Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trentacinquemilaeuro per giuliani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Io direi nessuno, come si fa ? Non aveva molte altre scelte

Ma Si parla della condanna a sallusti infatti
    si certo:il nocciolo del thread ? la condanna a sallusti ma io ho divagato un pochino
    ps sallusti ingenuo...

Comment

• Font Size
      Un pennarello rosso molto grosso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bad attitude View Post
        che la morte non si auguri a nessuno ? limpido...come ? limpido che giuliani sia stato un imbecille di prima categoria. il carabiniere ha agito per difendere la propria incolumit? da un pazzo in passamontagna con un estintore in mano: chi se la sente di biasimare il militare??

jakal

Comment

• Font Size
          Che poi... Da un pazzo... A me manco sembrava solo... Poi indossava il passamontagna trovato per caso.. Alla fine capita a tutti di sbagliare no? Un momento di follia in una esistenza ammirevole.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            jakal
            Oh secondo me sei stupido non c'? altra spiegazione...da tempo sto scrivendo che mi sembra assurdo inneggiare alla morte che ? giusto e cos? via secondo me non ? mai la soluzione corretta ma sul serio non capisci ci? che scrivo?

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
              Riporto i miei primi due post vediamo se va meglio.....

"penso che uccidere non sia mai la soluzione migliore ed affermare il contrario non ? una bella cosa..."

"ma cos? tanto per capire a prescindere da tutto ma una persona nella vita pu? sbagliare o no? cio? chi sbaglia paga con la vita e amen? a me sembra , leggendo ogni tanto i vari post, che siamo diventati intolleranti verso ogni cosa ed ogni reato dev'essere ripagato con una violenza doppia o peggio..."

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                Riporto i miei primi due post vediamo se va meglio.....

"penso che uccidere non sia mai la soluzione migliore ed affermare il contrario non ? una bella cosa..."

"ma cos? tanto per capire a prescindere da tutto ma una persona nella vita pu? sbagliare o no? cio? chi sbaglia paga con la vita e amen? a me sembra , leggendo ogni tanto i vari post, che siamo diventati intolleranti verso ogni cosa ed ogni reato dev'essere ripagato con una violenza doppia o peggio..."

uccidere ? sbagliato ma ? sacrosanto che una persona e forza dell'ordine abbia il diritto di difendere il bene vita in maniera proporzionale.

ha sparato a sangue freddo? no
                chi stava assaltando chi?

attentare alla vita di qualcuno da quando ? solo uno sbaglio? (manco si parlasse di uno che si fuma una canna)
                Last edited by AndreaRS250; 20-11-14, 21:51.

Comment

• Font Size
                  Andrea ti prego anche tu...ma ho fatto una premessa prima di scrivere...ovvero...in generale leggendo vari post scritti in passato mi sembra che oramai siamo intolleranti verso molte cose...non mi riferivo nello specifico caso...era un pensiero e basta ma veramente non si capisce ci? che scrivo?

Comment

• Font Size
                    si ok, in generale ? sbagliato uccidere
                    in questo caso, per me, no.
                    parliamo di giuliani o cosa?

oltretutto la morte ? stata la conseguenza di un tentato omicidio... se ? il tizio che spara all'albanese in casa va bene, se ? un ragazzo dentro una camionetta no, magari perch? ? "servo del potere"? eddai... sento puzza di acab
                    Last edited by AndreaRS250; 20-11-14, 22:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jakal View Post
                      Oh secondo me sei stupido non c'? altra spiegazione...da tempo sto scrivendo che mi sembra assurdo inneggiare alla morte che ? giusto e cos? via secondo me non ? mai la soluzione corretta ma sul serio non capisci ci? che scrivo?

allora farse non hai capito, qui non si inneggia alla morte, nessuno fa il tifo per qualcuno che deve uccedere qualcun'altro, appunto per questo non si pu? difendere in nessun modo quel delinquente deficiente di giuliani, se forse non ti ? chiaro giuliani poteva uccidere un carabiniere e da quello che si vede nelle foto aveva tutte le intenzioni di farlo
                      giuliani non ? da capire, non ? da difendere, non ? da commiserare, e solo da stigmatizzare in tutte le forme possibili
                      non si pu? chiedere a un carabiniere ausiliari di armasi di fucile da precisione e centrare, in quelle fasi tanto concitate (guerriglia) di tenere il sangue freddo come ranbo, mirare in tempo zero a una gamba e sparare, solo chuck norris nei film americani ci sarebbe riuscito, non puoi dire di doveva essere addestrato meglio perche non hai nessun mezzo e modo per sapere come vengono addestrati, in nessun modo devi ritenere responsabile Mario Placanica, te la devi prendere solo con lo stato che permette a gente di merda come giuliani di andare in giro con un'estintore in mano a distruggere una macchina dei carabinieri con i carabinieri dentro, te la devo prendere con lo stato che non modifica le regole di ingaggio per permettere alle fdo di piantarti un proiettile tra le gambe se solo non porgi i documenti ben stirati, devi prendertela con lo stato che permette a delinquenti come giuliani di prendere certe iniziative con la consapevolezza che quelli dentro a quella camionetta sono solo dei "COGLIONI"
                      sono d'accordo con te che non si dovrebbe ammazzare nessuno, ma credo anche che se hai la consapevolezza che qualcuno ti pianta un proiettile in mezzo agli occhi, forse non te la vai a cercare.
                      ti lamenti che gli zingari ti vengono a svaligiare casa, ti devi lamentare anche che un coglione come giuliani ha un estintore in mano
                      adesso ti ? chiaro e semplice il concetto e ti occorre un disegnino?
                      poi ci so pure certi agenti da cacciare a pedate nel deretano, ma questo ? un'altro discorso che non si sposa per nulla con quel delinquente di giuliani
                      Last edited by doking; 20-11-14, 22:39.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Dal mio punto di vista decisione ineccepibile : un direttore di giornale che dice che uno doveva morire in diretta tv ? da condannare

Che poi il poliziotto abbia sparato x legittima difesa e quindi si tratta di omicidio colposo non centra una beneamata fava

Nessuno merita di morire e nessuno pu? augurare la morte di nessuno, qualsiasi colpa abbia. Con l aggravante della diretta tv , magari in fascia protetta
                        Se vs figlio sente una roba simile e il giorno dopo uccide il compagno che gli ha rubato le caramelle minacciandolo con un pennarello ?

Sallusti poteva tranquillamente appoggiare il poliziotto che si ? difeso coi mezzi che ha, ma dire che giuliani "doveva" morire ? un altra cosa

Se no ristabiliamo la pena di morte, diamo pistole a tutti come negli usa e ognuno uccide chi ritiene opportuno ....

Voi la chiamereste societ?, civilt? questa ?
                        armarsi come in america no...ma bastonare forte certi elementi da centri sociali si.Il buonismo e la ns tolleranza sono segno di debolezza non di democrazia:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doking View Post
                          allora farse non hai capito, qui non si inneggia alla morte, nessuno fa il tifo per qualcuno che deve uccedere qualcun'altro, appunto per questo non si pu? difendere in nessun modo quel delinquente deficiente di giuliani, se forse non ti ? chiaro giuliani poteva uccidere un carabiniere e da quello che si vede nelle foto aveva tutte le intenzioni di farlo
                          giuliani non ? da capire, non ? da difendere, non ? da commiserare, e solo da stigmatizzare in tutte le forme possibili
                          non si pu? chiedere a un carabiniere ausiliari di armasi di fucile da precisione e centrare, in quelle fasi tanto concitate (guerriglia) di tenere il sangue freddo come ranbo, mirare in tempo zero a una gamba e sparare, solo chuck norris nei film americani ci sarebbe riuscito, non puoi dire di doveva essere addestrato meglio perche non hai nessun mezzo e modo per sapere come vengono addestrati, in nessun modo devi ritenere responsabile Mario Placanica, te la devi prendere solo con lo stato che permette a gente di merda come giuliani di andare in giro con un'estintore in mano a distruggere una macchina dei carabinieri con i carabinieri dentro, te la devo prendere con lo stato che non modifica le regole di ingaggio per permettere alle fdo di piantarti un proiettile tra le gambe se solo non porgi i documenti ben stirati, devi prendertela con lo stato che permette a delinquenti come giuliani di prendere certe iniziative con la consapevolezza che quelli dentro a quella camionetta sono solo dei "COGLIONI"
                          sono d'accordo con te che non si dovrebbe ammazzare nessuno, ma credo anche che se hai la consapevolezza che qualcuno ti pianta un proiettile in mezzo agli occhi, forse non te la vai a cercare.
                          ti lamenti che gli zingari ti vengono a svaligiare casa, ti devi lamentare anche che un coglione come giuliani ha un estintore in mano
                          adesso ti ? chiaro e semplice il concetto e ti occorre un disegnino?
                          poi ci so pure certi agenti da cacciare a pedate nel deretano, ma questo ? un'altro discorso che non si sposa per nulla con quel delinquente di giuliani
                          Forse non ti ? chiaro e poi chiudiamo qui...non so quante pagine di botta e risposta di cui venivo accusato di difendere i facinorosi...quando ho solo espresso un giudizio generale un pensiero condivisibile o meno ma pur sempre un pensiero su di un forum magari allontandomi anche dalla discussione aperta...HEI ma siamo su un forum dove in teoria ognuno ? libero di dire la sua...detto ci? resto della mia idea e questo non vuol dire difendere Giuliani...

Comment

• Font Size
                            P.s. ogni tanto si confonde la democrazia con il fascismo.... Bha....

Comment

• Font Size
                              qualkuno pu? dare lezioni di qualunquismo e di come si quota il kapo...di democrazia ha bisogno di lezioni..private:gaen:

Comment

• Font Size
                                Simpatia a go go vedo bhuahahaha.....
                                P.s. tristezza profonda e mi fermo qui che ? meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X