Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISI i consumi delle famiglie scesi a livelli del 1988

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatto 10 dipendenti statali ma ne lavorano 3 ed al massimo ne servirebbero 5

Finch? non toccano questi in Italia non cambier? nulla perch? stiamo relativamente bene,
    gli statali non si toccano, i ricchi sono sempre piu ricchi, i furbi si arrangiano e mettono su truffe varie,raggiri e altre diavolerie, gli onesti sono i tartassati quelli che subiscono in toto la crisi e quelli che poi in alcuni casi si arriva a gesti estremi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by funcillo View Post
      agli italiani non sta per niente bene la condizione in cui ? il paese ! a base di tutto c'? un sistema corrotto , l'ignoranza e poi i politici sono bravissimi a strumentalizzare e manipolare tutto a loro favore ... faccio un esempio il PD ha cos? tanti elettori perch? va in tv ( tv di regime ) a fare propaganda a domenica 5 o come ***** si chiama ... buona domenica ! Per non parlare dei finanziamenti ai giornali !
      PD e PDL sono ormai dichiaratamente e platealmente lo stesso partito . Pi? evidente di cosi non so cosa debbano fare per renderlo chiaro agli Italiani .

Raggiri o non raggiri , corruzione o non corruzione , ignoranza o meno che sia , resta il fatto che agli ITaliani sta bene questo partito e quello che esso produce .

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1 View Post
        Fatto 10 dipendenti statali ma ne lavorano 3 ed al massimo ne servirebbero 5

Finch? non toccano questi in Italia non cambier? nulla perch? stiamo relativamente bene,
        gli statali non si toccano, i ricchi sono sempre piu ricchi, i furbi si arrangiano e mettono su truffe varie,raggiri e altre diavolerie, gli onesti sono i tartassati quelli che subiscono in toto la crisi e quelli che poi in alcuni casi si arriva a gesti estremi.
        per me parli molto per sentito dire..o per partito preso..non tutti i settori della PA sono in esubero...anzi..e specialmente non in tutte le zone..specie al nord:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          per me parli molto per sentito dire..o per partito preso..non tutti i settori della PA sono in esubero...anzi..e specialmente non in tutte le zone..specie al nord:gaen:
          Si parla di italia, non di nord o sud, o quel reparto della PA o un'altro,
          io parlo di tutto il comparto, ? chiaro che ci sono molte persone che fanno il loro lavoro ma ci sono anche quelli che non lo fanno quelli che fanno finta di farlo, quelli che ne fanno 2 ( stipendi statale sicuro e secondo lavoro a nero, oppure fruttando quello statale per introitare sul secondo le persone provenienti dal primo)

IN ITALIA NON ESISTE LA MERITOCRAZIA!!!!

Comment

• Font Size
            io parlo di tutto il comparto, ? chiaro che ci sono molte persone che fanno il loro lavoro ma ci sono anche quelli che non lo fanno quelli che fanno finta di farlo, quelli che ne fanno 2 ( stipendi statale sicuro e secondo lavoro a nero, oppure fruttando quello statale per introitare sul secondo le persone provenienti dal primo)

..nel comparto F.d.O dove lavoro..poco esubero e pochissimi vagabondi.Le mele marce ci sono ovunque e chi ha coscienza anche...il resto sono chiacchiere per fare sera.Ho trentacinque anni di servizio...allora ci tiravano le cento lire gli operai in segno di sfregio e ci chiamavano "servi del padrone"(tre anni di reparto celere dal 80 all'83)....ora abbiamo stipendi dignitosi e sicuri..gli operai non tirano pi? i centesimi,la frittata si ? voltata..ora l'uovo ? il ns

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              PD e PDL sono ormai dichiaratamente e platealmente lo stesso partito . Pi? evidente di cosi non so cosa debbano fare per renderlo chiaro agli Italiani .

Raggiri o non raggiri , corruzione o non corruzione , ignoranza o meno che sia , resta il fatto che agli ITaliani sta bene questo partito e quello che esso produce .
              tu pensi che agli italiani stia bene solo perch? le cose non cambiano ... e perch? in Italia si pensa che la situazione migliorer? ... ma l'unico modo per rimettere in riga il paese ? una rivoluzione e successivamente espropriare ai politici tutto quello che hanno rubato e umiliarli in pubblica piazza !

Comment

• Font Size

se parli del comparto sanit?.....la carenza d'organico ? evidente....

Comment

• Font Size
                  ..nel comparto F.d.O dove lavoro..poco esubero e pochissimi vagabondi.Le mele marce ci sono ovunque e chi ha coscienza anche...il resto sono chiacchiere per fare sera.Ho trentacinque anni di servizio...allora ci tiravano le cento lire gli operai in segno di sfregio e ci chiamavano "servi del padrone"(tre anni di reparto celere dal 80 all'83)....ora abbiamo stipendi dignitosi e sicuri..gli operai non tirano pi? i centesimi,la frittata si ? voltata..ora l'uovo ? il ns
                  non ? buon segno.....perch? chi finanzia la macchina statale ? il privato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    non ? buon segno.....perch? chi finanzia la macchina statale ? il privato....
                    ..invece prima..era buon segno..dimmelo sinceramente
                    ..ho vissuto diversi processi(br a TO e nar a BO)..ho fatto il mio dovere e venivo insultato..ora se permetti mi godo il cambiamento..senza chiedermi troppo chi l'ha voluto e perch? c'? stato.Il sindakato ha strumentalizzato la ns politica e risukkiato la classe operaia..ben gli st?..cos? gli scioperi a comando o a fine settimana..finalmente finiranno

Comment

• Font Size
                      Quale sia la strategia della ns classe dirigente,mi sfugge da qualche anno...sta di fatto che l'Italia sta morendo...chiudono le fabbriche(le poche che son rimaste),il turismo e' visto come una opportunit? di spennare il malcapitato di turno,senza politiche che attirino nel ns paese,che ha per sua natura,una proposta unica al mondo...la scuola,e la ricerca vengono relegate a roba poco utile(con la cultura non si mangia),quelli che lavorano vengono strangolati da una pressione fiscale,che non consente pi? di vivere del proprio lavoro,tanto che aumentano in maniera esponenziale partite IVA che non hanno i soldi per rispettare le scadenze...i servizi restituiti al cittadino,sono di basso livello,a partire dalle infrastrutture e in alcune zone del paese la sanit? pubblica funziona male e solo per la volont? degli operatori che capiscono l'importanza del loro ruolo si fanno in quattro per dare meno disagi possibile agli utenti...la disoccupazione giovanile tocca punte mai viste,e di pari passo chi lavora non pu? andare in pensione se non con pi? di quaranta anni di contributi...ora anche un menomato mentale,si pone il problema...se non mando fuori dal lavoro i vecchi,come possono entrare i nuovi?ma pare che a Roma il problema pi? grosso sia l'articolo 18,e ci dobbiamo sorbire le gite quando qui quando la del primo ministro,con l'Europa che bla bla bla...poi se li fai notare che la diaria per chi abita a Roma e' uno scandalo,ti danno ragione ma la prendono tutti....insomma coraggio e avanti,che ero piccino e parlavano del mezzogiorno e dell'Italia a due velocit?'!volete che ve la dica chiara?inizieremo a vedere un po' di luce quando riusciremo a mandare(mi auguro democraticamente)lor signori a casa col minimo di pensione....solo cos? ci usciamo,altrimenti troveremo sempre il renzi di turno,che parla da tutte le parti,che promette scelte epocali di cambiamento e le persone comuni,si trovano il cc secco........brucche

Comment

• Font Size
                        Premetto non voglio generalizzare faccio tre esempi a caso ma ne posso fare molti di piu

fa il pazzo con la moto,(targa alzata,niente assicurazione,ecc) cade dalla moto quindi non in servizio, niente lavoro per 18 mesi stipendio sempre incassato, questa ? solo una delle tante bravate, la lista ? lunga(F.d.o)

Assenteista patentato tutte le sapeva lui, va a lavorare adesso perch?
                        prende un bel premio "produttivit?" comunque legge il giornale
                        lavorare ? una parola grossa, ? dietro un pc e non lo s? usare
                        dice sempre che non va sta aspettando il tecnico che lo sistema(F.d.o)

esponente polizia provinciale 14 anni servizio (presenze non lo s? ma ne dubito) pensione

Generale in pensione,ha ancora casa,autista e ufficio, pagati dallo stato

A proposito ma a che serve la polizia provinciale?

E' chiaro che ci sono tanti colleghi che si fanno il culo, ma..... e dico ma
                        di privilegi e regolamenti dove sguazzare c'? c'?

posso fare 100 altri esempi piu o meno eclatanti, alberto tomba,
                        collega cocainomane e anche spacciatore, scoperto fatto dimettere
                        e non perseguito

Io non sono dall'altra parte, dico solo che in italia non c'? meritocrazia

Esempio tutti i giorni si legge o si sente di qualcuno che ha rubato tot soldi
                        ora dico io in un paese serio ci si aspetta che questo vada in galera se ha rubato, oppure ci deve andare il giornalista perch? ha divulgato notizie false
                        fatto sta che in italia in galera x queste cose non ci va nessuno ? solo una notizia

Comment

• Font Size
                          ..invece prima..era buon segno..dimmelo sinceramente
                          ..ho vissuto diversi processi(br a TO e nar a BO)..ho fatto il mio dovere e venivo insultato..ora se permetti mi godo il cambiamento..senza chiedermi troppo chi l'ha voluto e perch? c'? stato.Il sindakato ha strumentalizzato la ns politica e risukkiato la classe operaia..ben gli st?..cos? gli scioperi a comando o a fine settimana..finalmente finiranno
                          tu sicuramente sarai una persona Onesta e che fa il propio dovere,
                          ma io dico che ci vuole piu selezione e che sia privato o plubblico il posto lo deve meritare altrimenti avanti un'altro.
                          Una persona deve rendere che sia impiegato nel pubblico o nel privato.

Comment

• Font Size
                            tu sicuramente sarai una persona Onesta e che fa il propio dovere,
                            ma io dico che ci vuole piu selezione e che sia privato o plubblico il posto lo deve meritare altrimenti avanti un'altro.
                            Una persona deve rendere che sia impiegato nel pubblico o nel privato.
                            concordo in pieno:1:

Comment

X
                            Working...
                            X