Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2014 scienza vs. religione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostOgni qualvolta sento i cristiani parlare di morale, mi sento quasi rivoltare lo stomaco
Karl-Heinz Deschner
http://www.uaar.it/ateismo/controinf...ede_cristiana/
anfatti!!!!!!
Comment
-
-
cmq a me l'immagine fa pensare.....la scienza va avanti....la religione....
ma alla fine...la vita ? stata portata sulla terra da una cometa? oppure c'ha pensato chiss? quale entit? superiore?
Comment
-
Dipende da cosa si intende per cristiano, chi crede e applica i vari comandamenti cari alla figura di Cristo (come rappresentata nei testi sacri, cos? come nei miti e leggende pagane) credo proprio che possa fare la morale a molti.
Francamente ritengo l'anti-cristianesimo dilagante a m? di moda un'abbrutimento che sfocia nella barbarie.
Io sono ateo per la cronaca.
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostOgni qualvolta sento i cristiani parlare di morale, mi sento quasi rivoltare lo stomaco
Karl-Heinz Deschner
http://www.uaar.it/ateismo/controinf...ede_cristiana/Originally posted by jakal View Postanfatti!!!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende da cosa si intende per cristiano, chi crede e applica i vari comandamenti cari alla figura di Cristo (come rappresentata nei testi sacri, cos? come nei miti e leggende pagane) credo proprio che possa fare la morale a molti.
Francamente ritengo l'anti-cristianesimo dilagante a m? di moda un'abbrutimento che sfocia nella barbarie.
PS. Mikiff io di cristiani che applicano i comandamenti cosi come Cristo li ha dettati non ne ho conosciuto manco uno....non so tu
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostDipende da cosa si intende per cristiano, chi crede e applica i vari comandamenti cari alla figura di Cristo (come rappresentata nei testi sacri, cos? come nei miti e leggende pagane) credo proprio che possa fare la morale a molti.
Comment
-
-
Originally posted by jakal View Postche poi spiegatemi sta cosa...uccidere per fede...quindi esiste pi? di un di0...perch? ognuno dice una cosa ognuno crede in qualcosa che sconfessa l'altro...inoltre giustamente un di0 creatore di tutto prima crea e poi decide di disfarsi degli altri utilizzando i fedeli? insomma tutto molto logico
Comment
X
Comment