Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ragazze DDG
Collapse
X
-
Minkia Vichi.....hai fatto talmente tanto scalpore che il nick da verde "diverso" ? tornato allo " scolorito cialtrone"........
A noi invece ci fa freddo...siamo finalmente stati sfiammellati, dopo tre anni, anche se ancora, purtroppo fa fatica togliermi dai coglioni anche dalla sezione.....ma forse fa "cool" far vedere che ci sono i doppi moderatori in sezione, che non sono manco mai presenti.
Ma quelli "FIGHI" "SACCENTI" "LAVORATORI" "MILIARDARI" "IMPRENDITORI" "SUPER DOTATI" "SUPER CHIAVATORI" Sono sempre o blu elettrico o rossi "paura"
Mo va chapa i rat!
Comment
-
Originally posted by GoShow! View Post
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmi dispiace deluderti ma non mi hai colta in fallo ho conosciuto il forum grazie a un ragazzo anni e anni fa, quindi stefano si riferisce a quello, tecnicamente. non sono stata con nessuno "conosciuto" sul forum, n? tantomeno con gabel (sia chiaro, non che lo disdegni, ci mancherebbe!) come qualcuno aveva inteso pagine indietro
Chiarito l'arcano :gaen:
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Tutti quanti noi a turno, sia gli utenti pi? vecchi che quelli nuovi abbiamo detto "grazie" a davide per aver creato DDG.
? suo il merito di averci messo a disposizione una "piazza virtuale" dove incontrarsi,scambiarsi opinioni,sfottersi, confrontarsi ecc.,ma con una regola basilare, rispettare chi sta dietro il monitor,perch? se ultimamente la legge dei grandi numeri ? diventata prioritaria, 10 anni fa lo era il rispetto per l'utente.
Chi sul forum ha fatto notare che DDG ? grande perch? Davide l'ha reso grande, davvero non ha capito un *****.
Il contributo di Davide ? quello dell'ultimo periodo, ed ? sotto gli occhi di tutti.
Il forum ? stato fatto grande da quelli che hanno contribuito a renderlo un luogo piacevole da frequentare, da quelli che ogni volta che hanno organizzato nella realt? ed hanno sempre dato del benvenuto a chiunque.
Ci sono stati errori da entrambe le parti in passato, con l'unica differenza che c'? chi ? rimasto convinto di aver ragione perch? gli ? dovuto,e chi se ne fottuto ed ? andato avanti.
Personalmente credo di aver dato il mio contributo a rendere questo luogo un posto piacevole da frequentare, ma il mio modo di fare ha dato parecchio fastidio, se addirittura si ? arrivati a sbandierare ad una ristretta cerchia di persone, fatti assolutamente personali che erano al di fuori del forum.
Non ho mai cercato la gloria,la contrario di tanti poveretti arrivati dopo, ma sticazzi, se dopo 10 anni le amicizie nate qui, sono ancora parte integrante della mia vita ? SOLO PER MERITO MIO.
Detto questo,un caloroso saluto a Ettore e di dovere
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postse dopo 10 anni le amicizie nate qui, sono ancora parte integrante della mia vita ? SOLO PER MERITO MIO.
Su questo non ci piove anche se la lungadurata delle amicizie , di norma , ? il premio per il merito di entrambi gli amici .Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-14, 08:52.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View PostPersonalmente credo di aver dato il mio contributo a rendere questo luogo un posto piacevole da frequentare, ma il mio modo di fare ha dato parecchio fastidio, se addirittura si ? arrivati a sbandierare ad una ristretta cerchia di persone, fatti assolutamente personali che erano al di fuori del forum.
Sullo sbandierare , non penso sia lui l'arteficie , ma sbandierare i fatti tuoi ? nulla confronto alle riunioni che si facevano parlando del mio stress
Amb? , son cose tipiche di quando si ? giovani e poi tutto passa . Sono stupidaggini . Se la vita ? bella quando si ? giovani , pi? passa il tempo pi? si impara a dar giusto peso alle cose . Tutti i bisticci che ho visto succedersi in DDG , fosse oggi cercherei di fare in modo che li risolvereste in modo pi? rapido . O almeno cercherei , da estraneo , di intervenire a smorzarli . Perch? perdersi in bicchieri di acqua come ho visto pi? volte fare in DDG , non ha senso . La vita scorre veloce veloce . E mai come in questo mio periodo posso dire che ? TROPPO veloce per perdersi in stupidaggini da forum invece che apprezzare il bello di un contatto in pi?
Comment
X
Comment