Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendila e prenditi una rsv factory....deprezata a 14000 ?...da quello che scrivi solo un bicilindrico pu? risolvere il problema....
Come potrei non quotare.... cmq se sei dubbioso vai a provarla l'rsv .... anche la r..... e poi vedrai come tutti sti dubbi scompaiono....
Il 636 ? bellissimo per carit?.... ma ..... ma .....
Quoto!
Ho provato al mare un RSV1000R (prima serie), nel lungomare, non riuscivo a tenerla giu` di muso, e mia moglie e` voluta smontare appena ho rallentato. Rispetto ad un 600 e` un altro pianeta.
MULTISTRADA,coppia da buttar via ,viene su di gas in seconda,e in quanto a divertimento ti devono prendere a schiaffi per toglierti il sorriso da ebete che ti viene quando ci monti sopra,provala e vedrai
MULTISTRADA,coppia da buttar via ,viene su di gas in seconda,e in quanto a divertimento ti devono prendere a schiaffi per toglierti il sorriso da ebete che ti viene quando ci monti sopra,provala e vedrai
Comment