Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Io donne in moto le ho viste solo in Francia e Austria...
    Lesbocesse in genere.
    Quelle eterocesse per? la davano facile.

Anzi pi? che LA DAVANO, SE LO PRENDEVANO.
    Ecco non approfondiamo troppo... che poi salto il pranzo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ecco non approfondiamo troppo... che poi salto il pranzo..
      Ihihihihihihihi :1:

Comment

• Font Size
        Se ? cos? l'esame di coscienza qui da noi ci sta tutto...
        Non angustiarti, ti ricordano tutte con grande affetto!

Comment

• Font Size
          Attualmente come ragazze abbiamo RNA. Non so se basta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GianClark View Post
            Attualmente come ragazze abbiamo RNA. Non so se basta.

scusa ma avete il post dedicato per scrivere cagate....daje.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post

Vichingo, ma non avevi il nickname verde?

mi pare comunque di avere capito abbastanza, peccato per?... andarsene sta bene, ma poi sputare nel piatto dove mangiavano allegramente e tanto non mi pare da persone intelligenti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma si.. ma chi se ne frega.. basta che siam tutti contenti. sai quanto mi rimbalzano 'ste cosette?

Anzi. aspetta che ora si collegaranno tutti a dare manforte.. vedi se non conosco i miei polli.. ah,ah..

DAJE... cmq. non me la prendo io.. non te la prendere manco tu!
                Mi pare un eccesso di importanza, non credi?

Originally posted by Pinzo? View Post
                puoi spiegarti meglio allora?

quando dici con NOI cosa intendi?
                Intendo dire che tutte le creature che sono state nominate in questo 3d ed altre ancora, o ci siamo visti a casa mia in questo anno, o siamo andati in giro per Roma a braccetto in un recente passato, o siamo andati con loro a visitare una citt? ancora sconosciuta, o siamo stati ad assaporare piatti tipici in tipici locali!

Siamo stati reciprocamente a compleanni, matrimoni, battesimi o cene purchessia.

Non ascoltare la volpe he dice che l'uva che non riesce pi? a raggiungere ? acerba.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Ohhh, lo immagino
                  Chi disprezza compra :gaen:

Chi mi ha conosciuto cmq , si ? fatta anche delle belle cenette, e ha pure conosciuto I MIEI...si ? fatta riportare a casa da lontaaano ecc ecc...
                  Credo che poche possano aver da ridire... E su una cosa non ho mai fatto economia... L' ASCOLTO...MI han confidato DI TUTTO sapendo che sono onesto e buono.

Fine autopromozione

Comment

• Font Size
                    Ohhh, lo immagino

Chi mi ha conosciuto cmq , si ? fatta anche delle belle cenette, e ha pure conosciuto I MIEI...si ? fatta riportare a casa da lontaaano ecc ecc...
                    Credo che poche possano aver da ridire... E su una cosa non ho mai fatto economia... L' ASCOLTO...MI han confidato DI TUTTO sapendo che sono onesto e buono.

Fine autopromozione
                    Vale, chi forumeggia da un po'... ste cose le sa!!

Comment

• Font Size
                      Me lo auguro Gian!
                      La delazione ? il peggio che esista...
                      Uno non vuole certo vedersi riconosciuti meriti... Ma almeno non essere giudicato un criminale per essersi fatto un po' trasportare dal glande quello lo si deve pretendere

Mi brucia ancora essermi esposto per difendere Danystoner...
                      Che poi si ? rivelata essere davvero in torto marcio
                      Nel frattempo mi davan contro tot persone di DDG che difendevano il forum...
                      ...che ora son finite in altri lidi

Beautiful ci fa na pippa...

Son contento almeno di aver avuto il piacere di un confronto telefonico con Toledo a riguardo...

Diciamo che COMUNQUE sovente nella vita le donne son delle potenziali mine vaganti...

Ho appena perso un amicizia REALE per colpa di una donna rancorosa...

Handle with care....ora e sempre,nel pene e nel male..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Vichingo, ma non avevi il nickname verde?

mi pare comunque di avere capito abbastanza, peccato per?... andarsene sta bene, ma poi sputare nel piatto dove mangiavano allegramente e tanto non mi pare da persone intelligenti....
                        Il nick verde mi ? stato tolto da pochi minuti per ritorsione e questo la dice lunga sulle motivazioni di cui all'esodo.

TU e solamente TU....hai aperto il 3d dove NON rimarcavi una certa assenza, ma ne chiedevi esplicitamente i motivi, ERGO, a domanda rispondo.
                        Ti garantisco che passo silenziosamente da mesi solo per sbirciare qualche MILF, senza dare noia a nessuno.

Comment

• Font Size
                          Ohhh, lo immagino

Fine autopromozione
                          NEL TUO CASO non era assolutamente ironico!

Comment

• Font Size
                            Me lo auguro Gian!
                            La delazione ? il peggio che esista...
                            Uno non vuole certo vedersi riconosciuti meriti... Ma almeno non essere giudicato un criminale per essersi fatto un po' trasportare dal glande quello lo si deve pretendere

Mi brucia ancora essermi esposto per difendere Danystoner...
                            Che poi si ? rivelata essere davvero in torto marcio
                            Nel frattempo mi davan contro tot persone di DDG che difendevano il forum...
                            ...che ora son finite in altri lidi

Beautiful ci fa na pippa...

Son contento almeno di aver avuto il piacere di un confronto telefonico con Toledo a riguardo...

Diciamo che COMUNQUE sovente nella vita le donne son delle potenziali mine vaganti...

Ho appena perso un amicizia REALE per colpa di una donna rancorosa...

Handle with care....ora e sempre,nel pene e nel male..
                            E io????

Mandami il tuo cell. all'istante che voglio il confronto anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              e comunque rag?,per me ci sar? una spia che ? in contatti clandestini con isa,non scrive pi? da mesi e poi guarda casa nel nominarla in una discussione esce fuori come un fungo ...........c'? qualcosa sotto..
                              Ahah sei ancora novizio in DDG e non sai come si muove il "dietro le quinte"

Negare negare negare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ahah sei ancora novizio in DDG e non sai come si muove il "dietro le quinte"

Negare negare negare
                                lele ? stato detto, ce chi passa regolarmente per guardare qualche milf e magari se c'? qualche argomento interessante, ma non intervengono per non dare noia a nessuno.......

Comment

X
                                Working...
                                X