Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robymail View Post
    lele chiriamo!!!

la mia ilarit? nel post non era riferita a te..ma in senso lato di quanto si prticava sul forum.
    qualche post f? ho scritto che, (per vie traverse quindi non verificabili personalmente), ho letto qualche cosa di simile dei vari atteggiamenti dei mod.( sia chiaro non s? chi possano essere), quindi ecco il perch? della mia ilarit?,che in un certo senso mi d? qualche conferma di ci? che ho letto a riguardo.
    Ma si vai tranzo

IO ho riportato la cosa perch? ha esordito con "caro lele" ... tu pensa che nemmeno sapevo ce l'avesse con me Speed01 . Ho a mente che spammavamo insieme la sera mentre fresavo

Al punto che poco fa ho pure mandato una mail a Dave chiedendo se io avessi fatto qualche sgarbo a Speed01 che magari ora non mi sovveniva

Boh

Comment

• Font Size
      Nonno enio ma che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        Non ricordo nemmeno io che fine ha fatto . Mi ricordo che l'ultimo approccio con lui ? stato in merito alla pubblicazione di un suo libro e mi spiegava via PM alcune cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Non ricordo nemmeno io che fine ha fatto . Mi ricordo che l'ultimo approccio con lui ? stato in merito alla pubblicazione di un suo libro e mi spiegava via PM alcune cose
          Giusto ricordo anch io di un libro! Quanti nick che saltano fuori, forse sto invecchiando. ...

Comment

• Font Size
            Passa si il tempo ... Novembre 2004 ... siamo a Novembre 2014 ... son 10 anni che scrivo qui

Comment

• Font Size
              Bastardi, vi sorprender?.

Primo, pago il bilgietto d'ingresso a Pinzo: perch? non ci sono pi? donne ? Perch? erano numericamente inferiori agli uomini, e stante l'emorragia di utenti che c'? stata, ? statisticamente probabile che anche le donne siano defluite per motivi generali. Quali sono i motivi della moria ? Non lo so, anche se ne ho un'opinione ...

Pinzo per?, invece di dolersene, dovrebbe essere contento: travisando appena il suo 3d, ha riportato i dinosauri di DDg, ha dato fuoco alle polveri, ha rivitalizzato, anche se penso per poco, questo forum - digiamolo - un po' decadente.

Anch'io approfitto della sterzata per dire qualche giudizio.

Faccio outing, un outing mediamente positivo, e comincio proprio da Pinzo.

Mi ? simpatico: mi ? simpatico perch? ha una vena folle, come quella sul paranormale, ? un sognatore, con me non ha avuto scazzi, e dice cose interessanti.

Gabel. E' un tipo di spirito, per cui so che non si offender?: parafrasando quello che ho sentito dire una volta di Tinto Brass, io vorrei trarre, dal porco di Gabel, l'individuo intelligente che ogni tanto emerge. Brillante, mai banale

Lele: so che per molti ? una specie di caudillo, un kap?, ma con me non ha avuto scazzi: a me ? simpatico.

Rna: ? invischiato nella squadra soffoca-forum, ma anche in lui ho visto bagliori di intelligenza ... e ogni tanto mi fa ridere molto, come quando ha detto, proprio in questo 3d: perch? vuoi mortificare il povero Pinzo ....

Vichingo: secondo me non averlo pi? sul forum ? una perdita: non solo in termini di peso (), ma di ricchezza di argomenti, di simpatia, di buon senso, e, in genere, di quello che, se stesse dalle mie parti, vorrei come amico.

- FORSE to be continued

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Autobannato quando la politica era moderata severamente.
                Poi ? rientrato ma si vedeva che soffriva l'ambiente...
                Sempre brutto tornare dopo aver detto MAI PI?.

Carapintadas non si ? posto il problema.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Isa era tosta, niente da dire

Apprezzavo il fatto che stesse al gioco e non desse contro di default...

Anche Vale_84, immensa
                  E la Tales?
                  Last edited by desmoricky; 20-11-14, 14:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    E la Tales?
                    Mai incrociata, neppure per iscritto...

Il poco che so, nei confronti di un altro utente, ? poco lusinghiero..
                    Last edited by gabelbrucken; 20-11-14, 15:05.

Comment

• Font Size

Addirittura...beh ? una ragazza d'oro

Comment

• Font Size
                        Intanto un Grazie a Zul

nessuno ha obbligato nessuno ad andarsene, dunque se chi prima faceva tanto per DDG non vedo perch? non debba contuinuare a farlo oggi, se gli va naturalmente.

Cazz avete fatto scappare le donne con i vostri battibecchi e 2 di picche vari!

Nella sez. in rosa ho aperto un post simile ma non se lo inchiappetta nessuno

Comment

• Font Size
                          E la Tales?

Ma se non sbaglio lei scrive ogni tanto....ma troppo poco per dire che ? un'utente ATTIVA di DDG!

Comment

• Font Size
                            ...eppure ripensando a cosa era DDG io ribadisco: malinconia... Ok, i tempi cambiano e bla bla bla ma... Boh.. A me QUEL DDG manca e non ne ho mai fatto mistero.

Comment

• Font Size
                              Addirittura...beh ? una ragazza d'oro
                              Non ne dubito Ricky!
                              Siccome le suddette cose mi son state riferite da un'ALTRA utente, prendo tutto col beneficio d'inventario.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icy24 View Post
                                ...eppure ripensando a cosa era DDG io ribadisco: malinconia... Ok, i tempi cambiano e bla bla bla ma... Boh.. A me QUEL DDG manca e non ne ho mai fatto mistero.
                                e non torner? mai pi?

perch? ormai ? pi? importante avere un utente che offende il figlio disabile di un altro utente....piuttosto che parlare di moto

Comment

X
                                Working...
                                X