La puntata di ieri non l'ho vista che stavo a cena con amici...ma c'avrei scommesso che si sarebbe ripresentato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X fucktor azz.. morgan ? tornato?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostHa tante aspirazioni poi...
PS... ma vogliamo parlare del lecchinaggio a 360 gradi di 'sto luca tommasini? La madonna... tutti a gridare al miracolo.. daje...alla fine il 99% del lavoro lo fanno i grafici che producono la grafica che passano sui megaschermi dietro..
In molte cose ci vuole chi ha le idee e chi le trasforma nel prodotto.
A me x-factor piace,piace Morgan come persona che mi spiega in parole dirette e semplici cosa ha fatto un determinato cantante.
Che sia poi tutto architettato,questo ? normale,spero lo sia poco per?.....anche lo sport motociclistico ? architettato
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOk che ci siano i grafici....ma quello che devono produrre lo dice Tommasini.
A me x-factor piace,piace Morgan come persona che mi spiega in parole dirette e semplici cosa ha fatto un determinato cantante.
Che sia poi tutto architettato,questo ? normale,spero lo sia poco per?.....anche lo sport motociclistico ? architettato
hanno architettato il tuo campionato 2014?
? tutta una finzione, lo sapevo :gaen:
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostOk che ci siano i grafici....ma quello che devono produrre lo dice Tommasini.
Cio? ormai mi aspetto di vedere tafazzi che si d? le bottigliate e tutti che dicono 'incredibile lavoro di luca tommasini'
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Comunque l'effetto Morgan eccolo qui :
#xf8 ieri record di sempre di un live con 1milione278mila, 5% di share, crescita di +45% vs anno scorso. #grazie
in poche parole ieri sera skyuno ? stata quarta rete, superando rai2, rai3, rete 4 e la7...
Comment
-
Originally posted by raster10 View Postsenti Feeman,
le tue ossa come stanno ?
il morale vedo che ? tornato quello dei tempi antichi
(*) esorcizzo questa mia paura buttandomi a capofitto su DDG!
Comment
-
X
Comment