Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trentacinquemilaeuro per giuliani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se cerco amici vado in campeggio..poi la moneta ripaga come ? stata donata..per la simpatia ? un pregio che non mi interessa:gaen:

Comment

• Font Size
      Appunto.... Molti nemici molto onore.....
      Ma per piacere....

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
        Originally posted by jakal View Post
        Appunto.... Molti nemici molto onore.....
        Ma per piacere....

..grazie..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          armarsi come in america no...ma bastonare forte certi elementi da centri sociali si.Il buonismo e la ns tolleranza sono segno di debolezza non di democrazia:gaen:
          La comprensione dell italiano corretto non ? buonismo ,viceversa ? ignoranza

sallusti non combatte un bel niente, ? solo uno stupido che ha sbagliato ed ora paga , giustamente
          Last edited by arabykola; 21-11-14, 07:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            La comprensione dell italiano corretto non ? buonismo

E sallusti non combatte un bel niente, ? solo uno stupido che ha sbagliato ed ora paga
            continua pure a fare lo gnorri..facendo finta di non capire..ma insulti solo te stesso.Come hai detto tu..si pu? avere diverse idee e tenersele per se:gaen:
            ..riguardo a Sallusti..lo ritengo nettamente superiore alla massa dei direttori dei giornali di regime:1:

Comment

• Font Size
              ..riguardo a Sallusti..lo ritengo nettamente superiore alla massa dei direttori dei giornali di regime:1:
              Hahahah welcome to zelig!!!!

Comment

• Font Size
                comprendo..tu sei abituato a quotare di default..tutto quello che ti da da bere il regime..giri sicuramente con la repubbika sotto il braccio mostrandone orgogliosamente il frontespizio in alto...ed io ti rispondo come direi a mio figlio

Comment

• Font Size
                  Hahahah welcome to zelig!!!!

Eppure un tempo Sallusti era davvero un ottimo giornalista.
                  Lo ammette anche Peter Gomez, figurati.

Comment

• Font Size
                    continua pure a fare lo gnorri..facendo finta di non capire..ma insulti solo te stesso.Come hai detto tu..si pu? avere diverse idee e tenersele per se:gaen:
                    Lo gnorri sarai te

Sallusti sar? superiore , ma ? tua opinione non mia, per? ha sbagliato, e paga
                    Dato di fatto
                    E non combatte un bel nulla, e non ? un opinione ? un altro dato di fatto

Quelli che combattono sono le fdo, non i direttori di giornali di partito...e tu dovresti saperlo

3 dato di fatto
                    Last edited by arabykola; 21-11-14, 07:38.

Comment

• Font Size
                      Lo gnorri sarai te

Sallusti sar? superiore , ma ? tua opinione non mia, per? ha sbagliato, e paga
                      Dato di fatto
                      E non combatte un bel nulla, e non ? un opinione ? un altro dato di fatto

Quelli che combattono sono le fdo, non i direttori di giornali di partito...e tu dovresti saperlo

3 dato di fatto
                      rimarrai sempre un kompagno trasmigrato nei pentastellati..che non vede l'ora ti tornare...all'ovile

Comment

• Font Size
                        Ma Non sei capace di non scendere nel personale ?

O magari poi te la prendi se qualcuno lo fa cn te ?

Coerenza portami via

Comment

• Font Size
                          comprendo..tu sei abituato a quotare di default..tutto quello che ti da da bere il regime..giri sicuramente con la repubbika sotto il braccio mostrandone orgogliosamente il frontespizio in alto...ed io ti rispondo come direi a mio figlio

hahahaha no no repubblica neanche lo compro al massimo se proprio devo leggere qualche giornale lo faccio attraverso internet...io sono per la chiusura dei giornali visto che fondamentalmente non servono a nessuno....anzi a qualcuno servono....ai vari partiti altrimenti le persone come te come le istruiscono?
                          2014 quasi 2015 e ancora a leggere il giornale ed ascoltare qualche telegiornale in tv?
                          vai vai unificato alla massa....

Comment

• Font Size
                            Dal mio punto di vista decisione ineccepibile : un direttore di giornale che dice che uno doveva morire in diretta tv ? da condannare

Che poi il poliziotto abbia sparato x legittima difesa e quindi si tratta di omicidio colposo non centra una beneamata fava

Nessuno merita di morire e nessuno pu? augurare la morte di nessuno, qualsiasi colpa abbia. Con l aggravante della diretta tv , magari in fascia protetta
                            Se vs figlio sente una roba simile e il giorno dopo uccide il compagno che gli ha rubato le caramelle minacciandolo con un pennarello ?

Sallusti poteva tranquillamente appoggiare il poliziotto che si ? difeso coi mezzi che ha, ma dire che giuliani "doveva" morire ? un altra cosa

Se no ristabiliamo la pena di morte, diamo pistole a tutti come negli usa e ognuno uccide chi ritiene opportuno ....

Voi la chiamereste societ?, civilt? questa ?
                            Io direi nessuno, come si fa ? Non aveva molte altre scelte

Ma Si parla della condanna a sallusti infatti
                            Finalemnte qualcuno che parla seguendo la notizia, senza scadere in vecchie detrologie e fatti che non erano oggetto del topic....

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            uccidere ? sbagliato ma ? sacrosanto che una persona e forza dell'ordine abbia il diritto di difendere il bene vita in maniera proporzionale.

ha sparato a sangue freddo? no
                            chi stava assaltando chi?

attentare alla vita di qualcuno da quando ? solo uno sbaglio? (manco si parlasse di uno che si fuma una canna)
                            Il titolo del tread mi pare rigaurdasse i 35K euro che sallusti ha pagato per concludere la vicenda in cui lui aveva sbaglato ad usare toni e parole, li ha pagati di sua spontanea volont? non gli sono stati imposti dai giudici.
                            Probabilmente si ? accorto di averla fatta fuori dal vaso e piuttosto che andare sotto processo s'? l'? cavata con 35K.

QUi non si dovrebbe discutere sul fatto di Genova in se, ognuno ha le sue opinioni, ma di quello che un giornalista ha dichiarato iin diretta tv!!!
                            Fai il moderatore non il flammatore in questa discussione per piacere!!!

Comment

• Font Size
                              Ma Non sei capace di non scendere nel personale ?

O magari poi te la prendi se qualcuno lo fa cn te ?

Coerenza portami via
                              ci siamo sempre scambiati battute io e te..se ti sei solo alzato male..alla prox..altrimenti la smettiamo entrambi

Comment

• Font Size
                                hahahaha no no repubblica neanche lo compro al massimo se proprio devo leggere qualche giornale lo faccio attraverso internet...io sono per la chiusura dei giornali visto che fondamentalmente non servono a nessuno....anzi a qualcuno servono....ai vari partiti altrimenti le persone come te come le istruiscono?
                                2014 quasi 2015 e ancora a leggere il giornale ed ascoltare qualche telegiornale in tv?
                                vai vai unificato alla massa....
                                ..da come scrivi sei il prototipo del lettore di quella carta straccia...anche se effettivamente capirti ? un grande rebus inconcluso

Comment

X
                                Working...
                                X