivano a multarti in garage
                        Last edited by Maoni; 22-11-14, 11:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaG View Post
                          Io sapevo tutto perche un tipo del trentino mi aveva raccontato ..
                          Mah... di come ? nato DDG? Penso di saperlo meglio io che 'un tipo del trentino'

Davide quando avevo anch'io l'R1 2002 (trasformata in naked) mi ritrovai sul Tonale con il moderatore LIBERO, gran bestemmiatore, ma non lo sento pi?...sai che fine ha fatto?

Era simpaticissimo!
                          2002 NAKED? Oddio....

Gianni? Sta bene.. ogni tanto lo sento... si ? sposato e diventato babbo.

? l'arte che si incarna, non ? stato un incidente
                          Ah ecco.. ? quello.. allora in me si ? incarnata MOLTO..

Originally posted by doking View Post
                          questa ce la segniamo per quando ci banni, sappilo:gaen:
                          Ho ribadito che erano 15 anni fa... e io ho tutte le fame.. tranne che quella di furbo.. ah,ah...

zitto val?
                          ora ? niente, dopo quella sparata venivano a multarti in garage
                          Ma va.. ma fate i bravi.. mauro.. TU SAI anche chi girava con me... ah,ah..

Comment

• Font Size
                            Invece in Umbria i caramba ai motocilisti vogliono tanto BBene :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mark64moto View Post
                              Invece in Umbria i caramba ai motocilisti vogliono tanto BBene :gaen:
                              Eh ma mi sa... che visti anche i tempi di magra.. quello ? ormai un sentimento molto diffuso ...

Comment

• Font Size
                                che bello !!!

ricordo ai tempi con Duck ci guardavamo i video scaricati dalla rete delle sparate verso Forgaria e le tirate in val di Cembra di voi DDGassini e ricordo una Hornet mi pare, affrontare un tornante a sinistra e partire di culo attimi allo sdraio poi ricordo un giro in moto(na ventina) con 'quelli di DDG' sempre tramite Duck nel 2004

Comment

X
                                Working...
                                X