Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trentacinquemilaeuro per giuliani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    Dopo essere stato ampiamente offeso

P.s. si sbaglia nella vita eh ma si puo fare anche ammenda dei propri errori....

inviato dal mio N5 velocit? warp
    no no, avevi iniziato te ad appellare il buon cara con nomi offensivi, ti rispose solo per le rime. se non ? cos? riesuma la discussione

Comment

• Font Size
      Originally posted by doking View Post
      lo stai dicendo a jakal che ha minacciato di andare a prendere la gente a casa per le discussioni su questo forum?

C'? gente che ha intrapreso cause legali , gente ceh apre forum di perculazio ecc ecc ... ognuno ha le sue turbe a sto mondo . E' buona regola cercare di evitare cattive compagnie e seguire il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei"

Dopo essere stato ampiamente offeso

P.s. si sbaglia nella vita eh ma si puo fare anche ammenda dei propri errori....
      Io spero non sia vero che tu hai anche solo pensato di andare ad usare violenza verso qualcuno per motivazioni scaturite da un fottuto forum .
      Se cosi fosse , ci sarebbe qualcosa da rivedere nella tua vita . A mio avviso ovviamente .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

C'? gente che ha intrapreso cause legali , gente ceh apre forum di perculazio ecc ecc ... ognuno ha le sue turbe a sto mondo . E' buona regola cercare di evitare cattive compagnie e seguire il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei"

Io spero non sia vero che tu hai anche solo pensato di andare ad usare violenza verso qualcuno per motivazioni scaturite da un fottuto forum .
        Se cosi fosse , ci sarebbe qualcosa da rivedere nella tua vita . A mio avviso ovviamente .
        Ovviamente sono solo cose dette nella concitazione della discussione

Comment

• Font Size
          no no, avevi iniziato te ad appellare il buon cara con nomi offensivi, ti rispose solo per le rime. se non ? cos? riesuma la discussione
          Ovviamente ho tutto salvato proprio per rispondere a persone come te......
          P.s. che poi con cara ci siamo anche chiariti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimo motta View Post
            il suo torto lo ammette pagando un risarcimento
            ...fatica resistere alla tentazione di risolvere con del denaro..? comodo e veloce..difendere una posizione in questo paese di buonisti ? molto pi? faticoso

Comment

• Font Size
              Ovviamente ho tutto salvato proprio per rispondere a persone come te......
              P.s. che poi con cara ci siamo anche chiariti...

vediamo...
              e ci mancherebbe non vi foste chiariti anche se non si doveva neanche iniziare, ma te sei frustrato

Comment

• Font Size
                vediamo...
                e ci mancherebbe non vi foste chiariti anche se non si doveva neanche iniziare, ma te sei frustrato
                A parte che non devo dimostrarti niente in secondo luogo non vivo su questo forum come te(evidentemente hai tanto tempo libero forse troppo) proprio perch? ho una vita vera da vivere e io sarei quello frustrato? Bhuahahaha fatti una domanda e datti una risposta...

Comment

• Font Size
                  A parte che non devo dimostrarti niente in secondo luogo non vivo su questo forum come te(evidentemente hai tanto tempo libero forse troppo) proprio perch? ho una vita vera da vivere e io sarei quello frustrato? Bhuahahaha fatti una domanda e datti una risposta...

certo, se su un forum minacci di andare a prendere la gente a casa, non voglio pensare che pu? succedere nella vita reale, ops dimenticavo che la vita dietro una tastiera ? pi? facile e grintosa di quella reale

in ogni caso io ho si tanto tempo da perdere, mica roba che possono fare tutti?

Comment

• Font Size
                    certo, se su un forum minacci di andare a prendere la gente a casa, non voglio pensare che pu? succedere nella vita reale, ops dimenticavo che la vita dietro una tastiera ? pi? facile e grintosa di quella reale

in ogni caso io ho si tanto tempo da perdere, mica roba che possono fare tutti?
                    Ti piace provocare eh?

Comment

• Font Size
                      Ti piace provocare eh?

no, sei te che essendo frustrato, perdi il senno per un nonulla
                      in pratica un po come gli animali che vengono utilizzati per gli esperimenti scientifici, che io ritengo, in una parte estremamente necessari
                      Last edited by doking; 22-11-14, 12:40.

Comment

• Font Size
                        no, sei te che essendo frustrato, perdi il senno per un nonulla
                        in pratica un po come gli animali che vengono utilizzati per gli esperimenti scientifici, che io ritengo, in una parte estremamente necessari
                        Si si continua pure....Mi fai solo tanta pena possibile che hai una vita cosi vuota nella realt? da dover concentrare tutti i tuoi sforzi in un forum? Povero ragazzo...

Comment

• Font Size
                          Si si continua pure....Mi fai solo tanta pena possibile che hai una vita cosi vuota nella realt? da dover concentrare tutti i tuoi sforzi in un forum? Povero ragazzo...

mah, sar? anche come dici te ma ritengo che fare esperimenti scientifici su degli animali sia cosa assolutamente necessaaria

Comment

• Font Size
                            mah, sar? anche come dici te ma ritengo che fare esperimenti scientifici su degli animali sia cosa assolutamente necessaaria
                            Si si tranquillo che qualcuno viene a liberarti prima o poi....

Comment

• Font Size
                              Si si tranquillo che qualcuno viene a liberarti prima o poi....

come quegli animalisti che pur di salvare un cane si prenderebbero la lebbra? la gente e veramente strana, prima difende gli animali e poi usa i cosmetici, perche anche la cremina per le manine ? stata testata su un povero animaletto che avr? subito le pene dell'inferno prima di ottenere una formula che non fosse nociva

Comment

• Font Size
                                Ma qualche moderatore x sbaglio non pu? bannare doking?

Non fa altro che provocare jakal..

Comment

X
                                Working...
                                X