Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi il senso del tuo discorso non ? sfuggito solo a me......menomale, credevo fossi il solo ritardato
tranquillo non ti preoccupare ti riporto quanto scritto:
"ma cos? tanto per capire a prescindere da tutto ma una persona nella vita pu? sbagliare o no? cio? chi sbaglia paga con la vita e amen? a me sembra , leggendo ogni tanto i vari post, che siamo diventati intolleranti verso ogni cosa ed ogni reato dev'essere ripagato con una violenza doppia o peggio..."
per fortuna per due persone che non hanno inteso cosa volessi dire ce ne sono altre due che invece hanno compreso..... (mito22 e gabelbrucken)....poco male
riesumiamo la discussione su bifulco?
non vorrei che anche in quel caso il senso delle tue parole sia sfuggito ancora
se il senso delle tue parole sfugge in ogni circostanza, e fattela qualche domanda
tranquillo non ti preoccupare ti riporto quanto scritto:
"ma cos? tanto per capire a prescindere da tutto ma una persona nella vita pu? sbagliare o no? cio? chi sbaglia paga con la vita e amen? a me sembra , leggendo ogni tanto i vari post, che siamo diventati intolleranti verso ogni cosa ed ogni reato dev'essere ripagato con una violenza doppia o peggio..."
per fortuna per due persone che non hanno inteso cosa volessi dire ce ne sono altre due che invece hanno compreso..... (mito22 e gabelbrucken)....poco male
tendenzialmente sono d'accordo, sar? che cerco di non commettere reati di nessun tipo anche se ogni tanto un vaffa mi scappa
riesumiamo la discussione su bifulco?
non vorrei che anche in quel caso il senso delle tue parole sia sfuggito ancora
se il senso delle tue parole sfugge in ogni circostanza, e fattela qualche domanda
Guarda puoi riesumare tutto quello che vuoi ti ricordo che siamo su un forum ed ? facile fraintendere quello che si scrive...
bisogna tollerare chi se ne fotte?
vabb? contento te...
ma che vedi solo nero o solo bianco? bho!?!?!?!?!
incomincio a preoccuparmi.....
"ma cos? tanto per capire a prescindere da tutto il che vuol dire che sto parlando in generale se non fosse chiaro
ma una persona nella vita pu? sbagliare o no? cio? chi sbaglia paga con la vita e amen? a me sembra , leggendo ogni tanto i vari post, che siamo diventati intolleranti verso ogni cosa ed ogni reato dev'essere ripagato con una violenza doppia o peggio..."
ma con te si fraintende sempre tutto:gaen: sar? sicuramente colpa nostra che non sappiamo leggere il "napoletano"
volevo essere meno brusco ma visto che insisti (e sfotti pure)....non si tratta di fraintendere ma si tratta proprio di comprendere la lingua italiana....errore mio...
Comment