se cerco amici vado in campeggio..poi la moneta ripaga come ? stata donata..per la simpatia ? un pregio che non mi interessa:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trentacinquemilaeuro per giuliani
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postarmarsi come in america no...ma bastonare forte certi elementi da centri sociali si.Il buonismo e la ns tolleranza sono segno di debolezza non di democrazia:gaen:
sallusti non combatte un bel niente, ? solo uno stupido che ha sbagliato ed ora paga , giustamenteLast edited by arabykola; 21-11-14, 07:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostLa comprensione dell italiano corretto non ? buonismo
E sallusti non combatte un bel niente, ? solo uno stupido che ha sbagliato ed ora paga
..riguardo a Sallusti..lo ritengo nettamente superiore alla massa dei direttori dei giornali di regime:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
comprendo..tu sei abituato a quotare di default..tutto quello che ti da da bere il regime..giri sicuramente con la repubbika sotto il braccio mostrandone orgogliosamente il frontespizio in alto...ed io ti rispondo come direi a mio figlio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Carapintadas View Postcontinua pure a fare lo gnorri..facendo finta di non capire..ma insulti solo te stesso.Come hai detto tu..si pu? avere diverse idee e tenersele per se:gaen:
..riguardo a Sallusti..lo ritengo nettamente superiore alla massa dei direttori dei giornali di regime:1:
Sallusti sar? superiore , ma ? tua opinione non mia, per? ha sbagliato, e paga
Dato di fatto
E non combatte un bel nulla, e non ? un opinione ? un altro dato di fatto
Quelli che combattono sono le fdo, non i direttori di giornali di partito...e tu dovresti saperlo
3 dato di fattoLast edited by arabykola; 21-11-14, 07:38.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostLo gnorri sarai te
Sallusti sar? superiore , ma ? tua opinione non mia, per? ha sbagliato, e paga
Dato di fatto
E non combatte un bel nulla, e non ? un opinione ? un altro dato di fatto
Quelli che combattono sono le fdo, non i direttori di giornali di partito...e tu dovresti saperlo
3 dato di fatto
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postcomprendo..tu sei abituato a quotare di default..tutto quello che ti da da bere il regime..giri sicuramente con la repubbika sotto il braccio mostrandone orgogliosamente il frontespizio in alto...ed io ti rispondo come direi a mio figlio
hahahaha no no repubblica neanche lo compro al massimo se proprio devo leggere qualche giornale lo faccio attraverso internet...io sono per la chiusura dei giornali visto che fondamentalmente non servono a nessuno....anzi a qualcuno servono....ai vari partiti altrimenti le persone come te come le istruiscono?
2014 quasi 2015 e ancora a leggere il giornale ed ascoltare qualche telegiornale in tv?
vai vai unificato alla massa....
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostDal mio punto di vista decisione ineccepibile : un direttore di giornale che dice che uno doveva morire in diretta tv ? da condannare
Che poi il poliziotto abbia sparato x legittima difesa e quindi si tratta di omicidio colposo non centra una beneamata fava
Nessuno merita di morire e nessuno pu? augurare la morte di nessuno, qualsiasi colpa abbia. Con l aggravante della diretta tv , magari in fascia protetta
Se vs figlio sente una roba simile e il giorno dopo uccide il compagno che gli ha rubato le caramelle minacciandolo con un pennarello ?
Sallusti poteva tranquillamente appoggiare il poliziotto che si ? difeso coi mezzi che ha, ma dire che giuliani "doveva" morire ? un altra cosa
Se no ristabiliamo la pena di morte, diamo pistole a tutti come negli usa e ognuno uccide chi ritiene opportuno ....
Voi la chiamereste societ?, civilt? questa ?Originally posted by arabykola View PostIo direi nessuno, come si fa ? Non aveva molte altre scelte
Ma Si parla della condanna a sallusti infatti
Originally posted by AndreaRS250 View Postuccidere ? sbagliato ma ? sacrosanto che una persona e forza dell'ordine abbia il diritto di difendere il bene vita in maniera proporzionale.
ha sparato a sangue freddo? no
chi stava assaltando chi?
attentare alla vita di qualcuno da quando ? solo uno sbaglio? (manco si parlasse di uno che si fuma una canna)
Probabilmente si ? accorto di averla fatta fuori dal vaso e piuttosto che andare sotto processo s'? l'? cavata con 35K.
QUi non si dovrebbe discutere sul fatto di Genova in se, ognuno ha le sue opinioni, ma di quello che un giornalista ha dichiarato iin diretta tv!!!
Fai il moderatore non il flammatore in questa discussione per piacere!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by jakal View Posthahahaha no no repubblica neanche lo compro al massimo se proprio devo leggere qualche giornale lo faccio attraverso internet...io sono per la chiusura dei giornali visto che fondamentalmente non servono a nessuno....anzi a qualcuno servono....ai vari partiti altrimenti le persone come te come le istruiscono?
2014 quasi 2015 e ancora a leggere il giornale ed ascoltare qualche telegiornale in tv?
vai vai unificato alla massa....
Comment
X
Comment