Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao luigi........purtroppo x il mio assicuratore ho la polizza che mi copre 24 ore anche in pista con la moto ........ed ? la 3 volta che devo usarla in 15 anni. ciao roby
Ciao luigi........purtroppo x il mio assicuratore ho la polizza che mi copre 24 ore anche in pista con la moto ........ed ? la 3 volta che devo usarla in 15 anni. ciao roby
azz, mo basta per? oh!
io l'ho dovuta usare quando mi son scassato il femore due anni fa, speriamo prima e ultima volta
Ah ah... minkia.... fatto bene Roby.. dai che allora maoni non deve partire a portarti il minestrone e le gallette! :1:
Comment