Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ragazze DDG
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostNon angustiarti, ti ricordano tutte con grande affetto!
Vichingo, ma non avevi il nickname verde?
mi pare comunque di avere capito abbastanza, peccato per?... andarsene sta bene, ma poi sputare nel piatto dove mangiavano allegramente e tanto non mi pare da persone intelligenti....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa si.. ma chi se ne frega.. basta che siam tutti contenti. sai quanto mi rimbalzano 'ste cosette?
Anzi. aspetta che ora si collegaranno tutti a dare manforte.. vedi se non conosco i miei polli.. ah,ah..
DAJE... cmq. non me la prendo io.. non te la prendere manco tu!
Originally posted by Pinzo? View Postpuoi spiegarti meglio allora?
quando dici con NOI cosa intendi?
Siamo stati reciprocamente a compleanni, matrimoni, battesimi o cene purchessia.
Non ascoltare la volpe he dice che l'uva che non riesce pi? a raggiungere ? acerba.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostNon angustiarti, ti ricordano tutte con grande affetto!
Chi disprezza compra :gaen:
Chi mi ha conosciuto cmq , si ? fatta anche delle belle cenette, e ha pure conosciuto I MIEI...si ? fatta riportare a casa da lontaaano ecc ecc...
Credo che poche possano aver da ridire... E su una cosa non ho mai fatto economia... L' ASCOLTO...MI han confidato DI TUTTO sapendo che sono onesto e buono.
Fine autopromozione
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOhhh, lo immagino
Chi mi ha conosciuto cmq , si ? fatta anche delle belle cenette, e ha pure conosciuto I MIEI...si ? fatta riportare a casa da lontaaano ecc ecc...
Credo che poche possano aver da ridire... E su una cosa non ho mai fatto economia... L' ASCOLTO...MI han confidato DI TUTTO sapendo che sono onesto e buono.
Fine autopromozione
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Me lo auguro Gian!
La delazione ? il peggio che esista...
Uno non vuole certo vedersi riconosciuti meriti... Ma almeno non essere giudicato un criminale per essersi fatto un po' trasportare dal glande quello lo si deve pretendere
Mi brucia ancora essermi esposto per difendere Danystoner...
Che poi si ? rivelata essere davvero in torto marcio
Nel frattempo mi davan contro tot persone di DDG che difendevano il forum...
...che ora son finite in altri lidi
Beautiful ci fa na pippa...
Son contento almeno di aver avuto il piacere di un confronto telefonico con Toledo a riguardo...
Diciamo che COMUNQUE sovente nella vita le donne son delle potenziali mine vaganti...
Ho appena perso un amicizia REALE per colpa di una donna rancorosa...
Handle with care....ora e sempre,nel pene e nel male..
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostVichingo, ma non avevi il nickname verde?
mi pare comunque di avere capito abbastanza, peccato per?... andarsene sta bene, ma poi sputare nel piatto dove mangiavano allegramente e tanto non mi pare da persone intelligenti....
TU e solamente TU....hai aperto il 3d dove NON rimarcavi una certa assenza, ma ne chiedevi esplicitamente i motivi, ERGO, a domanda rispondo.
Ti garantisco che passo silenziosamente da mesi solo per sbirciare qualche MILF, senza dare noia a nessuno.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostOhhh, lo immagino
Fine autopromozione
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMe lo auguro Gian!
La delazione ? il peggio che esista...
Uno non vuole certo vedersi riconosciuti meriti... Ma almeno non essere giudicato un criminale per essersi fatto un po' trasportare dal glande quello lo si deve pretendere
Mi brucia ancora essermi esposto per difendere Danystoner...
Che poi si ? rivelata essere davvero in torto marcio
Nel frattempo mi davan contro tot persone di DDG che difendevano il forum...
...che ora son finite in altri lidi
Beautiful ci fa na pippa...
Son contento almeno di aver avuto il piacere di un confronto telefonico con Toledo a riguardo...
Diciamo che COMUNQUE sovente nella vita le donne son delle potenziali mine vaganti...
Ho appena perso un amicizia REALE per colpa di una donna rancorosa...
Handle with care....ora e sempre,nel pene e nel male..
Mandami il tuo cell. all'istante che voglio il confronto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste comunque rag?,per me ci sar? una spia che ? in contatti clandestini con isa,non scrive pi? da mesi e poi guarda casa nel nominarla in una discussione esce fuori come un fungo ...........c'? qualcosa sotto..
Negare negare negare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAhah sei ancora novizio in DDG e non sai come si muove il "dietro le quinte"
Negare negare negare
Comment
X
Comment