Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trentacinquemilaeuro per giuliani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho visto la foto di un giovane che con un estintore sfasciava il vetro della camionetta dei CC....secondo me...se il caro "povero" ragazzo se ne stava tranquillo il cattivone di CC non gli avrebbe sparato....

questi per me sono i fatti..tutto il resto ? nebbia....
    Last edited by hal1969it; 21-11-14, 16:42.

Comment

• Font Size
      Giuliani era un coglione cresciuto in una famiglia di coglioni che non sono stati in grado di dargli un'educazione decente e fargli distinguere cosa ? bene da cosa ? male.
      Ha fatto una enorme cazzata e gli ? andata male e fortunatamente ? andata male a lui che era li a cazzeggiare e non al povero poliziotto che era li per lavorare e che fortunatamente si ? difeso.
      E fortunatamente c'erano le telecamere a constatare esattamente i fatti, altrimenti ora si parlerebbe dello studente ucciso a tradimento mentre si faceva tranquillo una canna nella jeep dei carabinieri
      Purtroppo in questo paese uno come Giuliani passa per martire e la famiglia va in televisione, in altri paesi la famiglia si sarebbe dovuta nascondere e migrare...
      Provare in America solo ad alzare un accendino davanti a un poliziotto...poi ne riparliamo...

sid

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Giuliani era un coglione cresciuto in una famiglia di coglioni che non sono stati in grado di dargli un'educazione decente e fargli distinguere cosa ? bene da cosa ? male.
        Ha fatto una enorme cazzata e gli ? andata male e fortunatamente ? andata male a lui che era li a cazzeggiare e non al povero poliziotto che era li per lavorare e che fortunatamente si ? difeso.
        E fortunatamente c'erano le telecamere a constatare esattamente i fatti, altrimenti ora si parlerebbe dello studente ucciso a tradimento mentre si faceva tranquillo una canna nella jeep dei carabinieri
        Purtroppo in questo paese uno come Giuliani passa per martire e la famiglia va in televisione, in altri paesi la famiglia si sarebbe dovuta nascondere e migrare...
        Provare in America solo ad alzare un accendino davanti a un poliziotto...poi ne riparliamo...

sid
        Si ? vero

Ma ti comunico si parla di sallusti che va in tv a dire che giuliani doveva morire, ed ? stato condannato ( giustamente)

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Si ? vero

Ma ti comunico si parla di sallusti che va in tv a dire che giuliani doveva morire, ed ? stato condannato ( giustamente)
          Vabbe la discussione ? un po divagata

inviato dal mio N5 velocit? warp

Comment

• Font Size
            Si ? vero

Originally posted by jakal View Post
            Vabbe la discussione ? un po divagata

concordo sallustri ha torto

Comment

• Font Size
              Si ? vero

Personalmente prima di giudicare vorrei sapere come e cosa ha detto ma soprattutto il contesto

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                Trentacinquemila euro di risarcimento. Cos? si ? conclusa la vicenda che ha visto protagonista il direttore del ?Giornale? Alessandro Sallusti e la famiglia di Carlo Giuliani (il 23enne ucciso da un carabiniere durante il G8 di Genova nel 2001) che aveva querelato il giornalista per diffamazione. Il giudice del tribunale di Genova Massimo Todella ha dichiarato il ?non doversi procedere ? nei confronti del giornalista: Sallusti ha infatti deciso di risarcire la famiglia che ha rimesso la querela. ?I soldi - annunciano i Giuliani - saranno devoluti ad un ospedale di Emergency a Ponticelli?.
                La denuncia per diffamazione
                I fatti risalgono all'ottobre 20012. La madre di Carlo Giuliani, Heidi, e il padre, Giuliano, insieme al ?Comitato per piazza Carlo Giuliani? avevano querelato Sallusti perch? durante un dibattito televisivo a ?Matrix? Sallusti aveva detto ?per ben tre volte? che le forze dell'ordine ?avevano fatto bene ad uccidere Carlo Giuliani?. Inoltre, ha spiegato il legale della famiglia Giuliani, per supportare questa affermazione aveva sostenuto il falso e cio? che Carlo Giuliani era stato ucciso ?mentre con una spranga stava per uccidere un carabiniere?. Fatto mai avvenuto.
                La donazione a Emergency
                Il Comitato piazza Carlo Giuliani ha riferito che con i soldi del risarcimento ? stata fatta una donazione di 40 mila euro a Emergency per contribuire all'apertura di un poliambulatorio nel quartiere di Ponticelli a Napoli. ?Poca cosa - hanno affermato riferendosi al risarcimento - ma, come si dice, ? il gesto che conta. Per questa ragione abbiamo deciso di accettare, con la soddisfazione di vedere un'offesa immotivata tradotta in un'iniziativa di solidariet? nei confronti di persone immigrate o che vivono in difficolt?. Siamo sicuri che Carlo avrebbe approvato?.

no comment
                Originally posted by Sideman View Post
                Personalmente prima di giudicare vorrei sapere come e cosa ha detto ma soprattutto il contesto
                Ah non si capisce ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massimo motta View Post
                  concordo sallustri ha torto
                  ..io invece non concordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    ..io invece non concordo

il suo torto lo ammette pagando un risarcimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massimo motta View Post
                      il suo torto lo ammette pagando un risarcimento
                      si ha torto, ha usato il termine bastone e non estintore!
                      massimo motta ti stimo come simpatizzante del Fatto Quotidiano ma adesso bafangulova!

facciamo risarcire alla famiglia di qual delinquente parassita di giuliani i vetri e le ammaccature della camionetta che ho pagato io con le mie tesse
                      e che cazz, la parole vanno risarcite e la macchina "mia" no?

Comment

• Font Size
                        penso che uccidere non sia mai la soluzione migliore ed affermare il contrario non ? una bella cosa...
                        Concordo con te .

Anche se a volte verrebbe spontaneo dire che dobbiamo imparare dagli animali che sono pi? spicci e risolutivi .

Comment

• Font Size
                          ma cos? tanto per capire a prescindere da tutto ma una persona nella vita pu? sbagliare o no? cio? chi sbaglia paga con la vita e amen? a me sembra , leggendo ogni tanto i vari post, che siamo diventati intolleranti verso ogni cosa ed ogni reato dev'essere ripagato con una violenza doppia o peggio...
                          Bella la tua osservazione . Ma ? la societ? di oggi e basta leggere banalmente un forum : qui ci si risente e si creano zizzanie per delle stupidaggini . Io , fossi psicologo , inizierei a pensare come mai la gente ? cosi stressata , altezzosa , tendente alla lite ecc ecc ... tutti dicono di essere sereni ma i risultati sono questi .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Bella la tua osservazione . Ma ? la societ? di oggi e basta leggere banalmente un forum : qui ci si risente e si creano zizzanie per delle stupidaggini . Io , fossi psicologo , inizierei a pensare come mai la gente ? cosi stressata , altezzosa , tendente alla lite ecc ecc ... tutti dicono di essere sereni ma i risultati sono questi .
                            lo stai dicendo a jakal che ha minacciato di andare a prendere la gente a casa per le discussioni su questo forum?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              lo stai dicendo a jakal che ha minacciato di andare a prendere la gente a casa per le discussioni su questo forum?
                              Dopo essere stato ampiamente offeso

P.s. si sbaglia nella vita eh ma si puo fare anche ammenda dei propri errori....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                stava facendo solo il suo dovere :gaen:
                                Beh ... brutale che sia , le cose stanno esattamente cosi .

Almeno ... io la vedo cosi .

E' come un militare che muore o viene tenuto in ostaggio o che viene arrestato ... insomma ricoprendo un certo ruolo corrispondono certi pericoli e ne si deve essere consapevoli .

Se un motociclista cade e si fa male seriemante ... ragazzi ? inutile girarci attorno : ? cattiva sorte che fa parte del gioco e ne si ? consapevoli dai .

Comment

X
                                Working...
                                X