Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fedez vs. Costantino della Gherardesca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fedez vs. Costantino della Gherardesca

Cazz... grande.. litiga con tutti! :1:

A cominciare ? stato Costantino della Gherardesca, che in un'intervista ha tirato in ballo Fedez definendolo "un rapper per bambine, la Cristina D'Avena del rap". E la risposta, puntuale, ? arrivata su Twitter. Il giudice di "X Factor" l'ha infatti apostrofato come "Prostatino" in un crescendo di allusioni e insulti. Un botta e risposta che si ? concluso con un "bacio". Per ora.

"Prostatino Della Gherardesca da un po' si diverte a insultarmi. Eppure ieri mi hai sorriso mentre portavi le borse della Cabello in camerino", ha replicato infatti Fedez sul social network. "Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni. Ho un'ernia quindi ahim? non sono riuscito a fare il galantuomo", ha subito risposto Costantino.

"Mi eccito quando vedo il nulla" ha ritwittato il rapper e della Gerardesca ha quindi postato la foto di una ecografia: "Ecco l'ecografia dell'ernia prova che 1 non posso sollevare borse e 2 hai mentito per ferire il mio glamour! (da notare l'oscuramento dell'et?, Ndr)". L'ultima parola ? del giudice di X Factor: "Non ? una puntata di Report, non essere modesto che sei portabuste eccezionale! 3 Continua a pensarmi sempre un bacio". Tanto rumore per nulla?

• Font Size
    una volta si chiamavano i paparazzi per farsi fotografare in qualche locale con qualche altra persona per farsi pubblicit?. Ora con twitter ? tutto pi? facile..!!

Comment

• Font Size
      Si ma fedez sta scazzando con tutti.. GRANDE! :1:

Comment

• Font Size
        e chi sono questi due ?

Comment

• Font Size
          Ma perch? non si impiccano entrambi?
          Ma che poi, sto Costantino... che minghia farebbe nella vita?
          Presentatore? Opinionista? Comico?
          A me pare "l'ospite gay che devi invitare in trasmissione perch? si".

Comment

• Font Size
            Originally posted by raster10 View Post
            e chi sono questi due ?
            fedez almeno alla radio si sente, ma coso della gherardesca chi minchia ?? che fa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              e chi sono questi due ?
              idem

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                fedez almeno alla radio si sente, ma coso della gherardesca chi minchia ?? che fa?
                E' un ragazzo ricco molto checca....

Cerca su youtube..

Comment

X
                Working...
                X