Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77 View Post
    Sono d'accordo con te Vale.. per? il forum ? cambiato in peggio.. adesso qualunque e dico qualunque Topic viene invaso da Spam selvaggio fatto di botta e risposta. . Io sono tra i decani del forum eppure ho pochi messaggi perch? lo utilizzo come dovrebbe essere utilizzato (ponte docet).
    Io lo guardo alla sera.. leggo questo invece del Topolino.. e se proprio mi interessa un argomento scrivo..
    La soluzione potrebbe essere mettere la chat box cos? chi ne ha bisogno si diverte li..
    Siamo cresciuti noi.. ma ? regredito il forum.
    Anche a me mancano le donnine.. le ricordo con affetto.. la BrumBrum.. Lady.. Memole. .Isa..Liuppy... e molte altre che non ricordo..
    Mah... p? anche esse... poi calcolate che cmq. negli anni le ragazze con le moto si sono dsrasticamente ridotte.... col fatto della crisi...

Lo spam.. cerchiamo cmq. du tenerlo solo su 4 chiacchere e magari nei thread dedicati.... so che ? facile fare di tutta l'erba un fascio... per? la cosa va sempre vista nell'insieme...

E cmq. ? normale... tutti si cresce... avete tutti gli stessi amici che avevate a 18-20 anni? Fate tutti le stesse cose che facevate a 18-20?

Si cresce, cambiano le priorit?, le abitutidini... come sempre e come tutti.

C'? poi ovviamente da dire che qua tendenzialmente e GIUSTAMENTE decide una persona... quella persona pu? anche sbagliare o avere preferenze no?

Fatto sta che nessuno ? mai stato obbligato a iscriversi, postare o restare...

C'? poi anche la cosa che per 1 persona che si lamenta.. ce ne sono 10 che si iscrivono e fanno i complimenti per il forum e per tutto... boh.. forse qualcoasa vuol dire anche quello no?

Daje... take it easy.. ? cmq. SOLO UN FORUM.. no? :1:

Comment

• Font Size
      Giusto per parlare diretti ricordo anche un'altra cosa a tutta la gente che si lamenta invece che apprezzare quel che si ha...

TANTI, ma TANTI... han trovati amici, moglie, da trombare, ecc.ecc. proprio qui su DDG... negli anni.

Poi potrete dire che si.. se non ci fosse stato DDG forse l'avrebbero cmq. trovato in altri lidi.. MA... L'HAN TROVATO QUI...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Giusto per parlare diretti ricordo anche un'altra cosa a tutta la gente che si lamenta invece che apprezzare quel che si ha...

TANTI, ma TANTI... han trovati amici, moglie, da trombare, ecc.ecc. proprio qui su DDG... negli anni.

Poi potrete dire che si.. se non ci fosse stato DDG forse l'avrebbero cmq. trovato in altri lidi.. MA... L'HAN TROVATO QUI...
        Incontestabile!
        A
        Io ho trovato AMICIZIA vera e (tramite un altro utente) un amore VERO.

come ho detto , NEL POST 2008 non potevan pi? - per vari motivi (et? interessi impegni ) apportare niente di nuovo ad un comunque buon forum...

Per? , limite mio, non posso esser obbiettivo dicendo che gli.argomenti NON sono peggiorati...purtroppo NON ricordo le discussioni di 6/8 anni fa.
        Qualcuno ha qualche screen conservato?
        Mi sembra MOOOOOLTO strano che si discettasse di massimi sistemi..
        Solo per le cagate che scrivevo io il livello non poteva essere molto pi? alto

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Incontestabile!
          A
          Io ho trovato AMICIZIA vera e (tramite un altro utente) un amore VERO.

come ho detto , NEL POST 2008 non potevan pi? - per vari motivi (et? interessi impegni ) apportare niente di nuovo ad un comunque buon forum...

Per? , limite mio, non posso esser obbiettivo dicendo che gli.argomenti NON sono peggiorati...purtroppo NON ricordo le discussioni di 6/8 anni fa.
          Qualcuno ha qualche screen conservato?
          Mi sembra MOOOOOLTO strano che si discettasse di massimi sistemi..
          tu avresti dovuto scrivere un libro sulle tue avventure

Comment

• Font Size
            D'altro canto... se qualcuno di questi gruppi vuole comandare in casa d'altri o ergersi a giudice assoluto o detentore della verit? universale, possono anche a andare... magari i bar o i forum sono aperti da ANNI prima che arrivassero certi gruppi.. son sempre andati avanti e sempre ci andranno.

Non basta aprire un bar e chiamarci 10 amichetti per spacciarsi per imprenditori di successo..

Dai che con questa vi ho dato modo di parlare e sparlare per una mesata :1:
            La mia proverbiale distrazione non mi ha consentito di vedere il desiderio di comandare o gestire un forum che in quel momento andava pi? che bene.
            Quello che ricordo ? il movimento che regnava per concorsi (che non si fanno pi?), per incontri (che non si fanno pi?), per festeggiamento di compleanni in 30/40 amici del forum (che non si fanno pi?).
            DIGIAMOGELO, questo forum non ? neanche la brutta copia di quello dei bei tempi..... e anche gli imprenditori di successo si muovono in ben altro modo.

Purtroppo questa discussione ? capitata in un periodo un p? caldo dell'anno.....passeremo il mese ad organizzare in capodanno e non a parlare di cose ormai passate.

Comment

• Font Size
              Val... ma infatti.... poi mettiamoci anche un fatto che NOI ITALIANI.... abbiamo molta pi? facilit? e tendenza a criticare che fare altro.. o apprezzare quello che si ha...

Per? anche queste son fasi... il sito e il forum esistono da una vita... pi? volte la gente si ? lamnentata, scandalizzata, 'il forum va cos? grazie a noi' ecc. ecc.

Gente se n'? andata, ha fatto altri forum, ha sputtanato me e DDG.. e sai cosa? DDG non si ? mosso di una virgola... i forum 'altri' han chiuso.. e la gente anche se non partecipa.. sempre qua sta..

E' una cosa un p? buffa ma ormai ci ho fatto il callo..

Cmq. anyway...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                La mia proverbiale distrazione non mi ha consentito di vedere il desiderio di comandare o gestire un forum che in quel momento andava pi? che bene.
                Quello che ricordo ? il movimento che regnava per concorsi (che non si fanno pi?), per incontri (che non si fanno pi?), per festeggiamento di compleanni in 30/40 amici del forum (che non si fanno pi?).
                DIGIAMOGELO, questo forum non ? neanche la brutta copia di quello dei bei tempi..... e anche gli imprenditori di successo si muovono in ben altro modo.

Purtroppo questa discussione ? capitata in un periodo un p? caldo dell'anno.....passeremo il mese ad organizzare in capodanno e non a parlare di cose ormai passate.
                Bravo Viky.. ma difatti... ho anche detto che nessuno ? perfetto.. io stesso non mi ci ritengo manco lontamente nonostante qualche coglione possa dire il contrario....

Le cose va cos?.. si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono pi? le mezze stagioni e son tutti froci col culo degli altri..

Tanta gente cmq. ancora su DDG ci sta e ci sta bene evidentemente.. mi spiace che ci sia gente delusa e nostalgica.. ma io.. che ce posso f?? :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  In effetti quando eri in periodo testosteronico avanzato ricordo delle belle perle ah,ah.. :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post

ps. ciao france ammore mio

ciao Isa, sei sempre nel mio cuore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post

ciao Isa, sei sempre nel mio cuore

CIOE' SGOOOOOOP! Qualcuno vuole bene a france? :1: Vedi? Tutti pensavano che solo io ti proteggessi..

Vogliamo le prove per?! ah,ah.,. :1:

Comment

• Font Size
                        CIOE' SGOOOOOOP! Qualcuno vuole bene a france? :1: Vedi? Tutti pensavano che solo io ti proteggessi..

Vogliamo le prove per?! ah,ah.,. :1:
                        beh a dire il vero l'80% del forum mi odia, anche se il sondaggio ? di circa 6 mesi fa, nel frattempo ho recuperato terreno come la Lega

chi mi conosce, mi ama.........:gaen:

Comment

• Font Size
                          Ah ah... bravo.

Ok non andiamo OT..

Comment

• Font Size
                            Io ho parlato coi desaparecidos, son loro amicobe rispetto il loro allontanamento basato senza dubbio su disagi forumiatici VERI...io per? non ho sofferto della manica larga usata x trattare i "nuovi" e i "partywreckers".
                            Ribadisco che cmq PURTROPPO la vita ti spegne e ti tira brutti scherzi. Normale che ci si allontani...
                            Nel 2011 ho sofferto di quel lutto che inevitabilmente mi ha portato a guardare di traverso ogni cosa inerente la moto...
                            Ma alla fine "il bello" di DDG mi ha fatto rimanere nella sua orbita...

Comment

• Font Size
                              Ma poi porca troTa...
                              Ma in quanti hanno ancora la moto?!?!?

Comment

• Font Size
                                Bravo VAL.... avanti cos?....

millemila di questi giorni ah,ah..

Comment

X
                                Working...
                                X