Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trentacinquemilaeuro per giuliani
Collapse
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postsmetti di frequentare kattive compagnie..sei facilmente influenzabile...non sei cos? cattivo..sei solo..semplice:gaen:
p.s. smetter? quando eviterai di far ricadere la politica in ogni tuo commento anche se di politica non si parla
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by jakal View Postlo prendo come un complimento va...non mi va di fare polemica...
p.s. smetter? quando eviterai di far ricadere la politica in ogni tuo commento anche se di politica non si parla
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postdai..facciamo i bravi..senno diventa stukkevole la polemica.Non andiamo..ok non sei ne il primo e nemmeno l'ultimo..incrociamoci il meno possibile per il bene dei post.Pensare che prima di quella minkiata dove mi hai trascinato..mi eri pure simpatico...ma vabb?.Okey??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by doking View Posta non capire magari sarai te
carlo giuliano era un delinquente che tentava di ammazzare un carabiniere, che c'? da capire? mi pare ovvio che hanno fatto bene ad ammazzarlo, che dovevano aspettare che ammazzasse prima al carabiniere?
ma te sei condiviso quindi che si ci pu? aspettare da te?
Ha saltato i primi due passaggi... ma tu ste cose non le sai... eh, non va bene!!!
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostE tu non sai che prima doveva farsi sfondare il cranio da un estintore e poi, ma solo poi, doveva "uscire la pistola ad acqua" e solo se il birbante reiterava a colpirlo con l'estintore... poteva sparare in aria per avvertirlo.
Ha saltato i primi due passaggi... ma tu ste cose non le sai... eh, non va bene!!!
e alla fine neanche mi meraviglio se poi sento dire "chi cucchi? ma che cazz0 me ne frega, se la sar? cercata" ed ? agghiacciante!
fan finta di non capire a sinistra, ? bene che facciano finta di non capire anche a destra a sto punto e chi lo ha pi? lungo vince
Comment
-
Originally posted by doking View Poststa gente davvero mi fa incazzare ancora di pi?, non hanno i minimo senso civico, hanno solo ragione loro delle cazzate che li infarciscono nei centri sociali
e alla fine neanche mi meraviglio se poi sento dire "chi cucchi? ma che cazz0 me ne frega, se la sar? cercata" ed ? agghiacciante!
fan finta di non capire a sinistra, ? bene che facciano finta di non capire anche a destra a sto punto e chi lo ha pi? lungo vince
Cmq tutti i centri di potere in Italia sono a sx.
Uno che ne ha fatto a dx s'? fatto sgamare!! (P2)
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostEra chiaro al mondo che quello voleva uccidere... solo la Magistratura italiana pu? dire il contrario.
Cmq tutti i centri di potere in Italia sono a sx.
Uno che ne ha fatto a dx s'? fatto sgamare!! (P2)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM