Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trentacinquemilaeuro per giuliani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    hahahaha 50 anni e passa e neanche la decenza di mantenere ci? che si dice...
    number one!!!!!!
    smetti di frequentare kattive compagnie..sei facilmente influenzabile...non sei cos? cattivo..sei solo..semplice:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      smetti di frequentare kattive compagnie..sei facilmente influenzabile...non sei cos? cattivo..sei solo..semplice:gaen:
      lo prendo come un complimento va...non mi va di fare polemica...
      p.s. smetter? quando eviterai di far ricadere la politica in ogni tuo commento anche se di politica non si parla

Comment

• Font Size
        lo prendo come un complimento va...non mi va di fare polemica...
        p.s. smetter? quando eviterai di far ricadere la politica in ogni tuo commento anche se di politica non si parla
        dai..facciamo i bravi..senno diventa stukkevole la polemica.Non andiamo..ok non sei ne il primo e nemmeno l'ultimo..incrociamoci il meno possibile per il bene dei post.Pensare che prima di quella minkiata dove mi hai trascinato..mi eri pure simpatico...ma vabb?.Okey??

Comment

• Font Size
          dai..facciamo i bravi..senno diventa stukkevole la polemica.Non andiamo..ok non sei ne il primo e nemmeno l'ultimo..incrociamoci il meno possibile per il bene dei post.Pensare che prima di quella minkiata dove mi hai trascinato..mi eri pure simpatico...ma vabb?.Okey??
          per concludere e per onest? ti ricordo che non ti ho trascinato come scrivi tu ma (non so per quale motivo e ne sono rimasto sorpreso) mi hai attaccato (i post parlano chiaro) ed io ho risposto senza peli sulla lingua....inoltre si pu? sempre commentare un post senza necessariamente doversi scontrare...se mi sentir? di commentare un tuo post o un tuo commento lo far? senza problemi stessa cosa dicasi per il contrario, non sono mai prevenuto (almeno non con tutti )

Comment

• Font Size
            a posto...ma sul trascinarmi sei stato tu...i post parlano chiaro

Comment

• Font Size
              Originally posted by doking View Post
              a non capire magari sarai te
              carlo giuliano era un delinquente che tentava di ammazzare un carabiniere, che c'? da capire? mi pare ovvio che hanno fatto bene ad ammazzarlo, che dovevano aspettare che ammazzasse prima al carabiniere?
              ma te sei condiviso quindi che si ci pu? aspettare da te?
              E tu non sai che prima doveva farsi sfondare il cranio da un estintore e poi, ma solo poi, doveva "uscire la pistola ad acqua" e solo se il birbante reiterava a colpirlo con l'estintore... poteva sparare in aria per avvertirlo.

Ha saltato i primi due passaggi... ma tu ste cose non le sai... eh, non va bene!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                E tu non sai che prima doveva farsi sfondare il cranio da un estintore e poi, ma solo poi, doveva "uscire la pistola ad acqua" e solo se il birbante reiterava a colpirlo con l'estintore... poteva sparare in aria per avvertirlo.

Ha saltato i primi due passaggi... ma tu ste cose non le sai... eh, non va bene!!!
                sta gente davvero mi fa incazzare ancora di pi?, non hanno i minimo senso civico, hanno solo ragione loro delle cazzate che li infarciscono nei centri sociali
                e alla fine neanche mi meraviglio se poi sento dire "chi cucchi? ma che cazz0 me ne frega, se la sar? cercata" ed ? agghiacciante!
                fan finta di non capire a sinistra, ? bene che facciano finta di non capire anche a destra a sto punto e chi lo ha pi? lungo vince

Comment

• Font Size
                  sta gente davvero mi fa incazzare ancora di pi?, non hanno i minimo senso civico, hanno solo ragione loro delle cazzate che li infarciscono nei centri sociali
                  e alla fine neanche mi meraviglio se poi sento dire "chi cucchi? ma che cazz0 me ne frega, se la sar? cercata" ed ? agghiacciante!
                  fan finta di non capire a sinistra, ? bene che facciano finta di non capire anche a destra a sto punto e chi lo ha pi? lungo vince
                  Era chiaro al mondo che quello voleva uccidere... solo la Magistratura italiana pu? dire il contrario.
                  Cmq tutti i centri di potere in Italia sono a sx.

Uno che ne ha fatto a dx s'? fatto sgamare!! (P2)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Era chiaro al mondo che quello voleva uccidere... solo la Magistratura italiana pu? dire il contrario.
                    Cmq tutti i centri di potere in Italia sono a sx.

Uno che ne ha fatto a dx s'? fatto sgamare!! (P2)
                    vedi che renzi e di sinistra ma fa leggi di destra

Comment

• Font Size
                      vedi che renzi e di sinistra ma fa leggi di destra
                      Renzi ? doppiamente c.oglione!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        hanno fatto bene.
                        Visto lo sciacallo in questione potevano aggiungere uno zero e ridurlo peggio di quello che gi? ?.
                        Non lo invitano pi? nemmeno dalla D'Urso...? fuorimoda come il riporto di lato.

Comment

• Font Size
                          Pensavo che essere antifascista non significasse essere un rincoglionito che ha scritto acab in fronte... Ma tant'?....

Comment

• Font Size
                            chiarimento con jakal..due nemici in meno..due utenti in pi?:1:

Comment

• Font Size
                              chiarimento con jakal..due nemici in meno..due utenti in pi?:1:
                              heheh "nemici" che parolone......adesso sono puntato verso doking e france

Comment

• Font Size
                                heheh "nemici" che parolone......adesso sono puntato verso doking e france
                                ..sul primo non dovrebbe essere impossibile..sul secondo ? una..impresa

Comment

X
                                Working...
                                X