Originally posted by jakal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trentacinquemilaeuro per giuliani
Collapse
X
-
Originally posted by doking View Postlo stai dicendo a jakal che ha minacciato di andare a prendere la gente a casa per le discussioni su questo forum?
C'? gente che ha intrapreso cause legali , gente ceh apre forum di perculazio ecc ecc ... ognuno ha le sue turbe a sto mondo . E' buona regola cercare di evitare cattive compagnie e seguire il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei"
Originally posted by jakal View PostDopo essere stato ampiamente offeso
P.s. si sbaglia nella vita eh ma si puo fare anche ammenda dei propri errori....
Se cosi fosse , ci sarebbe qualcosa da rivedere nella tua vita . A mio avviso ovviamente .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
C'? gente che ha intrapreso cause legali , gente ceh apre forum di perculazio ecc ecc ... ognuno ha le sue turbe a sto mondo . E' buona regola cercare di evitare cattive compagnie e seguire il detto "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei"
Io spero non sia vero che tu hai anche solo pensato di andare ad usare violenza verso qualcuno per motivazioni scaturite da un fottuto forum .
Se cosi fosse , ci sarebbe qualcosa da rivedere nella tua vita . A mio avviso ovviamente .
inviato dal mio N5 velocit? warp
Comment
-
Originally posted by doking View Postno no, avevi iniziato te ad appellare il buon cara con nomi offensivi, ti rispose solo per le rime. se non ? cos? riesuma la discussione
P.s. che poi con cara ci siamo anche chiariti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by jakal View PostOvviamente ho tutto salvato proprio per rispondere a persone come te......
P.s. che poi con cara ci siamo anche chiariti...
e ci mancherebbe non vi foste chiariti anche se non si doveva neanche iniziare, ma te sei frustrato
Comment
-
Originally posted by doking View Postvediamo...
e ci mancherebbe non vi foste chiariti anche se non si doveva neanche iniziare, ma te sei frustrato
Comment
-
Originally posted by jakal View PostA parte che non devo dimostrarti niente in secondo luogo non vivo su questo forum come te(evidentemente hai tanto tempo libero forse troppo) proprio perch? ho una vita vera da vivere e io sarei quello frustrato? Bhuahahaha fatti una domanda e datti una risposta...
in ogni caso io ho si tanto tempo da perdere, mica roba che possono fare tutti?
Comment
-
Originally posted by doking View Postcerto, se su un forum minacci di andare a prendere la gente a casa, non voglio pensare che pu? succedere nella vita reale, ops dimenticavo che la vita dietro una tastiera ? pi? facile e grintosa di quella reale
in ogni caso io ho si tanto tempo da perdere, mica roba che possono fare tutti?
Comment
-
Originally posted by jakal View PostTi piace provocare eh?
in pratica un po come gli animali che vengono utilizzati per gli esperimenti scientifici, che io ritengo, in una parte estremamente necessariLast edited by doking; 22-11-14, 12:40.
Comment
-
Originally posted by doking View Postno, sei te che essendo frustrato, perdi il senno per un nonulla
in pratica un po come gli animali che vengono utilizzati per gli esperimenti scientifici, che io ritengo, in una parte estremamente necessari
Comment
-
Originally posted by jakal View PostSi si continua pure....Mi fai solo tanta pena possibile che hai una vita cosi vuota nella realt? da dover concentrare tutti i tuoi sforzi in un forum? Povero ragazzo...
Comment
-
Originally posted by jakal View PostSi si tranquillo che qualcuno viene a liberarti prima o poi....
Comment
X
Comment