Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    allora non lamentarti
    cio? fammi capire...io devo scaricare una cosa che vanifica il banner e la sua idea di esserci...solo perch? ? impaginato male?

zzzzap...! fulmine!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy24 View Post
      Mah... provo a spiegare cosa provo pensando a cosa era DDG e cosa ? ora... e provo a spiegarmi con un esempio concreto che ho vissuto in prima persona...

Anni fa qui a Roma c'era un locale... si chiamava (e si chiama ancora) Carrot's Caf?... era, all'epoca, un posto particolare incastonato in un angolo di una nota piazza della Roma Bene.

Era un Pub ma non era solo un Pub e, rapidamente, ? diventato un pochino il "muretto" di una marea di ragazzi/e di Roma... era un posto bello perch? chiunque si sentiva a casa con le sue pareti in mattoni a vista, legno e arredamento "industriale"... era un posto che ispirava CASA e difatti se uscivi di casa non potevi non passarci... Per un caff?, per una chiacchiera, per una perculata veloce, per organizzarti la serata o semplicemente perch? avevi una mezz'ora o pi? da spendere e avevi piacere a star l? anche solo per far 4 chiacchiere con il proprietario (Alessio) o Lilly (stava al bancone all'epoca, oggi ? sua moglie)... e siamo andati avanti cos? per anni... non ci si chiedeva nemmeno pi? "dove ci vediamo", era scontato che ci si beccava dal "carota" per poi decidere e andare o tornare o festeggiare qualsiasi cosa si potesse festeggiare... cos? come era scontato aprire internet e andare su DDG che era, all'epoca, CASA, GARAGE, MURETTO tutto insieme...

Poi il locale ha cominciato a crescere... esponenzialmente... e Alessio, da bravo imprenditore, decise di dare una nuova faccia a quello che ERA il NOSTRO Pub, la NOSTRA casa, il NOSTRO muretto... o almeno cos? credevamo... perch? era cos? bello da sembrare immortale come posto... e invece...

Chiuse il Pub, face per parecchi mesi dei lavori di ristrutturazione, e riapr? come un locale di design alla moda di alto livello... e Alessio si mise a inseguire i numeri... pi? avventori... pi? clienti... pi? consumazioni... pi? pi? pi?... pi? tutto tranne quello che lo aveva reso quello che era e quello che gli aveva consentito di farsi un nome... come ho visto accadere anche su DDG...

Inutile dire che il 90% degli avventori storici in beve tempo smise di andare al Carrot's... e non per ripicca ma semplicemente perch? quella non era pi? casa, non si sentivano pi? nel loro mondo, non riuscivano pi? a percepire quel valore aggiunto che rendeva quel piccolo pub in un angolo della piazza un microcosmo tutto speciale...

IL Carrot's, come ho scritto all'inizio, ? ancora aperto (come DDG) ed ? ancora un locale di successo (come DDG)... quelle rarissime volte che passo da quelle parti ho piacere nel passare a trovare Alessio e Lilly ma la sensazione che provo quando sono l? dentro ? di... essere in un altro posto... un posto che poco centra con il luogo dove ho passato degli anni meravigliosi insieme a gente che era quasi (anzi, per alcuni senza il "quasi") una seconda famiglia.

Ha ancora degli utenti che possiamo chiamare "abituali" ma poco centrano con quelli di un tempo... a ben guardarli sono in linea con quello che cercava Alessio: pi? quantit?... pi? consumazioni... pi? profitto... pi? ostentazione... pi?... ma quel pi? spesso nasconde un meno.

Ecco... DDG io oggi lo vivo come quando passo in quel locale... fa sempre piacere far 4 chiacchiere con Alessio, Lilly e chiunque ci sia ma non ? pi? cos? speciale.. e quando mi capita (rarissimamente) di incrociare uno di quelli di un tempo lo sguardo che ci scambiamo ? sempre quello e sembra dire "si... bello... ma..."

DDG continua ad essere un forum particolare e riesce con l'impegno di Davide a resistere al cambiamento imposto da FB e simila... rimane un forum dove fa sempre piacere passare a far 4 chiacchiere veloci ma che poi... dopo un pochino (magari imbattendosi in TUTTI i post puntualmente mandati in vacca o dove ci si insulta per insultarsi e non per gioco)... fa montare dentro una grande malinconia... e ti passa pure la voglia di scrivere...

Passi, leggi, ricordi... rifletti... leggi e rileggi le discussioni sempre pi? sterili e, semplicemente, non ti ci ritrovi pi?... fino a premere LogOut passare oltre... ogni volta ? cos?...

Eppure ogni tanto qui ci passo.... cos? come dal Carota.. perch?? Perch? sono un nostalgico e alla fine, se evito di farmi il sangue amaro e se evito di rispondere ai 3D che tanto finiranno certamente in vacca, qualcosa ancora trovo... poco... ma c'?... e finch? ci sar? quel "qualcosa" passer? qui a spendere qualche minuto.... ma ?, OGGI, un passare il tempo, nulla di pi?... purtroppo...

...ovviamente ? il mio pensiero.

Ho letto tutte le pagine fino al tuo post.
      Poi era inutile andare oltre: hai detto tutto tu nel miglior post del 3D.
      Ma in fondo e' la vita. Si cresce, si cambia, mutano gli interessi e le priorit?. E questo si riflette in un Forum che non potr? mai essere quello dell'anno prima e non sar? quello dell'anno seguente.
      Comunque io lo preferivo come era prima. Mi ? venuto a noia leggere di screzi e futilit? scritte da gente che sa solo spammare: e' per questo che bazzico meno. Chissenefrega dir? qualcuno, giusto. Va bene cos?.

Comment

• Font Size
        ho letto gran parte dei post del thread e da una considerazione/domanda di pinzo ? scaturito tutt' altro e, da un certo lato, ? stato positivo! non conosco i trascorsi del forum ne conosco le dinamiche che sono scaturite tra diversi utenti per i pi? differenti motivi e perci? non posso avere un idea chiara su molte cose.
        dico per? che globalmente ? un bel forum, ricco di spunti di confronto su tanti argomenti, fonte di arricchimento con contenuti tecnici di livello e molto altro di interessante ma ,purtroppo , spesso i thread sono sporcati da spam di utenti.
        ? davvero scocciante dover scorrere pagine e pagine di ping pong di risposte non inerenti al tema trattato:sembra quasi che per questi utenti sia solo importante aumentare il contatore messaggi o, peggio ancora, ritagliarsi a tutti i costi un ruolo/essere un dato personaggio all interno di questa realt?!
        spero che i mod abbiano una mano pi? ferma nei loro confronti cos? da rendere pi? piacevole la permanenza qui sul forum e magari arrestare quella perdita di utenti che ? stata riscontrata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bad attitude View Post
          ho letto gran parte dei post del thread e da una considerazione/domanda di pinzo ? scaturito tutt' altro e, da un certo lato, ? stato positivo! non conosco i trascorsi del forum ne conosco le dinamiche che sono scaturite tra diversi utenti per i pi? differenti motivi e perci? non posso avere un idea chiara su molte cose.
          dico per? che globalmente ? un bel forum, ricco di spunti di confronto su tanti argomenti, fonte di arricchimento con contenuti tecnici di livello e molto altro di interessante ma ,purtroppo , spesso i thread sono sporcati da spam di utenti.
          ? davvero scocciante dover scorrere pagine e pagine di ping pong di risposte non inerenti al tema trattato:sembra quasi che per questi utenti sia solo importante aumentare il contatore messaggi o, peggio ancora, ritagliarsi a tutti i costi un ruolo/essere un dato personaggio all interno di questa realt?!
          spero che i mod abbiano una mano pi? ferma nei loro confronti cos? da rendere pi? piacevole la permanenza qui sul forum e magari arrestare quella perdita di utenti che ? stata riscontrata
          Ecco, mi sento di quotare questo post perch? in effetti in alcune occasioni ho avuto la stessa impressione, sovente si spamma anche in thread seri dove la maggior parte di chi legge vuole solo apprendere, capire o commentare riportando il proprio contributo tecnico o di esperienza personale condividendolo, per il resto ho gia' scritto ampiamente che trovo questo forum OGGI, interessante e utile per chi lo consulta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            non so se sono IT o no...ma poco importa tanto su 4c puoi scrivere quello che ti pare in qualsiasi 3d...

...vi giuro che ora sclero se non togliete quel banner della DAINESE a lato pagina...mi copre ci? che scrivono gli utenti in cima e crea un fastidio atroce....di sicuro da ora in poi abbiner? il marchio alla rottura di coglioni, invadente...non di sicuro alla qualit? dei suoi prodotti...
            condivido rottura di balls

Comment

• Font Size
              allora non lamentarti
              fasssista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bad attitude View Post
                Hahaha ma scherzi? C'? chi ti minaccia di percosse per molto meno...
                Altri vanno a piagnucolare o rompono gli zebedei in tutte le altre discussioni se gli levi la "libert? di parola".

Io la mia opinione a riguardo e non solo l'ho sempre espressa e su pi? fronti.

Ps. Io non posso sospendere nessuno ma solo bannare dai thread. (per chi chiedeva) e la maggior parte del mio impegno consiste nel modificare titoli con errori grammaticali involontari o spostare thread... Una cosa da dittatori insomma hahah.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  cio? fammi capire...io devo scaricare una cosa che vanifica il banner e la sua idea di esserci...solo perch? ? impaginato male?

zzzzap...! fulmine!

molti qui hanno fatto il fulmine (e sono contenti)

ed il bello ? che funziona su tutti i forum o negozi on line.

Praticamente toglie dalle scatole la pubblicit?.

Se tu la vuoi tenere, cazzi tuoi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    8mila? Azz isa vuoi fare l'autista o la rappresentate???? Ma come mai? Giri per l'italia?
                    Lavoro in sala operatoria(ingegnere di sala, guido il medico all impianto di defibrillatori cardiaci -quelli impiantati nel cuore del paziente per intenderci- e mi occupo della loro programmazione e di tutti i test necessari in sala). Copro Veneto Friuli Trentino Emilia Romagna e marche.
                    Molto impegnativo ma molto interessante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      Lavoro in sala operatoria(ingegnere di sala, guido il medico all impianto di defibrillatori cardiaci -quelli impiantati nel cuore del paziente per intenderci- e mi occupo della loro programmazione e di tutti i test necessari in sala). Copro Veneto Friuli Trentino Emilia Romagna e marche.
                      Molto impegnativo ma molto interessante

Sempre detto che sei una Fanciulla che fa battere il cuore

Comment

• Font Size
                        la invitiamo al nostro prossimo pranzo ??
                        ce ne sono due in programma fra fine febbraio e inizio aprile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          la invitiamo al nostro prossimo pranzo ??
                          ce ne sono due in programma fra fine febbraio e inizio aprile

Frequenta il Veneto, quindi l'invito ? d'obbligo

Comment

• Font Size
                            isa, sei stata nominata :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              Pinzo le donne se ne sono andate semplicemente perch? molto spesso ci sono maleducati/sessisti che sparano a zero sul mondo femminile perch? si sono presi una legnata nei denti.
                              Alla lunga credo che questo continuo martellare stufi, cos? la gente alza i tacchi e va o smette di scrivere
                              Hahahahaha!

Comunque ci tengo a precisare che non sono andata con nessuno del forum come ha capito (male)qualcuno poche pagine indietro.

Secondariamente ci tengo a precisare che se anche fosse che le donne si sono fidanzate - ammogliate e non scrivono pi? non sono assolutamente fatto di Lele o cose di cui vergognarsi. ammiro una donna che ha ben chiare le sue priorit?.

Io personalmente scrivo mai per lavoro e perch? quel poco tempo libero che ho non lo passo al pc (scelta mia)

Vichingo ha detto giusto e sono pienamente d'accordo con lui

? stupido secondo me dire "si lamentano ma poi sono qua"..
                              Prima di tutto perch? siamo qua molto molto meno, secondariamente perche siamo in un paese libero e io vado a leggere dove voglio, anche perch? leggo per alcune persone non perch? si chiama daidegasforum.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post

Comunque ci tengo a precisare che non sono andata con nessuno del forum come ha capito (male)qualcuno poche pagine indietro.
                                Non ? tecnicamente vero

Comment

X
                                Working...
                                X