Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia di DDG.....chi me la racconta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    il sito c'? ancora.... mi da solo l'idea che sia un po di tempo che nessuno lo aggiorna.....

appena appena...

l'ultimo aggiornamento ? stato questo

Stiamo lavorando sul nuovo sito che sar� presto attivo al 100% e pieno di contenuti. Solo gli utenti registrati hanno pieno accesso alle GALLERY!
    Davide Polo il 10/09/2009 18:51

poi davide ? uscito un attimo a comprare il giornale.....

bisogna chiamare la

Mah.. il sito c'? e c'? un SACCO di gente che passa da l? per venire sul forum....

In effetti l'ho abbandonato abbastanza... quando avr? voglia lo aggiorner?.. anche se tanto... c'? tutto e di pi? qua sul forum! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bad attitude View Post
      non ? questione di bisogno,pi? che altro curiosit?

ma era chiarissimo, per? se guardi bene certe risposte sono un po' troppo "provocatorie" per come l'ho notata...

Comment

• Font Size
        Allora....

DDG ? nato cos?....

AGLI ALBORI DI INTERNET.. quando ancora la gente si collegava col 56k... quando la mamma non era al telefono..

Avevo 18-19 anni... ero malato di moto... avevo iniziato a frequentare motocorse che all'epoca era enorme.... c'erano motocorse , staccata, forse pompone.. basta...

In pratica io gi? conoscevo un sacco di persone nell'ambiente e essendo gi? all'epoca affetto da sindrome da imperattivit? piuttosto spiccata.. scrivevo tanto e parlavo tanto..

Magari qualcuno chiedeva consigli (ricordo che si parla di 15 anni fa, non ? che tutti sapevano trovare tutto su internet (google ancora non si usava)... o tutti avevano un sito web.. io all'epoca facevo ing informatica mi pare...

Vabb?... per farla breve.. dopo un p? che frequentavo il forum e che mi erano scappati un 4-5 'chiedi a quello, chiedi a questo' (gente che so che chiedeva dove poteva farsi fare una piastra di sterzo speciale o cose del genere)... il buon amminuistratore mi bann? dicendo che ero un utente commerciale e che dovevo pagare la stecca o cmq. qualcosa.

Allora mi son detto.. nessun problema... faccio io un forum come va fatto per un appassionato di moto (come mi ritenevo e ritengo)... e quindi.. ? nato DDG...

Prima il sito.... poi il forum... prima in phpbb, poi su vb, poi nel 2003 quando ho pensato bene di tentare il suicidio in val di cembra, mi son ritrovato con molto tempo da passare a letto e quindi diedi una ulteriore spinta... e avanti...

Altre curiosit? esaudibili?

PS... d? uno notizia schock che stupir? tutti i detentori della verit? assoluta che negli anni abbiamo raccolta qua....

Visto che tanti parlano di contatori e messaggi... liberi di non crederci.. penso che siano forse 5-6 anni che non guardo n? il totale dei messagi giornalieri/mensili/annuali.

Fate voi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          a me delle "rotture di cazz da FORUM" non frega pi? niente adesso...!!!
          OK, ma non venirmi a dire che sono state solo rotture di cazz

se dici di trovarti bene, sarebbe un controsenso

Comment

• Font Size
            Come qualcuno sa e ha anche scritto.. negli anni ovviamente il forum ? cambiato, l'italia ? cambiata, io son cambiato....

MA... nonostante tutta la fila di rompicazzo saputelli di FAI COSI', FAI COSA', il forum p destinato a morire, non arriver? a fine anno, apro io un forum e chiamo gli amichetti con sindrome da ***** corto... ecc. ecc.

E invece DDG ? sempre qua... per chi lo ama e per chi lo odia..

A differenza di molti altri forum NON E' MAI STATO A PAGAMENTO, ? aperto complamente alla lettura, quindi non occorre registrarsi per leggere... e stica e meco :1:

Negli anni si sono conosciute migliaia di persone attraverso questo forum... gente si ? sposata e fatto figli....

Io stesso al mio matriomio..... i miei testimoni sono stati lele-r1 e maoni e il 90% dei miei pochi invitati, erano tutti amici del forum.
            Last edited by mito22; 22-11-14, 11:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post

Ma penso che intenda che le rotture di cazz... se ne sbatte ora...

Ma ovviamente se sta qua.. non penso che stia qua perch? son bello o simpatico (pur essendolo) ah,ah.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah ah,... quando conobbi una persona con RC30 OFFROAD? :1:
                ecco, bravo!!!

se ora vieni a dirmi che non ti assale un pizzico di nostalgia...SEI UN MOSTRO

Comment

• Font Size
                  Davide ma ti sei fatto bannare pure tu allora !!!!

Comment

• Font Size
                    ecco, bravo!!!

se ora vieni a dirmi che non ti assale un pizzico di nostalgia...SEI UN MOSTRO
                    Oddio.. ci sono i pro e i contro.. per? sicuramente a 16 anni avevo ancora tutte le ossa incredibilmente sane! ah,ah..

Per? quella vicenda la ricordo come fosse ieri Mauro! :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo™ View Post
                      Davide ma ti sei fatto bannare pure tu allora !!!!
                      Veramente dal mio punto di vista (ribadisco, internet di 15 anni fa) io davo solo qualche dritta (ma poi 4-5 su centinaia di messaggi, non come qua che uno ha 30 messaggi e 29 sono sul forum in pista per tirarsi dietro gente, o sul mercatino per vendere gomme), ma l'amministratore di MC era attendo al soldo.. come poi si ? visto...

Ah.. mi son fatto bannare si volendo..ma poi ho fatto il mio piccolo forum e sitarello.. non mi sono riescritto, non ho mandato emails, non ho iniziato a fare ddg lamentandomi e sputtanando quell'altro...

Ognuno fa come meglio crede... pi? che criticare, preferisco fare.. come penso si sia visto.
                      Last edited by mito22; 22-11-14, 11:11.

Comment

• Font Size

certo che NO, mi sono solo preso la mia dose di colpe
                        ma il forum in s? ? spettacolare, ho conosciuto molti utenti IRL, anche se oggi non li frequento praticamente pi?.

lo s? che i pi? anziani sentono una certa mancanza, ma questa ? la VITA, si va avanti...

...e finalmente abbiamo scoperto come ? nato davvero DDG, da un ban sub?to da Davide!
                        Last edited by Pinzo™; 22-11-14, 11:11.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ...e finalmente abbiamo scoperto come ? nato davvero DDG, da un ban sub?to da Davide!
                          Mah.. quello ? stato il via.. ma avevo gi? un p? di prurito di fare una cosa fatta bene o cmq. come IO ritenevo essere fatta bene.

Comment

• Font Size
                            bella Mito!

Comment

• Font Size
                              Ai tempi su MC ero MITO19...... difatti il primo 'daidegas' si chiama STOP.AT/MITO19 mi pare...

Poi feci la spesona e comprai daidegas.it e sul forum (che venne un paio d'anni dopo del sito) partii con Mito22 (22 anni avevo).

Comment

• Font Size
                                Il logo l'ho pensato nel 2002... difatti il contagiri non ? altro che quello della r1 2002 che al tempo avevo.

Poi siccome mi pareva troppo scuro e scarno e mi son sempre piaciute le fiamme feci mettere anche quelle... il primo logo (che poi si ? leggermente evoluto e migliorato) me lo fece artisticasp5

Comment

X
                                Working...
                                X